Ciao amici!

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
àˆ da quando sono stato al Maxim la prima volta un paio di mesi fa che leggo GP. Mi fu consigliato da un altro ragazzo conosciuto sul posto che frequenta il locale e sono contentissimo che lo abbia fatto 🙂

Mi piace molto questa community e la maturità  con cui viene gestita e mi auguro di poter dare anche io qualche contributo in futuro.
Sono abbastanza nuovo e giovane in questo ambiente e mi sono già  capitati diversi missili. Il desiderio, purtroppo(?), è ben più forte degli insuccessi e spero di poter assorbire un po' di saggezza da voi utenti con più esperienza di vita 😉

Ci tengo comunque a ringraziare chi partecipa per il bel forum e le utilissime recensioni degli utenti! Se capita recensirò anche io qualche missile per sdrammatizzare :silly:

Benvenuto Analizzare!
Se ti va, in attesa delle recensioni, potresti farci i nomi di questi missili (non qui ma nel thread del locale, mi raccomando ;-) ) visto che recentemente questo argomento era stato trattato proprio relativamente allo stesso locale.
Non preoccuparti per qualche missilata (l'importante è che non diventino la regola ;-) ), ma ricordati, visto anche il tuo nick, di "analizzare" cosa hai sbagliato in quelle occasioni in modo da non ripetere gli stessi errori la prossima volta.
Vedrai che ti divertirai!
A presto

àˆ piuttosto raro che come nickname si utilizzi un verbo, mi piace. Per non parlare del fatto che tale verbo contiene un programma che non posso fare altro che condividere.
Benvenuto!
drdave

Ultima modifica: