Provato anche io Diana recentemente, l'avevo messa nel mirino per la fisicata importante, sempre sorridente e buon social al bar.
Completo la minirecensione di Maramaldo con anche il mio commento positivo della girl, anche se FK è stato leggero e furbescamente ogni tanto si sposta baciando guanche e collo. Con me il BJ è stato cover, in quanto non ne ho fatto richiesta esplicita e aveva già scartato il condom e l'ho lasciata fare cosi.. però nonostante questo BJ veramente di gran fattura, avvolgente e profondo, in più con posizione tattica con lo specchio e visione nel riflesso di chiappe e patata
Proseguito con impegno in un buon 69 e poi cavalcata con lei sopra in un paio di varianti con sua buona attività fisica e partecipazione
Concluso senza fretta, 4 chiacchere piacevoli e buon feeling. Per me rate 80 senza praticamente contrattare e non era una serata fiacca, anzi..
La potrei ritestare per farmi fare il BBJ e perchè cmq mi ci sono trovato bene.... anche se ho in elenco anche la sorella... Eldiablo che mi dici?