brasiliane

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
:cheer: Ciao a tutti. Amo le brasiliane, Ho avuto il piacere di conoscere Luna. Una girl brasiliana che mi ha fatto divertire molto , mi ha detto che forse tornava a giugno. Sapete dirmi qualcosa di più. :ermm: Grazie

[quote="zigozago" post=35344]:cheer: Ciao a tutti. Amo le brasiliane, Ho avuto il piacere di conoscere Luna. Una girl brasiliana che mi ha fatto divertire molto , mi ha detto che forse tornava a giugno. Sapete dirmi qualcosa di più. :ermm: Grazie[/quote]

ciao a tutti, proximo week penso di fare un giro al maxim, posso chiedervi cortesemente situazione BRASIL??? :inlove2:

[quote="zigozago" post=35442]ciao a tutti, proximo week penso di fare un giro al maxim, posso chiedervi cortesemente situazione BRASIL??? :inlove2:[/quote]

caro il mio zigozago al momento nessuna presente in pianta stabile, poi non so se Susanna faccia ancora le sue incursioni nel fine settimana, ieri assolutamente nessuna presenza verde oro

Ultima modifica:
buona domenica cari , amanti delle brasiliane .
sono tornate la bionda , RAFFAELLA al luxury .
e la mora LUNA al maxim .

[quote="sexmachine" post=36023]buona domenica cari , amanti delle brasiliane .
e la mora LUNA al maxim .[/quote]

Ieri sera, Raffaella assente...
Arrivata oggi? Curiosa scelta...

Bom dia

[quote="LordMarco" post=36024][quote="sexmachine" post=36023]buona domenica cari , amanti delle brasiliane .
e la mora LUNA al maxim .[/quote]

Ieri sera, Raffaella assente...
Arrivata oggi? Curiosa scelta...

Bom dia[/quote]

da quel che so sabato pomeriggio era presente. poi purtroppo erano chiacchiere con alcuni conoscenti in altro locale...dicevano di averla vista

Ultima modifica:
Gabriela al Pompei.... chissà  la sua "amica" Alissa se ancora su all'iceberg o se migra pure lei ....

[quote="WhiteOgre" post=36291]Gabriela al Pompei.... chissà  la sua "amica" Alissa se ancora su all'iceberg o se migra pure lei ....[/quote]

vale il giro al locale?