Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (37/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/12/2015 19:24 #6134

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
azz se sono stordito :blink: ho capito ora che sono due .quindi ho parlato con quella bella e ho fatto bene a non salirci
Belle o Brutte io me le trombo tutte
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/12/2015 20:53 #6144

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Allora provate entrambe Alina lato b bel fisico ma di faccia non mi piace granche', prestazione scialba, con partecipazione scazzata (bocciata) Alina ex gm a me piace pure fisicamente, prestazione ottima tutte le sigle (full) molto partecipativa, promossa a pieni voti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/12/2015 20:59 #6145

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ildebrando secondo me alina belle chiappe e gnocca sia di viso sia di fisico.l altra è un po cessa.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/12/2015 21:08 #6147

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Da esplorare in queste mie ultime uscite by 2015, comunque per me mulino e in seconda battuta gm locali dell'anno 2015, (parere personale per quello che hanno visto i miei occhi sopratutto negli ultimi tre mesi,) tengo fuori classifica qualche locale per il semplice motivo che non le frequento dunque non ho metro di giudizio) ma era diverso tempo che in ticino non viaggiavo a gonfie vele cone in questo periodo

Io coerentemente con quanto ho sempre sostenuto non mi interesso troppo delle classifiche, l'importante è che i locali in cui vado siano tra i primi 7 in Ticino :-)
Io purtroppo sono affezionato ai locali e alle dame che ci lavorano albori gm, poi anche per un lungo periodo, poi corona, per un breve periodo maxim e infine da giugno 2015 mulino e di nuovo gm invece che 7 preferisco al massimo i primi 2 gia' il terzo e' di troppo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/12/2015 21:17 #6149

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ilde ricorda che il locale che ora consideri al secondo posto nella tua classifica pochi mesi fa non poteva neanche essere nominato senza che ti uscissero le bolle :-)
Panta rei
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 24/12/2015 21:18 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/12/2015 12:27 #6155

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Ilde ricorda che il locale che ora consideri al secondo posto nella tua classifica pochi mesi fa non poteva neanche essere nominato senza che ti uscissero le bolle :-)
Panta rei
Quoto ma il cambio di gestione e' stata la svolta, e non lo dice solo ildebrando, e' proprio un altro locale

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/12/2015 16:35 #6170

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Beh credo di interpretare che anche in passato ci si potessero togliere grosse soddisfazioni, mi pare di ricordare che l'amico biig fosse un assiduo frequentatore e mi ricordo che il buon fotVito ne parlasse bene ( Ana biondina e conpany)
;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/12/2015 16:40 #6172

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
a dire il vero, è presenta una teen mora di nome Alina che assomiglia parecchio a Ruby (ex Maxim ora presente al MR), skinny... comunque quoto biig, mai affezionarsi ad un locale, perché le cose possono cambiare... rimaniamo però On Topic, o usate il Topic del GM
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/12/2015 20:57 #6178

• biig
  • Centurion Member
jeckil ha scritto:
Beh credo di interpretare che anche in passato ci si potessero togliere grosse soddisfazioni, mi pare di ricordare che l'amico biig fosse un assiduo frequentatore e mi ricordo che il buon fotVito ne parlasse bene ( Ana biondina e conpany)
;-)

jeckil riprendo di qua il discorso che era stato impostato sul thread del Moulin Rouge.
Confermo, al GM ci ho fatto le mie prime esperienze, anzi credo ad oggi la maggior parte delle mie esperienze totali, avendolo frequentato esclusivamente per almeno 4 anni, ed a parte le ultime due o tre volte, sempre con la vecchia gestione Albertalli, o meglio della figlia (alla quale tra l'altro un colpettino non mi sarebbe dispiaciuto darglielo :-) )
E' pur vero che non avevo termini di confronto con gli altri locali presenti a quei tempi, ma a mio parere non era così male, o quantomeno per quanto schifo potesse fare rispetto agli altri, la descrizione che io ne leggevo sui forum era decisamente denigratoria rispetto alla realtà che potevo osservare, pur da pivello.
L'opinione che mi ero fatto io era che quel trattamento da parte di molti forumisti fosse più legato a ragioni personali che non ad una realtà davvero così tanto peggiore rispetto a quella della concorrenza.
Ricordo ancora la tolleranza che su GT veniva concessa ad utenti dai nomi molto allusivi, quali GerryBortone, o l'innaMMMorato AlbertoCaimi, per non parlare di tutta una serie di altri personaggi dal nome utente nel formato NomeCognome che guarda caso scrivevano esclusivamente in relazione all'Oceano trollando senza pudore pur di sputtanare quel locale e chi lo frequentava o ci lavorava.
Per me l'esordio su GT non è stato dei migliori, provenendo dallo pseudoforum dell'Oceano. Ricordo ancora un certo leoncino dal nick Punitore di Puttane, che dall'alto della sua decina di post alle spalle (con quel nick almeno) mi aveva dato del fenomeno e leccaculo dei gestori dell'Oceano dopo il mio primo intervento nel thread del locale (dopo le mie dovute presentazioni sull'apposito thread si intende, mica come fa oggi la maggior parte dei nuovi utenti), segno evidente dell'astio che c'era nei confronti del locale e di chi lo frequentava.
Se ci ripenso quando vedo certe frignette che oggi dopo aver ricevuto un post un po' più duro della media lasciano il forum mi vien da sorridere.
Comunque a prescindere dal passato ciò di cui sono contento è che oggi si sia superata quella fase, e non importa se la giustificazione per il nuovo corso sia stata il cambio di gestione del locale, l'importante è che se ne possa parlare con tranquilità e spero con obiettività.
Allo stesso modo trovo scorretto l'eccessiva esaltazione di altri locali. La mia poca esperienza mi ha portato comunque a capire che quello che oggi è il nostro locale preferito domani non potrebbe esserlo più, e che quindi legarsi troppo ed elogiare allo sfinimento il locale di turno, che ci si trovi su GP o su GT o su qualsiasi altro forum, non ha molto senso.
Molto meglio a mio avviso godersi e segnalare chi nel locale ci lavora. Alla fine il locale è solo un contenitore, ciò che ci dovrebbe interessare è esclusivamente la figa che ci stà dentro :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/12/2015 21:10 #6179

• jeckil
  • Senior Member
Era esattamente quello che intendevo ...
Il primato è una cosa troppo soggettiva edi in continua evoluzione, a meno che non si parli di "struttura", ma pare che ai più non interessi.
Per il resto questioni di gusti, inizialmente lo stesso astio per il GM lo avvertito per altri ora fortunatamente tutto molto più oggettivo. I miei complimenti al biondo e a Jack.
Ora torniamo on topic
;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/12/2015 21:14 #6180

• biig
  • Centurion Member
Scusa ElDiabloJack: ero super convinto di essermi spostato nel thread dell'Oceano, ma devo aver fatto casini con la citazione...
Sorry!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/12/2015 14:18 #6188

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Passato ieri prima delle 22.devo dire che c era una bella atmosfera natalizia.tutte le gnocche vestite di rosso e,alcune molto eleganti.devo dire che vedere una come Cristina,che gira sempre con in perizoma,cin addosso un bell abito fa la sua scena.la piu carina era monika ex gm.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/12/2015 15:12 #6196

• Ildebrando
  • User is blocked
Natale al mulino concordo atmosfera natalizia, bel clima, ieri sera su tutte aura, carmen, luisa, in rigoroso ordine alfabetico, ps ripeto io sono un afacinados dei locali (Max 2) ottengo di piu' e ho piu' soddisfazioni, e' come se uno e' abbonato alla squadra del cuore, risparmi e vedi.piu'partite dalla visuale migliore, non confondiamo pero' l'astio con le critiche, che sono utili per migliorare sia il livello del locale, sia per ottenere o migliorare la performance delle ragazze

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/12/2015 18:48 #6217

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
vai tranquillo biig, fa niente ;)

quoto ilFaina sul vestiario delle ragazze, tutte in rosso natalizio, molto belle da vedere! Devo dire che a diverse ragazze, gli abiti da sera, davano più risalto... e comunque quelle che ieri mi sono piaciute di più sono state proprio Cristina e Ruby

adesso però quoto ilde: "non confondiamo pero' l'astio con le critiche, che sono utili per migliorare sia il livello del locale, sia per ottenere o migliorare la performance delle ragazze"... ma se vogliamo proseguire questa discussione, c'è il Topic "il ring della gnocca"...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/12/2015 09:00 #6248

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao amici ha me quella che preferisco è ruby però mi dicevano anche al maxim che non era tanto valida e non ho mai rischiato, voi sapete se fa fk e bby?
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/12/2015 10:55 #6250

• jeckil
  • Senior Member
Della Brianza ha scritto:
Ciao amici ha me quella che preferisco è ruby però mi dicevano anche al maxim che non era tanto valida e non ho mai rischiato, voi sapete se fa fk e bby?

Molto carina, gfe e bacio accennato, bbj sulla sufficienza, molto inesperta
Al Maxim con fk chiedeva un supplemento, faceva la furbetta, ora irremovibile, credo, sui 100€.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/12/2015 11:15 #6253

• Ildebrando
  • User is blocked
jeckil ha scritto:
Della Brianza ha scritto:

Molto carina, gfe e bacio accennato, bbj sulla sufficienza, molto inesperta
Al Maxim con fk chiedeva un supplemento, faceva la furbetta, ora irremovibile, credo, sui 100€.
Jeikil supplemento per fk bocciata gia' in partenza

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/12/2015 12:56 #6254

• jeckil
  • Senior Member
Ilde, ti quoto senza ombra di dubbio, in realta a causa dell'italiano incerto non c'eravamo capiti al Maxim e quindi al momento di pagare non ho voluto fare storie, da dire che allora era traviata dall'amica.
Comunque non fu una scopata memorabile, anche se ad onor del vero si diede abbastanza da fare, ma poco fk ed aveva male, anche se sono un normodotato, quindi tra l'inesperienza il fatto che non fosse in forma rimasi abbastanza basito, ciliegina sulla torta i +20€.
Comunque proprio bellina, certo che se confrontiamo i suoi 100 con quelli di altre (Aura, Carmen, Sandra) se non addrittura 80€ (Luisa, Miriam, Giorgia etc.) e che ve lo dico a fare.
Se migliora e/o abbassa il rate però un giro lo rifarei.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/12/2015 17:42 #6272

• silver fox
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
La giorgia e una gran ciulatrice e sempre gentile
Quella ruby non lo so

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/12/2015 17:55 #6279

• jeckil
  • Senior Member
silver fox ha scritto:
La giorgia e una gran ciulatrice e sempre gentile
Quella ruby non lo so
Esatto alcune ragazze dovrebbero capire che a parità di rate magari uno potrebbe di tanto in tanto optare per freschezza e novità.
Ma pagare di più per ottenere di meno?
I nomi citati non sono a caso, se passase ad 80€ o a 100 con sigle ben fatte un ripassino altrimenti solo un saluto ...

Login