E se eliminassimo il contatore karma?

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Il titolo dice già  tutto.
Penso sia abbastanza evidente che il contatore karma, per le modalità  con cui viene utilizzato su GP, sia una funzionalità  inutile.
Personalmente concordo con quanto riporta nella sua firma lo stimato LordMarco: "...conta come il due di picche..."
Negli ultimi giorni inoltre sta nuovamente creando più fastidi che altro.
E se proponessimo a ElDiablo di rimuoverlo alla prossima manutenzione del sito? Che ne pensate?

Concordo con te e ti fa tanto più onore tanto più che il suggerimento viene proposto da chi ce l'ha più alto, volevo dire piu biig 😉 , alla soglia del notevole traguardo dei 100 punti.

Ma el diablo c'è ancora, non scrive più, dite che si potrebbe togliere e che lo farebbe ?!

[quote="Leo52" post=22105]Ma el diablo c'è ancora, non scrive più, dite che si potrebbe togliere e che lo farebbe ?![/quote]

Ci sono sempre, vai sereno 😎 comunque valuterò...

no qui non si tocca nulla...
siamo la sezione elvetica..avanti le tradizioni :laughing2:
sincero venere

Invece che abolire il contatore karma punterei ad una sua miglioria: la distinzione tra karma positivi e negativi in luogo dell'attuale saldo, come avviene ad esempio su gnoccaforum.

[quote="ElDiablo" post=22107]Ci sono sempre, vai sereno 😎 comunque valuterò...[/quote]

Felice di ri-leggerti 😉

Basterebbe che ognuno sul suo profilo vedesse chi gli ha dato rep+ e rep-, potrebbe non solo ricambiare, ma anche avvertire te di chi magari lo "insegue" continuando a dargliene solo di negative e immagino poi si vedrebbe che è uno che le da solo negative a tutti 😉

Devo chiedere scusa a Leo 52. Ho cliccato su "-" del suo contatore karma. Mi spiace non sapevo a cosa servisse ne mai mi sarei immaginato che sarebbe cambiato semplicemente cliccandoci sopra. Ho provato a cliccare su "+" ma il sistema dice che devo aspettare 6 ore. Mi spiace. :sad2: