Auguri di Buone Feste a tutti !!

Palindromo73

New member
1 Gennaio 2025
3
0
1
Volevo augurare a tutti voi Forumisti di Gp e soprattutto al Capitano e El biondo , tanti Auguri di un Buon Natale e di Buone Feste 😉 Buone timbrate di fine anno e soprattutto un buon inizio col botto :cheer: Ciao !

Chiavatori d'Oriente e d'Occidente

Buone Scopate, che sian veloci o lente!

drdave

Ultima modifica:
Buone e Serene Festività  a Tutti Voi e Famiglie e che il prossimo, non bisestile 😉 , possa essere un anno denso di soddisfazioni in ogni ambito !

Auguri a tutti gli amici qui di gp...ricambio al mio amico jeckil gli auguri che mi ha fatto su gt...un salutone a Ildebrando...a bagascia che non vedo da un botto di tempo...a maramaldo...e a voi tutti

[quote="ilbiondo" post=17791]Auguri a tutti gli amici qui di gp...ricambio al mio amico jeckil gli auguri che mi ha fatto su gt...un salutone a Ildebrando...a bagascia che non vedo da un botto di tempo...a maramaldo...e a voi tutti[/quote]

Gli amici sinceri anche se non si frequentano si continuano a ricordare.
Un abbraccio a tutti anche qui.

Un abbraccio a tutti voi, anche se purtroppo non vi conosco di persona.
Che la forza sia con voi nel 2017 nella continua ed estenuante lotta contro il lato oscuro delle missilatrici.
Buone trombate di natale a tutti!!!

Grandissimi, irriducibili, incalliti ed incorreggibili scopatori, auguri a tutti anche da parte mia, non scrivo quello che vi auguro per il 2017 poiché, dato il vostro hobby preferito, è sottointeso... 😉