Giretto io e il vecchio socio @enterprise , in una giornata di allerte gialle e arancioni lascio il mare per raggiungere il vecchio socio e poi puntare alla piscina riscaldata e calda dello Zeus Fkk di Kussnacht , tanto il Ticino di questo periodo direi che tra prezzi folli amiche assenti e poche valide offre ben poco , tempo brutto fino al Gottardo poi discreto niente pioggia e temperature miti , si arriva per le 13 un socio del gruppo di TG già dentro scrive veloci che sono già dentro 😂 , arriviamo alla Reception e si becca la solita ex lavoratrice che ci accoglie che mi ricorda la Giulia Teen storica ( e penso perchè non lavori più che un oretta ci sta 💓 con te ) ci elenca i pacchetti oggi per fortuna c'è anche il 3 😍😍, entriamo ci cambiamo e via nell'arena , poche donne ma è presto si parla con qualche socio in sala , e non vedo Iulia male male , ci dirigiamo verso la sala da pranzo mangiatina veloce , e si torna giù becco un po di volti conosciuti ex Globe e si parla , ma tanto io aspetto la prescelta che mi confermano arrivi dopo , bel Tag un italiana più 2 teen carine , finalmente arriva chi aspettavo che mi saluta ma ha 2 appuntamenti e mi comunica che arriva dopo , il socio trova la sua prima preda papabile , nell'attesa ci spariamo la piscina riscaldata una goduria ieri , poi arriva la Iulia stiamo un po di tempo sui divenenti a limonare come fidanzati e mi avvio alla prima oretta di paradiso 😍, camera inutile dirlo top lei sempre più skinny il "te iubesc" arriva veloce , un ora che sembrano 5 minuti e che caxxo ..... Va bè , si torna giù in sala si parla nuovamente con un po di tipe e amiche , il tempo come sempre passa veloce li , poi il socio beccato li ci abbandona , lui era già li da ieri , beato lui , arriviamo veloci verso le 8 il socio becca la sua seconda preda e io anche se volevo salire con l'italiana finisco nuovamente con Iulia ( ci vorrebbe nuovamente il pacchetto da 5 ) , sulle prestazioni sorvolo tanto li sono chiare BBJ FK ( bello vedere anche nelle camere scritto bene prestazioni e prezzi per extra cose impensabili al sud ) , la seconda preda alla domanda del socio FK risponde ovvio 😂😂 e il pensiero vola al 125 del sud 0 sigle 😂😂😂 , arriviamo in zona Cesarini come al solito al ristorante per il pollo e patata ( per rimanere in tema ) si saluta il cuoco Italiano , e per nostra sfiga ci si prepara per il rientro verso sud , voto 7/8 non 8 per gli spettacoli nulli fatti ieri prezzo con il pacchetto da 3 a 299 ottimo , in euro 10% di più . Penso che un nuovo giretto per Dicembre ci sta.