E le anorgasmiche ?

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Oltre ai missili e alle zerosigle ora mi disturbano le anorgasmiche anche perché in un mese me ne sono beccate tre dopo una decina d'anni.Infatti allora ne avevo trovate due che avevano subito violenze rendendole anorgasmiche.A mè se una ***** non viene con il mio leggendario daty mi smonto.Chiaramente non mi incazzo se una è affetta da questo problema per cui ne ho parlato tranquillamente con loro.Una non ha mai provato orgasmi,l'altra viene al massimo una volta al mese e la terza solo con la punta del vibratore appoggiata sul clitoride.Alla domanda se fingevano con i clienti mi hanno risposto di no poiché ai clienti non fregava niente.
Cazzo,adesso nelle interviste dovrò pure chiedere se sono anorgasmiche 🤢

Scusa moderatore mi puoi cancellare il post spostato nella sezione Svizzera.Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma ma.....non mi vorrete far credere che di norma.....ripeto......di norma......le fate venire??? 😱hmy:

Mah...
Non posso certo mettere in dubbio la tua capacità  di distinguere una ragazza che finge da una che gode davvero, devo quindi prendere atto di avere ancora molta strada da fare per diventare bravo come te.
Nella mia carriera penso di aver superato ampiamente il centinaio di scopate pay, e solo con una ragazza azzarderei dire di averla fatta venire davvero.
Ma anche in quel caso se dovessi scommetterci terrei bassa la posta.
Che dire, complimenti

Biig quando arrivo al centesimo / 100° "quoto biig" vinco qualcosa?? 😱hmy:

Prima di oggi a quanto eravamo....60? Beh ora 61....quoto biig

[quote="Vosjeux" post=11727]Ma ma ma.....non mi vorrete far credere che di norma.....ripeto......di norma......le fate venire??? 😱hmy:[/quote]

Tranquil ... sei in buona compagnia :lol: :lol: :lol:
... la mia di sicuro :silly: :silly: :silly:

[quote="VenomX1" post=11728]https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8[/quote]

:silly: :silly: :silly:

[quote="puto" post=11724]Oltre ai missili e alle zerosigle ora mi disturbano le anorgasmiche .......
Cazzo,adesso nelle interviste dovrò pure chiedere se sono anorgasmiche [/quote]

Meglio non lo fai perché i casi sono 2 ... o non sali più.. o ti racconteranno balle 😉

Scherzi a parte... farle provare piacere è una cosa.. farle avere un' orgasmo tutt'altra.... che non è da escludere ma è la "super" eccezione e non certo la regola

Cazzo ma allora sono un alieno :woohoo:
E vi assicuro che un falso orgasmo lo riconoscerei al volo.

[quote="Vosjeux" post=11727]Ma ma ma.....non mi vorrete far credere che di norma.....ripeto......di norma......le fate venire??? 😱hmy:[/quote]

Se le fanno venire gli altri non lo so ma io si e sempre a parte le suddette.

Anche io quoto biig....sono talmente esperte a prendere uccelli da fingere in maniera naturale!!....forse nelle mie esperienze qualcuna è venuta....ma la mano sul fuoco non la metterei!!!

Pure io quoto biig e lo ringrazio dei complimenti.
Non concordo con Jed:loro saranno esperte ma io di più !

Se ce feeling fidelizzazione e preliminari ben fatti, vengono pure le mestieranti, sono pur sempre donne e' anatomia e fisiologia del corpo umano, non sono aliene

Ilde ciò che dici è innegabile.
Hai però posto ben 3 condizioni al contorno: presenza di feeling, fidelizzazione e preliminari ben fatti.
Difficilmente possono essere tutti contemporaneamente presenti con la stragrande maggioranza delle ragazze pay che frequentiamo.
L'unica voce che dipende solo da noi è quella sui preliminari.
Confido che i miei "insuccessi" dipendano principalmente dall'assenza delle altre due voci, fidelizzazione in particolare 🙂

[quote="Ildebrando" post=11754]Se ce feeling fidelizzazione e preliminari ben fatti, vengono pure le mestieranti, sono pur sempre donne e' anatomia e fisiologia del corpo umano, non sono aliene[/quote]

Quotone.Comunque bastano anche preliminari molto ben fatti per spremere la fisiologia.

Beato te puto....comunque sia, l'importante è fare trombate soddisfacenti....se loro non godono...cazzi loro!! 😉

[quote="Jed" post=11761]Beato te puto....comunque sia, l'importante è fare trombate soddisfacenti....se loro non godono...cazzi loro!! 😉[/quote]

Per mè è differente.Più loro godono più io mi eccito 😉

Non posso non quotarti puto....ma io rimarrò sempre nel dubbio che in molti casi fingano e fingano bene!!

ti quoto puto,anche a me delizia leccare la fregna fin a farla godere,e bagnare,e con alcune ci riesco bene,altre mi bloccano la testa nel momento cruciale,e alcune resistono alla grande o non sentono nulla,queste le tre categorie trovate nella mia vita...quando trovo quella che se la fa leccare senza soste,mi arrapo come un godzilla,la mia lingua biforcuta,un dono del signore