👑 Miss Summer 2025 – E la vincitrice è… 👑

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
14
32
13
👑 Miss Summer 2025 – Risultati Ufficiali 👑

Dopo settimane di candidature, una settimana di votazioni spietate e tanta partecipazione, eccoci al momento più atteso: l’elezione di Miss Summer 2025 di GnoccaPro!

Un grande grazie a tutti quelli che hanno proposto, votato e animato questa terza edizione, che si è svolta proprio nell’anno del decennale del forum.

Ecco i verdetti:

🥇 1° Posto – Gabriella Maxim

La regina assoluta di questa estate, che conquista la community con fascino ed estrema bellezza.

🥈 2° Posto – ex aequo
  • Adelina Luxury Miss Ticino 2024 & 2023
  • Alexandra Miss Maxim & Miss Ticino 2022
    Due splendide protagoniste che hanno diviso i cuori degli utenti e meritano entrambe la piazza d’onore.
🥉 3° Posto – Catalina teen Maxim

La giovane promessa che si guadagna il podio con freschezza e personalità.

Un applauso virtuale a tutte le partecipanti che hanno reso anche questa edizione unica e memorabile.

GnoccaPro continua a dimostrare che non è solo un forum, ma una vera community capace di celebrare bellezza, passione e divertimento.

Complimenti a Miss Summer 2025 e a tutte le partecipanti! 🌞✨

Complimenti alla vincitrice! Non ho votato per lei ma i meriti estetici sono assolutamente innegabili!

Complimenti, indubbiamente molto molto carina, io ne preferisco altre ma só gusti,
Contento per il secondo e terzo podio.

Complimenti, indubbiamente molto molto carina, io ne preferisco altre ma só gusti,
Contento per il secondo e terzo podio.
Non tutti i gusti sono alla menta 😉

Sì, sì poi da quando l’ho conosciuta è migliorata tantissimo ed ancora più bella, oltre che simpatica educata👍
All’inizio n’altra storia.
Meritata👍

• Mi piace
Reazioni: Takeshi
Sì, sì poi da quando l’ho conosciuta è migliorata tantissimo ed ancora più bella, oltre che simpatica educata👍
All’inizio n’altra storia.
Meritata👍
Sono d’accordo, ora molto ma molto meno grezza e molto più femminile 🤗