Chiarimenti sul FK.

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ragazzi ho aperto questa discussione perché su bj,bbj,daty ecc siamo tutti in chiaro mentre su fk vedo c'è molta confusione.
fk=frenchkiss=bacio francese.Il bacio francese implica l'introduzione della lingua nella bocca del/della partner e la rotazione della stessa con intrecci vari.
Quindi se una ragazza dà  baci a stampo (labbra chiuse) a serpente (un centimetro di lingua fuori) o in qualsiasi altro modo non fa fk.
Quindi nelle rece usate fk solo in modo certo.

Esatto puto...fk e solo ed esclusivamente quello...poi se qualcuno riceve baci a stampo o a serpentello e dice che ha limonato vuol dire che sta sparando minkiate o per farsi bello o perche ancora non ha capito una mazza...

[quote="ilbiondo86" post=3819]Esatto puto...fk e solo ed esclusivamente quello...poi se qualcuno riceve baci a stampo o a serpentello e dice che ha limonato vuol dire che sta sparando minkiate o per farsi bello o perche ancora non ha capito una mazza...[/quote]
Quotone sul fk profondo con interessamento della trachea, il resto cazzate o taroccati made in china (stampo e viperetta)

Nell'intervista chiedo sempre se bacia con la lingua perché chiedere se bacia è a rischio.No fk,no bbj........no party!

anche io lo specifico sempre se è con la lingua o no... comunque mi sembra un topic inutile, quando dentro lo sappiamo bene tutti quanti cosa sia un FK degno di tale nome, siamo dei Pro 😉

[quote="Big Poppa" post=3837]anche io lo specifico sempre se è con la lingua o no... comunque mi sembra un topic inutile, quando dentro lo sappiamo bene tutti quanti cosa sia un FK degno di tale nome, siamo dei Pro 😉[/quote]

Leggendo certe recensioni non ne sono sicuro.Pure tu dici "un FK degno di tale nome",dovevi dire un bacio degno di essere chiamato FK.