Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho votato Sheyla per vari motivi, tra cui la qualità sempre ottima della sua prestazione e la devozione verso il suo (momentaneo) partner.
Le slinguate che mi sono fatto con lei le ho ottenute da poche altre pay.
E poi perché pur essendo indiscutibilmente una top in un luogo in cui la massiccia presenza di maranza ha portato pure i cessi a credere di poter chiedere più del dovuto solo per il fatto di lavorare li, lei ha mantenuto i piedi per terra e la sua prestazione ed educazione non deludono mai.
Anche qui il mio voto conta relativamente avendo provato solo Catia ( per di più da quando è al MAXIM perché non sono mai riuscito a farlo nelle mie sporadiche puntate al CORONA...) ma sapendo che le sua prestazione è costante la voto... carina simpatica elegante ... però le manca quel qualcosa che ti possa "ingrifare" di più
voto la dolce sheyla,arrapante come non mai...le due brasiliane,siccome le ultime volte che sono apparso al corona,non erano mai disponibili,non posso votarle...angie non mi piace,e le altre le ritengo inferiori,anche se di poco alla sheyla
Voto Scheyla,prestazione mai in calo(5camere) 🙂.........per onor di cronaca delle altre ho solo provato la Ella(alla terza camera ha calato la prestazione per cui segata),il mio tarlo e' la Elisa che prima o poi devo riuscire a sdraiare :evil: :evil: :evil:
Voto sheyla perché ogni volta che salgo con lei la prestazione è sempre ottima, è addirittura migliorata. Anxhe le due brazze hanno avuto una prestazione ugualmente valida ma provate solo una volta.
[quote="gustoso68" post=12085]Azz ma la Sheyla come numero di voti sta "ammazzando"anche quelle degli altri locali :woohoo:[/quote]
Ci credo manca la concorrenza, al maxim e' un duello all'ultimo voto, al mulino e' stata una bella lotta a tre,poi posso anche sbagliare
Premettendo di avere ancora molte tacche da tracciare sui nomi di altrettante ragazze con cui ancora non sono stato, e dovendo quindi limitare il confronto a quelle che conosco, personalmente mi azzarderei a dire che Sheyla sia una delle migliori pro in Ticino, non solo al Corona
[quote="Ildebrando" post=12088][quote="gustoso68" post=12085]Azz ma la Sheyla come numero di voti sta "ammazzando"anche quelle degli altri locali :woohoo:[/quote]
Ci credo manca la concorrenza, al maxim e' un duello all'ultimo voto, al mulino e' stata una bella lotta a tre,poi posso anche sbagliare[/quote]
Si potrebbe quasi proclamare il cappotto per Sheyla a questo punto 🙂
Scherzi a parte, se ElDiablo è d'accordo, dopo la chiusura delle varie votazioni potrebbe invece essere interessante inserire le più votate di ciascun locale in una votazione generale per Miss Ticino inverno 2015/16
Pero' la votazione sarebbe falsata perche' per esempio io non conosco Sheila o chi vincera' al maxim e per forza di cose voto la vincitrice del mulino o del gm