buonasera...

johnflood

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Buonasera a tutti ,mi chiamo John ,sono un ragazzo di 27 anni, mi piacerebbe diventare un viaggiatore del sesso ,purtroppo non ho nessuna esperienza con donne a pagamento, bordelli ecc... spero che voi possiate darmi i consigli di cui ho bisogno per cominciare la mia carriera... 🙂

Ciao johnflood benvenuto ! 🙂

Visto la fortuna di avere l'età  che hai ... e la completa inesperienza dovresti di sicuro farti un po di letteratura dal forum per iniziare con un minimo di "corazza" .
... ma non preoccuparti ... la missilata ce la siamo presi tutti all'inizio ... ed a volte ancora succede :lol:

L'importante è l'approccio con il mondo dei bordelli per non farsi "usare" , ma per "usarli" invece a tuo piacimento per distrarsi un po ... magari avremo modo di parlartene . B)

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto John!
Io in Svizzera ho cominciato che avevo già  qualche anno più di te, vedrai che non farai fatica a prenderci il vizio 🙂
Concordo con Skywalker nel suggerirti di iniziare con una bella lettura di quanto già  scritto, magari almeno i post più recenti (sempre che tu non l'abbia già  fatto)... e per il resto basta chiedere, siamo tutti qui apposta ;-)

@johnflood giovane ma ancora inesperto scopatore, attenzione perché i novelli come te sono il "pasto" preferito dagli squali che girano nei vari locali (tu pensa che anche noi "anziani" ogni tanto prendiamo ancora qualche fregatura nonostante anni e anni di esperienza), per cui dai retta alle dritte degli illustri colleghi che mi hanno preceduto e onde non finire preda di qualche girl-missile setaccia bene il forum a caccia di notizie...

Ultima modifica:
Proprio per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum, ricevere dei preziosi consigli per non rimanere fregato da qualche "missile" ,come dite voi… 😉

Benvenuto nel pianeta gp, con i consigli di tutti noi, e leggendo le race presenti sulla bibbia dei punter, andrai sul sicuro in ogni locale ticinese, evitando missili e fregature ne sono sicuro, buone trombate

Concordo coi colleghi che mi hanno preceduto: più esperienza si ha e meglio è; tuttavia anche con tanta militanza alle spalle capita di andare per trombare ed invece essere trombati! :lol:
Normale amministrazione, non starei a preoccuparmi troppo perché, almeno per quanto mi riguarda, ne vale la pena.
Benvenuto john!
drdave