[quote="vogliafissa" post=21711]Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione apposita. Voglio iniziare a fare un po' di strada in Svizzera e per me sarebbe la prima volta. Cosa mi consigliate come prima volta? Cerco una cosa piuttosto tranquilla almeno all'inizio. Purtroppo ho iniziato una convivenza e non mi posso assentare di sera quindi potrei visitare qualche posto solo nel pomeriggio con rientro in Italia per le 18:00 massimo. Non vorrei farmi sbranare come un cucciolo di gazzella (come ho letto in qualche altro post).
Mi aiutate???[/quote]
Il rientro in italia entro le 18 nei feriali è un po' penalizzante per via del traffico di rientro dei frontalieri, ma soprattutto per quello che trovi sulle tangenziali milanesi, anche se dipende molto da dove abiti.
Comunque se ti presenti all'apertura del più vicino al confine, il maxim, alle 14 e ipotizzando di prendersi un ora di tempo per studiare la situazione, ci dovresti stare dentro.
Prova a studiare la mappa e i percorsi che portano ai locali più citati qui sul forum che sono, in ordine di distanza dal confine, maxim, oceano, moulin rouge e castione. Quest'ultimo a mio parere offre il miglior rapporto qualità /prezzo, ma è il più lontano.
Troverai nel sito anche discussioni su altri locali, un po' meno citati dai colleghi, prova a farti un'idea anche su quelli.
Ogni locale ha un proprio sito con qualche informazione utile, anche se non sempre ci sono le foto delle ragazze.
drdave