Giretto verso FKK Zeus , partiamo dal dire che il viaggio previsto era per il Globe ma visto la malattia dei soci . Si è deciso di spostare il viaggio in data da destinarsi più avanti , tornando alla giornata all'ultimo decido di salire con altro amico il vecchio @enterprise che la menava di portarlo allo Zeus per vederlo da tempo , personalmente io ho sempre preferito il Palace o gruppo Ingo per quello li non salivo da anni , non tanto per il locale Zeus ha sempre vinto più grosso piscina interna si mangia , ma ovviamente per le prestazioni secondo me inferiori , ma vista anche la promozione dei 199 ingresso e 2 camere accetto il rischio , viaggio tranquillo si arriva abbastanza presto , già alla reception prima notizia negativa non fanno più il cambio 1-1 con l'euro come in estate , solita fortuna , si entra nel locale un pelo rinnovato dal tempo , sicuramente sempre meglio del piccolo palace , si entra poche ragazze ma era presto livello medio con qualche eccezione , iniziano i primi abbordaggi da parte delle ragazze e le prime richieste di bevute lato sempre odiato di questo locale però devo dire molto molto meno insistenti dei tempi , solita maggioranza rumena ma anche qualche altra nazionalità che non fa mai male , rifiutando gentilmente i primi approcci ci si lancia in piscina con il socio quella sempre apprezzata giornata tranquilla poca gente , il socio si innamora subito di una stangona tedesca non il mio tipo, ne uscirà una buona camera racconterà , io rimango tranquillo fino all'arrivo di Iulia Rumenella , già il socio mi dice quella è la tua .... e Così sarà ... bevutina con lei bella , passa il tempo veloce e dopo una mezz'ora cedo , faccio un ora con lei top Fk da subito pesate , BBJ top scopata ottima la super GFE , nulla da dire , poi il socio salirà con lei verso fine serata , il resto della giornata passa molto tranquillo qualche ballo ma nulla più , si mangia sul tardi e poi nuovamente verso sud , valutazione dai tempi molto migliorato anche se palace lo trovo più coinvolgente e con più spettacoli , sicuramente più ragazze allo Zeus ma il livello, secondo me , di media un pelo superiore al Palace , pacchetto 199 Chf buono , mi sento di dire da rivedere magari in una giornata più carica , con un amico o più il tempo passa e ci sta ma da solo se anche di Sabato è così non saprei . Un Saluto