Aiutate un novellino

vogliafissa

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione apposita. Voglio iniziare a fare un po' di strada in Svizzera e per me sarebbe la prima volta. Cosa mi consigliate come prima volta? Cerco una cosa piuttosto tranquilla almeno all'inizio. Purtroppo ho iniziato una convivenza e non mi posso assentare di sera quindi potrei visitare qualche posto solo nel pomeriggio con rientro in Italia per le 18:00 massimo. Non vorrei farmi sbranare come un cucciolo di gazzella (come ho letto in qualche altro post).
Mi aiutate???
 
Ciao caro...vuoi privacy è un buon trattamento? Mi sento di consigliarti il pompeii ...ottime ragazze , posto non affollato e vicino alla dogana... Se vuoi tante ragazze vai Maxim!!!! ..( sempre se vuoi rimanere zona chiasso)

PS: ora il pompeii ha cambiato gestione e non si paga più la camera... Perciò vai e divertiti !!!!!!!

Buona fortuna
 
Se non vuoi farti "sbranare come un cucciolo di gazzella" per prima cosa dopo il tuo ingresso nel locale, qualunque esso sia, cerca di non sembrare... un cucciolo di gazzella.
E possibilmente cerca di non prendere decisioni come se fossi un adulto di mandrillo.

Fuor di metafora: per il primo punto, nessuna paura o quantomeno non mostrarla in modo troppo evidente. Al massimo sperperi 100 euro in fin dei conti, che sarà  mai, sono altre le cose su cui mostrarsi timorosi. In compenso eviti il rischio di apparire un novellino appetitoso più di quanto tu sia.
Per il secondo punto, scegli con la testa e non con l'uccello. Non sei obbligato a credere a tutte le promesse che ti verranno fatte né a sentirti in colpa se non salirai con qualche ragazza che ti si propone (e credimi che molte cercheranno di farti credere che se dici loro di no ci restano male). Ricorda che sei li per scopare pagando, quindi paghi tu e decidi tu, altrimenti se proprio ti desiderano possono sempre accettare un tuo invito ad incontrarvi gratis fuori dal locale. Vedrai che una simile proposta te le toglierà  di dosso in men che non si dica :side:

Riguardo le ragazze non ti dico nulla perché trovi già  scritto praticamente tutto, almeno per i locali più gettonati in questo forum.

Ah, e cosa forse più importante di tutte: chiarisci prima di salire che pagherai alla fine. Non ti metterà  al sicuro dai missili ma sicuramente ne terrà  alla larga molti.

Per il resto basta leggere.
Hai già  ricevuto gli auguri di buona fortuna, ma stai tranquillo e vedrai che sarà  più che sufficiente un buon divertimento!
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="vogliafissa" post=21711]Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione apposita. Voglio iniziare a fare un po' di strada in Svizzera e per me sarebbe la prima volta. Cosa mi consigliate come prima volta? Cerco una cosa piuttosto tranquilla almeno all'inizio. Purtroppo ho iniziato una convivenza e non mi posso assentare di sera quindi potrei visitare qualche posto solo nel pomeriggio con rientro in Italia per le 18:00 massimo. Non vorrei farmi sbranare come un cucciolo di gazzella (come ho letto in qualche altro post).
Mi aiutate???[/quote]

Il rientro in italia entro le 18 nei feriali è un po' penalizzante per via del traffico di rientro dei frontalieri, ma soprattutto per quello che trovi sulle tangenziali milanesi, anche se dipende molto da dove abiti.

Comunque se ti presenti all'apertura del più vicino al confine, il maxim, alle 14 e ipotizzando di prendersi un ora di tempo per studiare la situazione, ci dovresti stare dentro.

Prova a studiare la mappa e i percorsi che portano ai locali più citati qui sul forum che sono, in ordine di distanza dal confine, maxim, oceano, moulin rouge e castione. Quest'ultimo a mio parere offre il miglior rapporto qualità /prezzo, ma è il più lontano.

Troverai nel sito anche discussioni su altri locali, un po' meno citati dai colleghi, prova a farti un'idea anche su quelli.
Ogni locale ha un proprio sito con qualche informazione utile, anche se non sempre ci sono le foto delle ragazze.

drdave
 
Per fortuna non devo fare tangenziali e mi basta essere in dogana per le 18. Per quanto letto finora mi attira il Pompei e il Castione. Devo leggermi ancora meglio tutti i post ufficiali. Io non cerco baci o dialoghi profondi. Mi basta del sano divertimento senza particolari sigle, dato che sono all'inizio.
Voi cosa mi consigliereste?
 
Se sei un novellino lascia perdere a maxim e oceano troppe scafate e sicuramente hai piu probabbilita di finire in mano a una che ti farà  fare una ciullata pessima e senza sigle provando magari pure a fotterti qualche chf in più frequentali piu avanti quando gia hai capito bene il giro.pompei non credo manco lui io mi farei un castione o moulin rouge per iniziare
 


Se l'orario è 18 in dogana hai di che scialare in fatto di tempo!

In tal caso il Castione, suggerito da Jellyfish, mi pare una buona idea. Apre alle 13.

C'è un certo equilibrio tra "assaltatrici" e "tranquille", e dovresti avere tempo per fare le tue valutazioni con una certa calma.

Considera che non è detto che quelle che ti assaltano siano per forza le meno brave o che vogliano bidonare, e viceversa.
Purtroppo il quadro non è così schematico, sarebbe troppo facile la vita!

:amused:

Vai, divertiti e torna col tuo racconto!

drdave
 
Ultima modifica:
Secondo me ti conviene prendere appuntamento telefonico con una valida di cui hai letto, i numeri li trovi sui vari siti dei locali o d'incontro e le foto di solito le trovo abbastanza reali.
Poi ti presenti al locale un po' prima dell'appuntamento e inizi a farti un'idea di come funziona e a conoscere qualche ragazza sapendo che hai il culo parato per salire
 
Grazie a tutti per i suggerimenti. Ma chiamare per prendere appuntamento ho letto in altri post che potrebbe essere una cosa negativa perché hanno già  la garanzia che andrai sicuro quindi ti mettere a rischio di prendere fregature. Poi una curiosità : come la trovo all'interno del locale? Mi daranno appuntamento in un posto specifico? Il prezzo su appuntamento è più alto?
Quale sarebbe poi il posto migliore per prendere appuntamento?
Già  non vedo l'ora di fare la mia prima esperienza!
 
Ultima modifica:
Buttati su una professionista non alzera il rate e sarà  puntualissima
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio contraddire nessuno, ma secondo me forse la stiamo buttando un po' troppo sul tragico per una semplice scopata pay 🙂
In fondo il nostro nuovo amico ha ammesso di essere in cerca di una cosa easy, per cominciare, e noi lo stiamo bombardando di avvertimenti che avrà  modo di approfondire col tempo.
Ti direi: rilassati, vai, scopa e facci sapere com'è andata ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:


Nessuna contraddizione, direi. Si chiedono consigli, fin dal titolo della discussione, e consigli si ricevono!
Ognuno ha detto la sua, poi vogliafissa sceglierà  come comportarsi.

La scopata pay è sì semplice se ne hai alle spalle un certo numero, mentre se si tratta della prima volta, altro che relax!

Se penso soprattutto alla mia prima volta con una Otr, ed un po' anche alla prima al bordello... bè mi riconosco facilmente nei dubbi e nelle domande del nostro amico.

Eppure tutte e due le volte andò benissimo e faccio fatica a dimenticarmene!

Come diceva Platone: "la prima scopata pay non si scorda may"!

drdave
 
Ultima modifica:
Si può darsi che mi stia sbagliando io.
àˆ che, a parte le senz'altro utilissime informazioni logistiche, iniziavo ad avere la sensazione di stare instaurando nel nostro collega più insicurezze del necessario ('mi dite di chiamarla prima ma io avevo letto che non va fatto', 'non vorrei essere sbranato come scrivete', 'lascia perdere maxim e oceano che ti spolpano',...) col rischio di generargli un'ansia da prestazione all'incontrario che non può che essere controproducente.

Comunque non voglio buttare sul filosofico una richiesta che come mi hai fatto notare era prettamente pratica, perciò mi scuso soprattutto con vogliafissa e gli rinnovo il mio di consiglio pratico, cioè di andare attento ma tranquillo, e probabilmente si divertirà  🙂
 
Grazie a tutti per i consigli. Ogni parere è sempre ben accetto. àˆ vero che l'esperienza ognuno la fa sulla propria pelle ma per ora ho tutto da imparare.
Biig non ti devi assolutamente scusare...
Una cosa però che mi lascia pensare: quale sarebbe la cosa più brutta che potrebbe capitarmi? Una prestazione penosa di una girl? Vabbé fosse solo questo vorrà  dire che la prossima volta non la sceglierò!
Voi che dite??
 
In pratica si la cosa peggiore è una ragazza che ti frega e non soddisfa le tue aspettative. In poche parole sono 100 euro buttati nel cesso. Io più che per i soldi m'incazzo per la presa per il culo
 
Stavo guardando ora il forum e ho visto il sito partner ufficiale di GP. Ci sono tantissime belle presenze che mi stuzzicano. Avete già  avuto esperienza? Mi sembra di aver letto però che i costi si alzano. Mi confermate? Potrebbe essere una buona prima esperienza?
Attendo consigli... anche in privato 🤔
 
[quote="vogliafissa" post=21770]Stavo guardando ora il forum e ho visto il sito partner ufficiale di GP. Ci sono tantissime belle presenze che mi stuzzicano. Avete già  avuto esperienza? Mi sembra di aver letto però che i costi si alzano. Mi confermate? Potrebbe essere una buona prima esperienza?
Attendo consigli... anche in privato 🤔[/quote]
Parli del sito dell'Oceano, di SexLocal o di altro?
 
[quote="vogliafissa" post=21772]Parlo della terza discussione in giallo della sezione Svizzera: incontri ticino.[/quote]
Ah ok... pensavo fosse un thread obsoleto e dimenticato tra quelli in evidenza.
Alcune ragazze sono le stesse che puoi trovare nei locali, poi ovviamente ce ne sono molte altre più indipendenti.
Non so dirti di più, mi spiace