PARTE 1forse per colpa dei primi sexy auguri di natale che iniziano a girare su whatsapp e social, o forse solo la vogia di fare una bella scopata, decido (piu di un decina di giorni fa) di dirigermi in quel del bamboo alla caccia di ambra (mai fatta prima)forse l'orario circa le 16.30 o forse le mie alte aspettativa per via di quello che leggo sul forum e che vedo sul sito del bamboo devo dire che sono rimasto un po deluso.un po spaesato, prima mia visita in questo locale, ordino il mio calice di rosso, ero li solo per ambra ma non vedendola, ed essendo oramai li, ne approfitto e decido di intrattenermi con alcune ragazze.
devo dire che l'eta media mi sembrava molto alta azzadrderei dire over 40 o poco meno. parlo subito con una donna venezuelana che non ricordo il nome, direi molto over 35 e dalle morbide curve, decisamente non tonica passo oltre...
mi blocca una ragazza rumena, capelli neri lisci bel fisico, ma decisamente chili di fondotinta in viso, assolutamaente bocciata non il mio tipo, intravedo con la coda dell'occhio la famosa andreea, caspita che presenza, ma preferisco lasciarla passeggiare
vedo anche la bionda lolita, un pensierino l'ho rivolto anche verso di lei, davvero identica alle foto, nessuna sorpresa. gioco di sguardi con altra ragazza tale maria (con un grande neo sulla coscia) simpatica carina ma soprattutto ONESTA, alla mia richiesta di fk risponde picche. passiamo oltre.....eccola è lei, la vedo...ambra.....nooooooooo credo avesse un appuntamento perche si fionda direttamente da un tizio che l'aspettava con due flut.mi guardo intorno una ventina di ragazze, alcune secondo me molto in la con gli anni....volevo o ambra o qualcosa di "fresco" mi riguardo ancora......non vedo nulla di mio gradimento, finisco la mia bevanda riguardo ancora una volta, ma nulla quindi a malincuore esco, direzione altri lidi.....arrivando dall`hinterland milanese, volevo evitare di aver fatto un viaggio a vuoto.....in conclusione, non vogio attaccare ne criticare nessuno, ma vi racconto solo la mia esperienza....il locale mi piace è bello e le ragazze non sono insistenti come negli altri locali, ci si puo chiaccherare tranquillamente e non ti insultano se non sali dopo 10 minuti di chiacchierata, probabilmente è quello che vuole la proprieta, ragazze educate!
questo per dire, sicuramente ci tornero, sia per ritentare la fortuna con ambra, sia per conoscere la nuova teen italiana di cui avete parlato prima, o altre che spero arrivino ahahah