Ecco, mi sono trovato: a pagina 98 del thread Moulin Rouge (cioè questo), raccontavo la mia seconda esperienza.
Va detto: Luisa tecnicamente è molto brava.
Ma anche molto furba.
Per quello che ho capito di te Leo52 la frettolosità è una caratteristica che non gradisci nelle ragazze, e Luisa per la mia esperienza è una che fa di tutto per farti venire il prima possibile.
Se le concedi il controllo è capace di farti sborrare in bocca in pochi minuti, ed il fatto è che rischia pure di riuscirci perché, lo ripeto, succhia molto bene.
Analogamente nella scannata. Se la lasci fare ti si piazzerà sopra a smorza e farà andare quelle due belle chiappe cercando di continuare anche alla tua richiesta di fermarsi per farti concludere in fretta.
Ed il fatto è che lo ha anche ammesso senza paura che stava cercando di fare così quando l'ho riportata all'ordine.
Diciamo che tutto questo potrebbe anche essere eccitante se ci si è preparati o comunque si è in grado di gestirla e la si vive come una sfida.
Ma quei continui "i capelli no", "no, così no", "attento che mi togli il trucco" e via discorrendo, affiancati al fatto che il promesso FK è poco più che un bacio a stampo, le fanno perdere molti punti ai miei occhi e di sicuro la tolgono dall'Olimpo delle cosiddette "top".
Sul perché la ritenga un mezzo missile ho già scritto nei post che ho indicato prima.
Se mi prometti il CIM poi ti fai riempire la boccuccia... altrimenti sei una troia, ma stavolta in senso negativo
Questo ti dovevo Leo52 , però per correttezza torno ad invitarti a tenere in considerazione anche tutto ciò che ne hanno scritto gli altri colleghi perché, come forse hai già visto, da tanti è molto apprezzata.