Beatrice bionda Moulin Rouge 19.02.2017

ilFaina

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome:Beatrice
Eta:20
Descrizione fisica:Bionda alta 160 senza tacchi fisico manzotto
Pulizia:cos e questa strana parola?
Sigle:bacio a stampo bbj daty col senno di poi non lo faccio piu COB
La trovo nel corridoio che porta alla sala tv e mi convinco a testarla.fk fatto malissimo e bbj decente nella scopata si da abbastanza bene ma la pulizia e una pecca.non si lava prima e nemmeno dopo e nemmeno ritorna in camera doppo aver finito con me.una ragazza sporca e stata la prima volta in cui mi sono pentito di aver fatto daty.dopo il cob sul seno si passa semplicemente una salvietta umidificata.
Conclusioni:io non la rifaro mai solo per la pulizia

Cacchio che sfiga IlFaina, mi spiace... e che schifo 'sta Beatrice soprattutto 🤢
L'unica magra consolazione è che se la descrivi manzotta non credo di correre il rischio :-(

Già  non è un posto che frequento perché mi ha sempre dato l'idea di essere un Bordello di bassa categoria poi leggendo di ste zozzone mi passa del tutto l'idea

[quote="osty" post=18704]Già  non è un posto che frequento perché mi ha sempre dato l'idea di essere un Bordello di bassa categoria poi leggendo di ste zozzone mi passa del tutto l'idea[/quote]
L'abito non fa il monaco

Anch'io non estenderei la questione all'intero locale.
Non rinnego di essere stato e di continuare ad essere un sostenitore dell'esistenza del cambio-lenzuola-gate al Mulino e nemmeno di aver segnalato (limitatamente alla mia esperienza) un rarissimo ricorso alla doccia a vantaggio del bidet da parte delle ragazze, ma credo che la totale assenza di lavaggi sia un caso isolato che nulla ha a che vedere con le qualità  del locale.

Ma non ho detto che non ci sono mai stato e probabilmente ci tornerò ma preferisco frequentare gli altri due bordelli del luganese anche perché ho le mie pute di fiducia

Osty non e per niente un bordello di bassa categoria ma il bordello con la piu alta percentuale di sigliste.concordo con Ildebrando che l abito non fa il monaco.paolo morgan rate 80 nazionalita rumena mi sono lavato io ovviamente di mia iniziativa e riguardo la tempistica siamo sui 30 minuti senza fretta

[quote="ilFaina" post=18720]Osty non e per niente un bordello di bassa categoria ma il bordello con la piu alta percentuale di sigliste.concordo con Ildebrando che l abito non fa il monaco.paolo morgan rate 80 nazionalita rumena mi sono lavato io ovviamente di mia iniziativa e riguardo la tempistica siamo sui 30 minuti senza fretta[/quote]
Evito di continuare la discussione, poi dopo mi dicono che so permaloso, che fo paragoni con 'ex primo ministro, con i nemici che non la pensano come me ecc ecc ecc come nell'altro topic, fate voi andate dove volete prendete missili dove volete, scegliete sigliste dove volete, trovate top nel locale preferito, poi concludendo concordo con il faina

Ultima modifica da un moderatore:
ildebrando ha detto:
Poi dopo mi dicono che so permaloso, che fo paragoni con 'ex primo ministro, con i nemici che non la pensano come me ecc ecc ecc come nell'altro topic
Perché, c'è qualcosa di non vero? :cheer:
Grazie per la citazione ed il plurale maiestatis :-D
Continuare una discussione dicendo di non volerla continuare però è fantastico ;-)
Mi scuso per aver proseguito (ma non innescato...) l'off topic con questo post, visto che prima si stava parlando di Beatrice e del Mulino. Sorry

Visto che è veramente poco che scrivo volevo scusarmi se qualcuno si è preso male per il mio commento precedente ma era solo un'opinione personale senza voler offendere nessuno.
Per me questo discorso è chiuso qua