Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, mi sono giunte voci che da settimana prossima nuovo lockdown in Svizzera con chiusura dei locali!
Qualcuno sa se è vero o è una bufala???
Variante 2: chiusura parziale
La seconda variante prevede anch'essa l'obbligo della mascherina e del certificato “2Gâ€. A differenza della prima saranno chiusi tutti i luoghi in cui non è possibile portare la mascherina, compresi gli spazi interni dei ristoranti, delle palestre, delle discoteche e dei bar. Negli stadi chiusi, come nelle piste di ghiaccio, non sarebbe più permesso mangiare e bere. Resteranno consentite le attività sportive o culturali del tempo libero al chiuso compatibili con l'uso della mascherina e le attività sportive o culturali per bambini e adolescenti al di sotto dei 16 anni.
Se la prendono con noi frequentatori che siamo tutti vaccinati o guariti! Ma le ragazze, sono vaccinate oppure loro possono fare cio' che vogliono? Se e' 2G + tampone per un po' non mettero' il muso in Svizzera. Fare il tampone per andare a ***** e' assurdo :angry:
Io avevo sentito che da questo lunedì (tra 2 giorni) per entrare nei postriboli è obbligatorio anche IL TAMPONE appena fatto in modo da mostrare il relativo certificato all' ingresso, assieme al Green Pass, perciò vale anche per I GIA' VACCINATI. E poi resta il fatto che, sempre da lunedì, chi rientra in Italia dall' estero dovrà forse fare quarantena o tampone (non ho ancora capito bene), perciò la vedo brutta anche per quelli come noi che fanno le loro capatine oltreconfine in Ticino.
[quote="falsoRocco" post=34728]Io avevo sentito che da questo lunedì (tra 2 giorni) per entrare nei postriboli è obbligatorio anche IL TAMPONE appena fatto in modo da mostrare il relativo certificato all' ingresso, assieme al Green Pass, perciò vale anche per I GIA' VACCINATI. E poi resta il fatto che, sempre da lunedì, chi rientra in Italia dall' estero dovrà forse fare quarantena o tampone (non ho ancora capito bene), perciò la vedo brutta anche per quelli come noi che fanno le loro capatine oltreconfine in Ticino.[/quote]
Se sei vaccinato o guarito da meno di 4 mesi non serve il test ;-)