Grandissimi scopatori miei buongiorno e buon anno nuovo
Coraggio, il momento del bilancio di fine anno è arrivato, andiamo dritti al sodo, lo so, per ovvi motivi riguardo ai nostri amati locali svizzeri è stato per tutti noi l'anno peggiore di tutti, la domanda è: al netto di questa maledetta pandemia che ci ha privato dei nostri amati locali per circa 4 mesi com'è andata?!?
Inizio io:
Nuove belle scoperte (cioè ragazze con le quali sono salito per la prima volta in CH durante l'anno appena trascorso trovandomi dal discreto al buono) nel 2020:
Alice italiana - Pompeii
Carla 3 - Maxim
Daria - Maxim
Michela ex Globe - Maxim
Missilate subite nel 2020:
Jessica colombiana/venezuelana - Oceano
Conferme (cioè ragazze che si sono confermate bravissime, delle vere e proprie garanzie) nel 2020:
Alexandra ungherese e Melissa - Motel Castione
Anna bulgara - Oceano
Stefania gemella - Maxim
Coraggio, il momento del bilancio di fine anno è arrivato, andiamo dritti al sodo, lo so, per ovvi motivi riguardo ai nostri amati locali svizzeri è stato per tutti noi l'anno peggiore di tutti, la domanda è: al netto di questa maledetta pandemia che ci ha privato dei nostri amati locali per circa 4 mesi com'è andata?!?
Inizio io:
Nuove belle scoperte (cioè ragazze con le quali sono salito per la prima volta in CH durante l'anno appena trascorso trovandomi dal discreto al buono) nel 2020:
Alice italiana - Pompeii
Carla 3 - Maxim
Daria - Maxim
Michela ex Globe - Maxim
Missilate subite nel 2020:
Jessica colombiana/venezuelana - Oceano
Conferme (cioè ragazze che si sono confermate bravissime, delle vere e proprie garanzie) nel 2020:
Alexandra ungherese e Melissa - Motel Castione
Anna bulgara - Oceano
Stefania gemella - Maxim
Ultima modifica: