Caso Rossi - marquez, chi ha ragione?

Marquez ha fatto esattamente quello che tutti i tifosi di Valentino temevano facesse: farla pagare al nostro leggendario numero 46 "proteggendo" Lorenzo per l'intera gara, d'altronde litigavano da un'intera stagione...

[quote="Replay" post=4192]Marquez ha fatto esattamente quello che tutti i tifosi di Valentino temevano facesse: farla pagare al nostro leggendario numero 46 "proteggendo" Lorenzo per l'intera gara, d'altronde litigavano da un'intera stagione...[/quote]
Marquez ma quale campione, gregario, porta borracce di Lorenzo non si e' mai visto un pilota pagato dalla Honda far vincere spudoratamente un pilota Yamaha credibilita' compromessa del motomondiale e del bimbominkia, (Misano e il Mugello ti aspettano e li so' cazzi caro bimbominkia)

penso che dopo quello che è successo oggi, la MotoGP ha perso tutto il mio interesse... nello sport non si può permettere una roba del genere, specialmente in uno come la MotoGP...

Al campone di carta la medaglia di latta; vale vero campione e il bello che dati alla mano marquez smentisce pure lorenzo, e se stesso vergogna della vergogna

Riparte anche la moto gp valentino-lorenzo il duello, il bimbominkia comprimario, prenderà  sveglie anche da pedrosa, a 36 anni ancora super vale

a me dopo il finale di stagione 2015, mi è passata la smania di MotoGP... un insulto alla sportività 

mi stanno sulle balle un po entrambi ( pur riconoscendo che Rossi è stato un grande ) ... e anche quel fighetto di Lorenzo ... ... io prima della triste disgrazia guardavo le gare solo per il mitico SIC .....
indimenticabile per me il suo intervento anni fa alla trasmissione di calcio PRESSING , quando dopo aver mostrato un video di un suo duello all'ultimo giro con carenate varie fra le moto con un rivale ,il conduttore gli disse " lui ti ha accusato di aver "alzato troppo la gamba" e lui dopo una piccola pausa serio e cambiando espressione disse "... sì certo... a sua sorella le ho alzato la gamba!!" .. :silly: :silly: :silly:

Dopo "l'esultanza" di lorenzo all'arrivo di ieri lo annovero , oltre che con i fighetti, di diritto con quelli che mi stanno sulle palle B)

[quote="Skywalker" post=10016]Dopo "l'esultanza" di lorenzo all'arrivo di ieri lo annovero , oltre che con i fighetti, di diritto con quelli che mi stanno sulle palle B)[/quote]
E' un altro bimbominkia spagnolo, il mondiale e' lungo e rossi ce', lo dovranno sopportare fino al 2018 the king vale e lorenzo e' gia' con la valigia pronta direzione ducati, in yamaha hanno capito chi e' il numeto uno