Buonasera a tutti

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Buonasera a tutti,
sono daghel66, frequentatore di vecchia data di postriboli ticinesi ( oceano, corona Hollywood Maxim) ed fkk tedeschi e austriaci
Sarei ben lieto di fornire il mio contributo agli utenti di questo forum postando le mie recenti e future frequentazioni in modo da rendere fruibili informazioni che possano rivelarsi utili alla" nobile causa" che ci accomuna
Ringrazio anticipatamente per lo spazio accordato e....Ci aggiorniamo in tempi brevissimi...
un saluto a tutti B)

Buona sera a tutti.. Aprofitto del post gia aperto di benvenuto... Mi presento.. Sono oxtra75(una mia carissima amica nel sud America mi chiamo così.. Significa ostrica ma lei lo disse in quel modo che mi rimasi cosi)vivo a Como.. E da 15 anni che sono frontaliere oltre ad essere un punter in incognito!e da un anno che manco dai giri per motivi familiari... L ultima volta me l ero spassato con la mia brazza preferita.. Dayana.. Avete sue notizie?? Avevo provato a chiamarla ma misa ha cambiato numero... Spero ritrovarla per fare un bel rientro ai miei giri preferiti .. Vi saluto e grazie di avermi accettato.. Viva la figa sempre!!

Ultima modifica da un moderatore:
In futuro mai dire mai ma a breve credo sia pressoché impossibile trovare la Dayana in un postribolo, non scrivo i motivi per questioni di privacy. Di sicuro al momento è assente.

Grazie Replay!! Caspita e un grosso dispiacere per chi come me.. Abbia vissuto momenti molto piacevoli con lei.. E un bell po che vi seguo e certe volte nn cera bisogno di commentare perche avevate sempre ragione.. Ma .. Dico la verità .. Era un po che volevo sentirla.. Anche io nn entrero nei particolari ma volevo sapere da lei che tanto vero e quello che avevo saputo.. Spero di no.. Che per colpa di maranzoni innamorati.. Punter compagni di merenda gelosi ecc.. Sia sparita cosi!!!

Benvenuto Oxtra75 😉 purtroppo devo confermare quello che dice il bravissimo Replay, temo non torni più

Grazie del benvenuto Diablo.. E un onore.. Spero di dare il mio contributo nel forum...
Purtroppo mi rassegnero a nn rivedere piu la day .. Nn trovo giusto una top cosi valida sia fuori circolazione... Beh vuol dire daremmo piu possibilita alle new entry ...

Ultima modifica da un moderatore: