Dibattito: Preferite la gnocca siglante o no?

[quote="biig" post=2519]Ildebrando sei sempre così perentorio 🙂
E Angelica "Seredova"?[/quote]
Angelica Seredova e' un caso più unico che raro, poi concedeva qualche sigla

[quote="Ildebrando" post=2513][quote="Montero" post=2500][quote="Globista" post=2452]Alla fine sono gusti personali ....per me sheila subito dopo( a parte pochissima acne) con un corpo splendido ....eliza di faccia nulla di speciale ma con un culo spettacolare , averne a letto di ragazze come l'elena ma di estetica , soprattutto nell'ultimo periodo , ha perso molto per me....in passato ragazza come la denisa ci sono state ma inutile parlare del passato purtroppo ....[/quote]

inutile parlare del passato... ma questo non toglie che ci siano state ragazze gnocche come Denisa e pure siglanti, quindi i 100€ a una zero sigle, Montero non lì darà  mai[/quote]
Quotone a montero 100 euro a una zero sigle e' una bestemmia, se penso alla germania 40/50 euri con sigle annesse[/quote]

quotone per entrambi

Per me senza sigle manco gratis, figuriamoci a pagare. E poi, se una è una bella figa e non sigla, è come avere una moto da superbike con la potenza di un cinquantino....sprecata e non serve a niente.

Per una girl del livello di Denisa del Maxim per una volta potrei anche rinunciare ad una delle mie due sigle preferite, ma ad entrambe no, scannare con una girl di quel calibro senza almeno il fk per me rischierebbe di diventare una tortura... :S
Non vi nego comunque che tutte le volte in cui vedo quel meraviglioso lato B divento matto... :woohoo:

Ultima modifica:
Inutile negarlo denisa senza sigle non vale nulla, poi se uno piace l'estetica e la bellezza e' un conto, ma tra la bellezza e scopare ci passa un abbisso

Ci sono tante sigliste considerate top che in quanto a prestazione, partecipazione e sigle ( certe volte mi chiedevo se mi avessero incappucciato a tradimento talmente non sentivo praticamente nulla) lasciano desiderare, al globe non durerebbero una settimana ......poi molte hanno sta cazzo di mania di mettere la crema lubrificante ( anche solo per Rai 1)manco fossi Rocco siffredi....a volte io le scopate in Ticino le chiamo sveltine costose....la partecipazione che mette denisa e' molto ma molto meglio del buono 80 per cento delle sigliste varie.......poi ovviamente è' una scopata non completa perché fk e bbj ci devono essere ma dire che la denisa non vale nulla perché non sigla ce ne passa....alla fine sono pareri personali ....poi di fighe come la denisa , per me, adesso non ce ne sono in Ticino .....poi se siglasse sarebbe la top siglista sicuramente , adesso è' una top veramente figa che purtroppo non sigla.....poi pure l occhio vuole la sua parte.....tornare dal bagno e trovarsela a pecorina con i tacchi e' al limite del 118.....p.s per evitare malintesi io non sono lo sponsor di denisa , ne ho alcun guadagno nel parlarne bene......è' un forum libero e ognuno esprime la sua idea.....

Ultima modifica da un moderatore:
certamente nessuno ti da dello sponsor, ci mancherebbe... però ci sta anche che magari (e sottolineo magari), qualcuno con le Top con le quali tu non ti ci sei trovato troppo bene, altri magari invece ci hanno fatto la scopata della vita, non credi?

ripeto, qua se ne sta solo parlando amichevolmente tra amici di figa

Sarò io che magari mi sono fatto aspettative troppo alte sulle top, oppure sono abituato a prestazioni globe, oppure che con alcune non sia scattato il giusto feeling .....tutto è' possibile....oppure può anche darsi che mi aspettavo una prestazione da bambola gonfiabile( visto come era andata con la maria al holly)della denisa e sommando la sua bellezza sono rimasto entusiasta ....comunque non ci farò l abbonamento sicuramente perché non sigla ma un replay è' d'obbligo ....poi non penso voglia fidelizzare il cliente come qualcun'altra....finora nessuno ( se esiste) è' mai uscito allo scoperto dicendo che con lui ha siglato ( o fk o bbj o tutti e due)magari per non giocarsela...non sigla manco a discrezione per me.....meglio così perché un mio vizio( purtroppo ) è' poi andare spesso con la stessa per un certo periodo togliendomi il bello di cambiare.....

intervento molto logico e che condivido, può essere tutte le cose che hai detto... nessuno può dirlo con certezza

Ricordate al corona tatiana zero sigle e poi usci' fuori che siglava se allungavi il regalino da maranza, puo' darsi che anche con denisa funzioni cosi

secondo me, è tutto relativo al momento: c'è il momento e la voglia di una porca siglista e a volte c'è voglia di metterlo "solamente" ad una gran figa

Per ragazze "non siglanti" cosa si intende di preciso?… qualcosa nel "pacchetto base" deve puer esserci no?… se no per che cosa le pago?…

[quote="johnflood" post=13161]Per ragazze "non siglanti" cosa si intende di preciso?… qualcosa nel "pacchetto base" deve puer esserci no?… se no per che cosa le pago?…[/quote]

No FK no BBj......................pacchetto base bbj-rai1............... che se fatte male pure quelle diventa missilata.

[quote="gustoso68" post=13162][quote="johnflood" post=13161]Per ragazze "non siglanti" cosa si intende di preciso?… qualcosa nel "pacchetto base" deve puer esserci no?… se no per che cosa le pago?…[/quote]

No FK no BBj......................pacchetto base bbj-rai1............... che se fatte male pure quelle diventa missilata.[/quote]

Occhio che è scappata una B di troppo ;-)
Pacchetto base BJ + RAI1, ma si capiva ugualmente
johnflood forumisticamente RAI1 e BJ, pur essendolo a tutti gli effetti, non si considerano nemmeno sigle, essendo per la stragrande maggiornanza di noi scontato che si va a zoccole per scoparci.

[quote="johnflood" post=13167]ok, tutto chiaro...[/quote]
Da giovane scopatore ti trasformeremo presto in grande scopatore...

Ultima modifica:
[quote="biig" post=13163][quote="gustoso68" post=13162][quote="johnflood" post=13161]Per ragazze "non siglanti" cosa si intende di preciso?… qualcosa nel "pacchetto base" deve puer esserci no?… se no per che cosa le pago?…[/quote]

No FK no BBj......................pacchetto base bbj-rai1............... che se fatte male pure quelle diventa missilata.[/quote]

Occhio che è scappata una B di troppo ;-)
Pacchetto base BJ + RAI1, ma si capiva ugualmente
johnflood forumisticamente RAI1 e BJ, pur essendolo a tutti gli effetti, non si considerano nemmeno sigle, essendo per la stragrande maggiornanza di noi scontato che si va a zoccole per scoparci.[/quote]

Esatto infatti RAI1 non la cito nemmeno... non è neanche una sigla x conto mio ... mentre BJ è più usata per far capire che non è stato concesso BBJ che altro

[quote="Replay" post=13168][quote="johnflood" post=13167]ok, tutto chiaro...[/quote]
Da giovane scopatore ti trasformeremo presto in grande scopatore...[/quote]

stiamo programmando uno scopatore spietato :evil: