Karina, una delle nuove arrivate delle ultime settimane. quando l'ho portata su io, era vestita con un paio di pantaloncini neri aderenti similpelle che incorniciavano un delizioso culettino.
Parlava poco italiano e un buon inglese, non so se in queste settimane abbia imparato la lingua di dante.
Culo bello, tette inesistenti. simpatica, ma quel che conta è altro. la mia esperienza non è stata memorabile: ciuccia senza, ma il pompino è talmente delicato che non si sente nulla, sembra sfiorarlo. baci con linguetta a serpentello, quindi inesistenti. Se la fa leccare senza problemi e vorrei vedere che non lo facesse, mentre ero intento nel leccaggio con un divino ho iniziato a massaggiare e a saggiare quanto fosse aperta la sua back door ed ho avuto la sensazione che la strada sia ben aperta, ma quando ero quasi dentro con il mio ditone, si è ritratta e l'ingresso mi è stato sbarrato.mi aveva arrapato giù al bar ma le speranze di una tigre da materasso sono svanite. peccato. spesa standard Fr.100. non ripeterò. Notato anche un'altra nuova arrivata di nome Luana, bionda vestita con leggings neri, sedere importante, non piccolino. non so se sodo o meno perché il leggings elasticizzato contiene e tiene su ciò che potrebbe esser flaccido. però l'ho osservata per il suo modo sensuale di abbordare i clienti. altro non ho da raccontare. spero in novità entusiasmanti. saluti a tutti.