1 Luglio: riapertura Golden Time, Wellcum e altri

Takeshi

Active member
1 Gennaio 2025
285
45
28
il Golden Time di Vienna riapre il 1 luglio, il locale lo comunica sulla sua pagina:

https://www.facebook.com/goldentime.saunaclub.vienna/videos/237361017553523/

Il divieto di prostituzione in Austria finisce appunto il 30 giugno, quindi dal 1 luglio possono riaprire tutti

Un mio caro Amico, mi ha detto che una ragazza gli indicato il 6 luglio come apertura del WellCum, cosa assai probabile visto che è la stessa data della riapertura delle dogane nell'area Schengen

Qualcuno invece ha news sulla riapertura degli fkk in Germania???? Non ho ancora letto niente a riguardo, ho provato a fare una ricerca in internet ma non ho trovato nessuna info.

Che io sappia, non dovrebbero riaprire gli FKK in Germania prima del 1 luglio, ma spero che anticipino visto che forse sono in zona nella seconda metà  di giugno...

Dal account ufficiale wellcum.at

Buongiorno,

la situazione più o meno è questa.
La legge dice che dobbiamo stare chiusi fino al 30 giugno. Ma nessuno ha detto che possiamo riaprire il 1 luglio. Si va molto ad interpretazione personale.

Non sappiamo ancora le modalità , nessuno si sbilancia.

Unica nota positiva, il centro medico ha aperto le date per le visite delle ragazze.

Stiamo comunque lavorando per riaprire il 1 luglio ( ve lo dico in maniera confidenziale ), le notizie arrivano a denti stretti dalle autorità  anche perchè noi siamo esattamente al confine con l'Italia e non a Vienna..

Dovete capire che l'Italia con la guerra mediatica fatta a suon di morti e disperazione, si è automaticamente distutta. La cautela nel riaprire i confini è lecita, comunque penso che a luglio le frontiere saranno aperte.

Ciao

Dal 16 giugno, l'Austria riapre le frontiere anche all'Italia

Ieri il WellCum ha annunciato ufficialmente la riapertura al 1 Luglio e si vocifera senza particolari restrizioni, come volevasi dimostrare alla faccia di tutti quelli che già  si stavano scavando la fossa parlando di sigle eliminate, mascherine e amenità  simili...

[attachment=464]AD1B3376-C2BA-44B7-988A-3DCBE115886A.jpeg[/attachment]

Dopo diversi anni di chiusura, riapre al 1 luglio anche il Paradise di Graz (identico a quello di Stoccarda, Germania)! Ingresso a 59€ (invece che i precedenti 80€ Pre chiusura), aperto dalle 12 alla 1 di notte

Un saluto