Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
:cheer: Ciao a tutti. Amo le brasiliane, Ho avuto il piacere di conoscere Luna. Una girl brasiliana che mi ha fatto divertire molto , mi ha detto che forse tornava a giugno. Sapete dirmi qualcosa di più. :ermm: Grazie
[quote="zigozago" post=35344]:cheer: Ciao a tutti. Amo le brasiliane, Ho avuto il piacere di conoscere Luna. Una girl brasiliana che mi ha fatto divertire molto , mi ha detto che forse tornava a giugno. Sapete dirmi qualcosa di più. :ermm: Grazie[/quote]
[quote="zigozago" post=35442]ciao a tutti, proximo week penso di fare un giro al maxim, posso chiedervi cortesemente situazione BRASIL??? :inlove2:[/quote]
caro il mio zigozago al momento nessuna presente in pianta stabile, poi non so se Susanna faccia ancora le sue incursioni nel fine settimana, ieri assolutamente nessuna presenza verde oro
[quote="sexmachine" post=36023]buona domenica cari , amanti delle brasiliane .
sono tornate la bionda , RAFFAELLA al luxury .
e la mora LUNA al maxim .[/quote]
[quote="LordMarco" post=36024][quote="sexmachine" post=36023]buona domenica cari , amanti delle brasiliane .
sono tornate la bionda , RAFFAELLA al luxury .
e la mora LUNA al maxim .[/quote]