Daria - Maxim Club Chiasso - 9/2019

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Daria

Nazione: romena

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, occhi scuri, alta 175 circa con tacchi, terza rifatta, viso da tipica bellezza della Transilvania, magra

Attitudine: direi più PSE

Sigle: FK, BBJ, 69

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 35 minuti

Social time: parla Italiano, quasi antipatica e fredda al bar, simpatica e chiacchierona in camera

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: parte tra pochi giorni ma torna quasi subito

L'ho provata anche io sebbene al bar ero titubante visto che è un po' antipatica. Però in camera cambia totalmente e scopa veramente bene. Confermo le sigle fk, bbj a 100€

Sì in effetti è vero, sembra scontrosa ma poi si fa perdonare in camera che è quello che conta

grazie x la recensione,purtoppo non la ho mai provata,quando la vedo con quel viso da scazzata,mi fa passare la voglia,nonostante sia tra le più fighe del maxim

[quote="Berlino" post=27545]Come ha detto ElDiablo, dovrebbe tornare domani[/quote]

Finalmente !!!

[quote="Berlino" post=27545]Come ha detto ElDiablo, dovrebbe tornare domani[/quote]

Ottimo!!

Vista ieri sul presto prima di cambiare locale, super bella come sempre e come sempre super richiesta

Eh Daria è tanta roba! Non ha vinto immeritatamente Miss Ticino 2019 ;-)

Ultima modifica:
Ometto i dati che si sanno già , come nome, nazionalità  e descrizione

Attitudine: più porcellina di quello che mi aspettassi

Sigle: FK, BBJ, 69

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti

Social time: parla Italiano, in sala sembra che non abbia nemmeno voglia di parlare poi in camera si trasforma

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: anche se all'inizio è antipatica, datele fiducia che ne vale la pena