Alina new entry del Maxim Club di Chiasso

VenomX1

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Alina

Nazione: Romania

Descrizione fisica: castana/rossiccia, occhi azzurri se non ricordo male, alta con i tacchi, skinny, Lato A una seconda , culo a mandolino

Attitudine: gfe sia al bar che in camera, ma anche pse se vi garba

Sigle: FK, BBJ, 69, daty

Tempistica: 30 minuti circa, zero fretta

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: si, decisamente

Scopata:Come promesso, eccomi a recensire. Ragazza pulitissima con lavaggi prima e dopo, molto tranquilla e simpatica . FK discreto, ma il vero pezzo forte è la pompa cabrio (previo controllo): una delle migliori che io abbia mai ricevuto! Da un ottimo gfe poi se si vuole, diventa anche pse senza problemi. Veramente un'ottima sorpresa che mi fa iniziare alla grande il 2020.

Ultimamente ho letto più pareri contrastanti della simpaticissima Alina che di qualsiasi altra ragazza presente ora in Ticino. :-D

[quote="ElDiablo" post=27043]Di che parli? :blink:[/quote]

Papà  Diablo parlo dei commenti sul Topic Iceberg riguardo alla mia simpaticissima Alina ;-) :tongueout3: dal 24 Novembre in poi:

"Nemmeno la bacerei"

"Si ma è un cesso"

"Gran cesso"

"Non la toccherei nemmeno con un bastone"

A

"Miglior bbj"

"Ottimo bbj tra i migliori mai ricevuti" ecc ecc

Insomma trovo parecchi pareri contrastanti.

Io personalmente moltiplicherei le ragazze che caratterialmente sono come lei in Ticino. Per il resto preferisco astenermi e non commentare

La consiglio anche io, provata all'oceano mi trovai molto bene. Confermo la gran pompa dove è brava a leccare l'asta, la tranquillità  e la simpatia.

Dovrebbe avere 23 anni se non ricordo male, buona per chi piace il genere teen/giovane no silicone.

Poi i gusti son gusti ma visto che si esaltano tipe come Sofia veronese o anche peggio, non considererei alina un cesso.

[quote="ElDiablo" post=27101]Io dico che bisogna provarla la ragazza, poi ognuno può dire la sua[/quote]

Quoto 🙂

[quote="Joker" post=27145][quote="manele" post=27132]La trovo ogni giorno?[/quote]

Yes 😎[/quote]

Grazie

@manele

Oggi riposa, rientra domani

@BaroneRosso

Poi ha sotto un fighino da paura

Ultima modifica:
Rifatta l'ennesima camera con lei, prestazione sempre meglio, una delle poche che con l'andar del tempo mantiene il livello della camera verso l'alto e non il contrario !!! Pompino veramente da urlo

Mi ricordo di lei, provata un anno e mezzo fa circa appena arrivata al gm, ottima esperienza e confermo gran bbj

[quote="manele" post=27246][quote="Joker" post=27145][quote="manele" post=27132]La trovo ogni giorno?[/quote]

Yes 😎[/quote]

Grazie[/quote]

@manele provata la tipa poi ?

Segnalo che lo storico missile Samira , mora gnocca piuttosto manza non molto alta , ha iniziato a farsi chiamare Alina .

Occhio a non confondere le 2 ragazze e beccarsi il missile .

Questa è la ex Iceberg valida ; fisicamente molto diversa da Samira/Alina

http://www.icebergclub.ch/alina/

[quote="Joker" post=27518][quote="manele" post=27246][quote="Joker" post=27145][quote="manele" post=27132]La trovo ogni giorno?[/quote]

Yes 😎[/quote]

Grazie[/quote]

@manele provata la tipa poi ?[/quote]

Sì sì fatta, avevate ragione è molto valida

[quote="Minimax82" post=27523]Segnalo che lo storico missile Samira , mora gnocca piuttosto manza non molto alta , ha iniziato a farsi chiamare Alina .

Occhio a non confondere le 2 ragazze e beccarsi il missile .

Questa è la ex Iceberg valida ; fisicamente molto diversa da Samira/Alina

http://www.icebergclub.ch/alina/[/quote]

Che stronza! Grazie per aver avvisato, quelli che non la conoscono potevano cascarci