Concorso Miss Ticino inverno 2015/16

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
Amici, siamo arrivati alla resa dei conti: è ora di decidere chi è stata la migliore del Ticino lo scorso inverno B)

Scelta dura, ma il mio voto va a Tania Oceano

[quote="ElDiablo" post=12663]Amici, siamo arrivati alla resa dei conti: è ora di decidere chi è stata la migliore del Ticino lo scorso inverno B)

Scelta dura, ma il mio voto va a Tania Oceano[/quote]

Idem B)

Con la premessa che non conosco ancora le concorrenti Oceniche e del Castione, voto Sheyla senza alcun dubbio

Carmen per sempre le asfalta tutte, da clonare, ahime' non posso giudicare le girl del corona e del maxim,per ovvi motivi, pero' per una valutazione obbiettiva uno le dovrebbe averle fatte tutte, (o la maggioranza) altrimenti la votazione viene un po' falsata, i locali sono diversi, il ticino e' grande, ce' molta differenza con la votazione del singolo locale, pochissimi girano da chiasso a bellinzona, e hanno fatto denisa, carmen, melanie o sheyla

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda questo sondaggio nn so la mia attendibilità  avendone provate solo 3.
Però voto cmq sheyla per un discorso piu generale...ormai di ragazze ne ho provate tante tante...quello che mi ha dato e mi continua a dare questa ragazza nn lo trovo da nessun altra parte.

Ragazzi, manca poco tempo alla chiusura delle votazioni! Chi vuole votare ha ancora oggi e domani, affrettatevi a scegliere la vostra preferita!

quando il capitano tornerà  a scrivere, dovrebbe dichiarare la vincitrice visto che vedo che non si può più votare (avrei votato comunque carmen)