ElDiabloJack Presenta: ElDiabloJack WebTV

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
7
8
3
Amici, sono davvero emozionato... perché sto per presentarvi, il primo video del mio nuovo canale YouTube B) B)

è un esperimento che ora provo a realizzare, ma al quale ci pensavo da tempo... spero vi piaccia e ditemi che ne pensate 😉

ElDiabloJack Web Tv

Ultima modifica:
grandissimo diablo,telecronaca perfetta,pochi giorni,e la faccio anche io quella strada,ehehhehe :evil:

cazzo YouTube lo ha tagliato a metà , ora sistemo 😀 il video corretto dura circa 10 minuti

Simpatico il canale YouTube. Sarebbe bello se possibile dei video interni ai locali che li presentani

Ho visto ora il video! Impovvisazione e anche un pizzico di emozione direi....ma bravo!

Così a occhio direi che il video é di un mesetto fa circa?! Ci sta? Più o meno?

Comunque Ottimo reporter....e sul finale con i consigli per la guida sicura sembravi "Papà  Diablo" 🙂 😉 grande!!!

Ultima modifica:
@ElDiabloJack se ci fosse l'emoticon con la faccina che ti fa l'inchino qui dovrei usarla 🙂
Mi hai fatto venir voglia di tornare in Pian Scairolo, magari a conoscere il MR.

[quote="Daringdragon3" post=289]Simpatico il canale YouTube. Sarebbe bello se possibile dei video interni ai locali che li presentani[/quote]

questa è una bella idea, vedrò che posso fare 😉

[quote="Vosjeux" post=290]Ho visto ora il video! Impovvisazione e anche un pizzico di emozione direi....ma bravo!

Così a occhio direi che il video é di un mesetto fa circa?! Ci sta? Più o meno?

Comunque Ottimo reporter....e sul finale con i consigli per la guida sicura sembravi "Papà  Diablo" 🙂 😉 grande!!![/quote]

eheh si, in effetti ero molto emozionato :lol: in più, quando trovo gente che va troppo piano davanti a me, mi distraggo e perdo un po' il filo del discorso 😛

no, il video è stato fatto pochi giorni fa e non ho nemmeno fatto un filo di editing :cheer:

si, i consigli ci stavano... alla fine dobbiamo spendere i nostri soldi nei locali e non per pagare multe evitabili 😉

ah mi raccomando, se potete, condividete 😗 :evil:

[quote="Big Poppa" post=358]bellissima idea e bel video! anche io quoto sul farci vedere dentro i locali 😉[/quote]

ci sto lavorando ed ho in serbo delle sorprese che ora non posso rivelare 😉

Grande Jeck,bel video,emana pure un profumo di fica.........ah cmq gli hai dato dentro un paio di gasate sia sul lungolago che nella salita dal semaforo che da per paradiso a occhio fuori limite,per non parlare delle freccie in qualche rotonda 😉

[quote="ElDiabloJack" post=322][quote="Daringdragon3" post=289]Simpatico il canale YouTube. Sarebbe bello se possibile dei video interni ai locali che li presentani[/quote]

questa è una bella idea, vedrò che posso fare 😉[/quote]

Che io sappia è vietato riprendere e far fotografia all'interno dei locali ... al 100% quando ci sono clienti.
Magari accordandosi con i gestori si potrebbe fare in orari morti. Un suggerimento, già  che ci siamo, le targhe non andrebbero riprese.

[quote="LordMarco" post=410][quote="ElDiabloJack" post=322][quote="Daringdragon3" post=289]Simpatico il canale YouTube. Sarebbe bello se possibile dei video interni ai locali che li presentani[/quote]

questa è una bella idea, vedrò che posso fare 😉[/quote]

Che io sappia è vietato riprendere e far fotografia all'interno dei locali ... al 100% quando ci sono clienti.
Magari accordandosi con i gestori si potrebbe fare in orari morti. Un suggerimento, già  che ci siamo, le targhe non andrebbero riprese.[/quote]

so quello che faccio, non ti preoccupare...

le targhe sono state riprese in modo involontario, ma il vantaggio delle riprese notturne, è che con la luce dei fari, c'è un riflesso quasi abbagliante sulla lente della videocamera, che nasconde i numeri (cosa che confido avrai notato visto che presumo tu abbia visto il mio primo video), quindi non c'è pericolo... ripeto, grazie del suggerimento, ma so quel che faccio

[quote="ElDiabloJack" post=443]cosa che confido avrai notato visto che presumo tu abbia visto il mio primo video[/quote]

Certo che l' ho visto ! E ho visto anche la mia auto perché ricordo perfettamente dove l' ho parcheggiata martedì 11 Agosto !! 😛
Confermo che quando la luce è diretta non si vede nulla. Però sai bene anche tu che a volte ci sono personaggi senza scrupoli che pur di rompere le scatole si mettono a guardare fotogramma per fotogramma fino ad ottenere l' informazione che serve !
Nel lontano 2007 per colpa di un video ci fù una lite pazzesca in un noto locale che era al top in quei tempi.

[quote="LordMarco" post=451][quote="ElDiabloJack" post=443]cosa che confido avrai notato visto che presumo tu abbia visto il mio primo video[/quote]

Certo che l' ho visto ! E ho visto anche la mia auto perché ricordo perfettamente dove l' ho parcheggiata martedì 11 Agosto !! 😛
Confermo che quando la luce è diretta non si vede nulla. Però sai bene anche tu che a volte ci sono personaggi senza scrupoli che pur di rompere le scatole si mettono a guardare fotogramma per fotogramma fino ad ottenere l' informazione che serve !
Nel lontano 2007 per colpa di un video ci fù una lite pazzesca in un noto locale che era al top in quei tempi.[/quote]

certo, capisco le tue motivazioni e le condivido, ma puoi stare tranquillo che la vostra privacy sta al primo posto! 😉

forse questa settimana pubblico addirittura 2 video, vediamo...