BUONA PASQUA !!!!

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Augurissimi a tutti i colleghi ..... che la Pasqua vi porti nuove esperienze positive e gratificanti ... resuscitare la volontà  di gnocca credo che nessuno ne abbia bisogno perchè non è mai morta altrimenti non sareste compagni di forum : :silly: 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
:lol: che simpatico augurio di Buona Pasqua!

Auguri a voi tutti anche da parte mia.

Grandissimi scopatori, auguri a tutti anche da parte mia, conoscendovi non sto nemmeno a chiedervi come festeggerete... 😉

[attachment=58]Tette-Pasquali-Buona-Pasqua-Happy-Easter-immagini-divertenti-vignette-baresi-camin-vattin-bari-ai-lov-iu.png[/attachment]

Ue pinciatori vi faccio gli auguri a tutti
Io per colpa de quel rompi coioni di mio figlio devo andare a mangiare a casa della sua fidanzata che e anche una che non so gnanche come fa a ciularla
E ci ho detto a quel pirla che appena che semino la mettiamo nel orto come spaventapasseri che nianche gli scurbat si avvicinano
Di buono sono la fioriera della consuocera e domani con qualche scusa ce la do una toccata che tanto il marito e rebambito e cia da fare a mangiare il petto di pollo e il riso inbianco

[quote="silver fox" post=10298]Ue pinciatori vi faccio gli auguri a tutti
Io per colpa de quel rompi coioni di mio figlio devo andare a mangiare a casa della sua fidanzata che e anche una che non so gnanche come fa a ciularla
E ci ho detto a quel pirla che appena che semino la mettiamo nel orto come spaventapasseri che nianche gli scurbat si avvicinano
Di buono sono la fioriera della consuocera e domani con qualche scusa ce la do una toccata che tanto il marito e rebambito e cia da fare a mangiare il petto di pollo e il riso inbianco[/quote]

Solu una parola ... mitico :silly: :silly: :silly: