Questione interessante e quanto mai attuale quella che poni ElDiablo, visto anche i dibattiti che non troppo tempo fa sono scaturiti dall'argomento in altri luoghi.
Normalmente le prime cose che chiedo all'intervista di una donzella sono la sua disponibilità a praticare FK e BBJ, assegnando a quest'ultima sigla un'importanza maggiore.
In assoluto reputo il top il termine di una sessione in camera con un buon CIM, ma unendomi a quanto già sperimentato da Replay, dopo la partenza di Ella e Marina ai tempi in cui frequentavo l'Oceano, e dopo le mie prime due esperienze al Maxim rispettivamente con Elena e Lara, non ho più avuto il piacere di riceverne uno, tanto che ho smesso di chiedere.
In realtà mi era stato proposto in una situazione più recente da un'altra ragazza ma, anche se con fatica, avevo rifiutato in quanto per la prestazione aggiuntiva mi è stato anche richiesto un'incremento del regalino.
Sfrutto quindi quest'ultimo episodio per aggiungere al discorso la mia autoimposta necessità di non sforare dalla cifra massima di 100 euro come vincolo primario che deve essere rispettato per la scelta di una ragazza, siglante o meno che sia.
Detto questo quindi, per come è posta la tua domanda nel titolo del thread, la mia risposta è ovviamente che preferisco la gnocca siglante.
In diverse situazioni purtroppo mi sono però trovato a constatare quanto alcune ragazze che mi avevano concesso le due sigle base suddette (FK e BBJ), non mi abbiano fatto uscire dalla camera totalmente soddisfatto, quando non a volte addirittura deluso.
Se devo essere onesto, anzi, sono una netta minoranza di quelle che ho conosciuto le ragazze che mi hanno lasciato un senso di grande soddisfazione al termine dell'incontro e soprattutto la voglia di tornarci, pur se mi avevano concesso quanto era stato concordato comportandosi quindi onestamente in camera. Il fatto è che purtroppo, spesso, ragazze anche considerate validissime, e sulle quali mi ero quindi a volte fatto aspettative astronomiche, si sono poi dimostrate (parlo per le sensazioni che ne ho avuto io ovviamente) delle semplici belle fighe che in cambio di qualche soldo mi permettevano di incrociare per qualche istante le nostre lingue, facevano scorrere le loro labbra sul mio amichetto, e si lasciavano stantuffare un po' senza opporre resistenza, mentre la mia aspettativa era di avere per le mani una ragazza che mi limonasse, mi spompinasse e si facesse sbattere come una porcella ma con quel pizzico di GFE cui non posso rinunciare per potermi dire soddisfatto.
Per carità queste ragazze sono a tutti gli effetti delle oneste sigliste o siglanti che dir si voglia, sicuramente il fatto che moltissimi altri Colleghi le abbiano più volte segnalate come eccezionali dimostra che forse sono io ad avere esigenze diverse dalla media, ma per tornare all'oggetto del thread, questo mi ha fatto più volte riflettere sulla questione se sia sufficiente la sola disponibilità a siglare, piuttosto che forse la capacità di lasciarsi andare e partecipare in maniera divertente al "gioco" in cui ci sta facendo compagnia in camera, il fattore determinante per considerare una ragazza migliore di un'altra.
Ricordo casi di ragazze con cui sono stato che non mi hanno concesso di baciarle o che addirittura la prima volta hanno lavorato all-covered (pattuendolo prima ovviamente) con le quali mi sono trovato benissimo ed altre che, come ho appena detto, hanno concesso FK e BBJ limitandosi a svolgere nel più semplice dei modi il lavoretto per cui credevano di essere state pagate.
Certamente fatico ad accettare di sborsare il centone per una ragazza che non accetti di fornire determinate prestazioni quando altre per la stessa cifra lo fanno, ma pensandoci bene non posso non notare che ciò per cui pago è la soddisfazione al termine della seduta e non le la semplice esecuzione delle prestazioni svincolate dal suo raggiungimento. Se dovessi trovare una ragazza non siglante che per 100 euro riesce a farmi uscire dalla camera felice e contento ed un'altra che, per la stessa cifra, faccia il suo lavoretto siglando senza capacità e/o passione, qualora dovessi decidere di tornare da una delle due non avrei dubbi nello scegliere la prima.
Queste sono ovviamente considerazioni generali, fortunatamente in realtà , oltre agli esempi che ho citato poco fa, la maggior parte delle ragazze che hanno lasciato un segno in me e dalle quali spesso sono tornato, oltre ad avermi saputo "conquistare" dal punto di vista del feeling, mi hanno concesso anche lunghi e profondi FK ed ottimi pompini scoperti, oltre ovviamente a scopate divertenti e, perché no, bei momenti di social.
Ho divagato un po' sull'argomento semplicemente perché spesso ho la sensazione che si tenda a considerare l'ottenimento delle sigle come il fine ultimo del nostro hobby, mentre forse pensandoci bene queste sono in realtà nulla più che uno dei mezzi (certo spesso molto importanti ed efficaci) per raggiungere il piacere e più in generale la soddisfazione, ma in assenza di altri fattori potrebbero non essere sufficienti.