1º Anniversario di GnoccaPro: un anno di forum

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
WOW... siamo già  al 1º anno del nostro fantastico forum, chi lo avrebbe mai detto? E pensare che c'era chi diceva che non saremmo durati un mese :woohoo: 😗 invece eccoci qui! Più tosti che mai! Sempre più seguiti nei forum e nei vari locali (siamo letti con assiduità  specialmente al GM :cheer: )!

Alcuni forumisti si sono persi per strada, ma molti di più se ne sono aggiunti! I nostri sondaggi sono stati seguiti in tutti i locali, anche al Corona e Maxim (chiedetelo a Sheila B) )!

Abbiamo litigato, ma sempre fatto pace... discusso a volte con foga e a volte amabilmente, ma sempre per il bene di GnoccaPro!!

Quindi grazie a tutti per il grande contributo che avete dato finora e che sono fiducioso ancora darete...Forza GnoccaPro!

Caspita già  un anno!

Complimenti papà  Diablo!

Già  è vero....qualcuno si è perso.....peccato, magari torneranno......ma molti se ne sono aggiunti.

Ancora complimenti e avanti cosi!

Buon compleanno Gnoccapro 🙂 Tutto merito tuo Capitano Diablo 😉 Sono felicissimo di far parte di questo forum e contentissimo di averti finalmente conosciuto di persona !! Continuiamo così ragazzi !! Ciao.

Non seguo tutte le discussioni per mancanza di tempo, ma là  dove metto il naso devo dire soprattutto che mi diverto!
Per cui buon compleanno e avanti tutta!
drdave

Mi ricordo come se fosse adesso quanto ElDiablo mi a detto...gp è on line...mi sono iscritto alle 6 di mattina dopo la solita nottata di divertimento in ticino...un abbraccio a gli amici che conosco di persona e a gli amici virtuali qui sul forum...tanti auguri a gp

Auguri gp, perche' adoro gp, perche' e' equo,perche' parla di tutti i locali (anche se alcuni non mi interessa di frequentarli) perche' tutti i locali sono top, perche' tutti siamo uguali, perche' i forumisti sopratutto sono seri e aggiungo preparati, se cerco su gp sicuramente trovo,indipendentemente dal locale, poi le race, delle ragazze non il solito disco ambiguo a senso unico di alcuni locali, ma dal maxim, al castione io trovo tutte le race e le informazioni che voglio e desidero, due persone vorrei ringraziare per questa impresa, all'inizio considerata titanica, il mitico eldiablo, e il mitico biondo, continuamo cosi e confermo che tantissime girl di tutti i locali sono sintonizzate sulla frequenza di gp commentando e spettegolando, con interesse race e commenti, a me va bene anche così', vai gp avanti tutta

E' passato “solo” un anno ma il “bimbo” cresce bene: merito di un ottimo “papà â€ e di tanti bravi “zii” (e abbiamo anche qualche “nonno”… :lol: ).
Auguri a tutti: “bimbo”, “papà â€ e “zii”!

[quote="ElDiablo" post=14571]E pensare che c'era chi diceva che non saremmo durati un mese :woohoo: 😗 invece eccoci qui! Più tosti che mai! Sempre più seguiti nei forum e nei vari locali (siamo letti con assiduità  specialmente al GM :cheer: )![/quote]Ricorda sempre carissimo: nulla brucia più dell'invidia... 😉

[quote="Replay" post=14640][quote="ElDiablo" post=14571]E pensare che c'era chi diceva che non saremmo durati un mese :woohoo: 😗 invece eccoci qui! Più tosti che mai! Sempre più seguiti nei forum e nei vari locali (siamo letti con assiduità  specialmente al GM :cheer: )![/quote]Ricorda sempre carissimo: nulla brucia più dell'invidia... 😉[/quote]

eh sì, puoi dire forte Amico mio 😉 B)

Gekido, direi che siamo una grande famiglia 😛 :cheer:

Mi unisco a gli auguri per il primo anno di vita di questo forum e, mi scuso se ultimamente sono poco attivo.cercherò di ritornare a dare il mio contributo.un saluto affettuoso ed un grazie a tutti.

Nel celebrare il primo compleanno di GP, mi sono riletto tutta la discussione di Castione, che è l'unico locale che frequento: l'archivio informativo che si dipana pagina dopo pagina mi sembra esauriente e prezioso, e c'è da esserne soddisfatti, secondo me.
Una fonte di dati utile sia per chi legge il forum ma anche per chi scrive, e poi magari va incontro a qualche vuoto di memoria: nel mio caso ho recuperato informazioni e dettagli sui miei stessi incontri con certe ragazze che mi ero dimenticato, e che mi saranno utili per le prossime volte.
Ricordare le godute passate aiuta a pregustare le godute future! 😛
drdave

Complimenti ed auguri Eldiablo !

Sono in parentesi brasilera ma ci risentiremo presto ! Buone ferie a tutti e avanti così B)

[quote="Skywalker" post=14700]Complimenti ed auguri Eldiablo !

Sono in parentesi brasilera ma ci risentiremo presto ! Buone ferie a tutti e avanti così B)[/quote]

Ah ecco che fine avevi fatto :woohoo: ....l'avevi pure scritto ma me ne ero scordato.

Torna a scrivere presto miraccomando! 😉

[quote="drdave" post=14697]Ricordare le godute passate aiuta a pregustare le godute future! 😛
drdave[/quote]

Frase capolavoro 😛