Avviso

ilbiondo

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Avviso tutti che per motivi personali lascio l incarico di moderatore...magari in futuro non so ma per adesso questa e la mia scelta...rimarrò comunque come normale utente...un saluto a tutti e grazie...

Grazie a te ilbiondo, spero motivi non gravi ed in ogni caso di leggerti ancora spesso 🙂
Una curiosità : resta tutto in carico a ElDiablo o c'è già  un sostituto?

@lbiondo, allora grazie per il lavoro svolto finora e per l'aiuto fornito in diverse occasioni.
Dato che non si tratta di un addio, a presto sul forum!
drdave

Saluti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto (dato qualche piccolo screzio che ho avuto con un altro utente ho potuto apprezzarlo, e dopo 12 anni di vari forum direi che posso esprimere un parere sulla bontà  di un moderatore).

Ultima modifica:
Grazie per l'impegno nella moderazione ilbiondo e ovviamente a presto.

P.s: quoto biig sperando che non sia per qualcosa di grave.

A presto ;-)

Peccato ilbiondo.Un vero moderatore che sapeva assolvere il suo compito con educazione e rispetto.A presto.

ehy biondo, grazie del tuo lavoro...
propongo una colletta per offrirgli una grigliata gratis...però decidiamo Noi con chi 😀 😀
sincero marte

Biondo top moderatore, number one the best, trovare uno come te e' un caso.piu'unico che raro in questo ambiente,spero che sia un arrivederci,Anche io ho un po' mollato ultimamente, e me ne sono solo accorto ora del topic, peccato perche'gp ha perso un top Player

ilbiondo ... "il moderatore" per eccellenza.. tanta stima nei tuoi confronti ed un grazie sentito ... volevo scrivere "sincero" ma ora il copyright è del collega ;-)