Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (16/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2015 18:39 #2681

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
la minetti,mi ha detto che torna venerdi in giornata,quindi venerdi,o al massimo sabato,è gia operativa B)
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2015 19:06 #2682

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Bella notizia bagascia

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2015 20:39 #2688

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
grande don baga!! comunque fa ridere leggere che Claudia sia full sigle ma non fa rai2 :D è come dire che io sono un calciatore, ma non gioco in nessuna squadra :D :D

poi fa ridere come "cazzoduro", cerca di far credere di essere un forumista parlando della presenza della Avon, che ovviamente avrà saputo tramite la pagina del MR, mica andandoci...ma non lo capiscono che più cercano di mascherarsi e più si coprono di ridicolo? contenti loro, contenti tutti...
Ultima modifica: 28/09/2015 20:48 da Big Poppa.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2015 22:15 #2703

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
il buon baga, ha svelato l'arcano ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2015 22:16 #2704

• ElDiablo
  • Administrator
Big Poppa ha scritto:
comunque fa ridere leggere che Claudia sia full sigle ma non fa rai2 :D è come dire che io sono un calciatore, ma non gioco in nessuna squadra :D :D

in effetti...
Big Poppa ha scritto:
poi fa ridere come "cazzoduro", cerca di far credere di essere un forumista parlando della presenza della Avon, che ovviamente avrà saputo tramite la pagina del MR, mica andandoci...ma non lo capiscono che più cercano di mascherarsi e più si coprono di ridicolo? contenti loro, contenti tutti...

vediamo di dimenticarci di loro, non ho voglia di ripeterlo ancora
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/09/2015 14:12 #2714

• Ildebrando
  • User is blocked
Caro utente di gt il livello del mulino e' molto alto come ildebrando, come si può notare i moderatori di gt non cancellano i riferimenti ad altri utenti questa e' la prova di come siete messi male, complimenti gt continua cosi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/09/2015 18:21 #2718

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
confermo quanto mi avete detto settimana scorsa anche il lunedì sera ( stato ieri ) buono il numero di girls presenti visto anche qualcuna di nuova
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/09/2015 20:58 #2725

• ElDiablo
  • Administrator
livello alto come Sonia che da domani torna al MR :whistle: :whistle: :whistle: comunque quoto ildebrando, il moderatore avrebbe dovuto cancellare un post simile...ma sono a casa loro e se la gestiscono come meglio credono... comunque non andiamo Off Topic

paolo morgan, qua mica si dicono cazzate B) in più segnalo l'arrivo di una nuova stangona dominicana, gran fisico
in aggiornamento
Ultima modifica: 29/09/2015 21:28 da ElDiablo.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/09/2015 23:51 #2731

• Ildebrando
  • User is blocked
Infatti qui mica si dicono cazzate (fatti e non parole) bel rientro per la cavallona, ma la concorrenza e' agguerrita al mulino

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 06:33 #2735

• paolo morgan
  • Regular Member
Ragazzi ci mancherebbe la mia mica era sfiducia volevo solo dire che lo trovo buona come serata il lunedì

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 13:53 #2739

• puto
Domandina da chi non ci è mai stato:che bevande alcoliche ci sono nei distributori ?? Perché io di solito vado a Martini rosso.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 15:43 #2740

• Ildebrando
  • User is blocked
Credo che il barista che ce' il venerdì e il sabato qualcosa di alcolico fa' io vado solo a smirnoff e corona

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 16:10 #2741

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Puto il bar funziona solo il venerdì e il sabato sera e fanno degli ottimi cocktail e sicuramente potresti trovare anche il Martini.corona e smirnoof in settimana le danno direttamente in cassa.nei distributori oltre alle varie bibite analcoliche trovi prosecco in bottiglietta e vino rosso (ma forse anche quelli in cassa ma non vorrei sbagliarmi) birra in lattina e cola e whisky e cola e rum.
Per quanto riguarda Sonia ak mr deve rimboccarsi le maniche perche anche nella sua ultima presenza non mi pare che abbia sbarcato il lunario,anzi.questo perché al mr ce poca gnocca come dice qualcuno e anche una miss come lei rimane una tra tante.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 16:59 #2745

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto il faina la volta scorsa non e' durata tanto, al mulino la concorrenza e' spietata e agguerrita se e' tornata avra' fatto bene i suoi conti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 17:21 #2746

• puto
Grazie delle info ragazzi.Ma dentro com'è ?? Sale,salette,poltrone,sofà,tavolini ? E per fumare ? Ragazze aggressive,invadenti,tranquille ?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 17:41 #2749

• paolo morgan
  • Regular Member
puto ha scritto:
Grazie delle info ragazzi.Ma dentro com'è ?? Sale,salette,poltrone,sofà,tavolini ? E per fumare ? Ragazze aggressive,invadenti,tranquille ?
allora i divanetti sono all'ingresso e nella sala tv sala fumatori presente e ragazze a mio avviso non invadenti ne persistenti solo una è stata sgarbata da quando lo frequento .cmq sul sito è presente un tour virtuale , x gli alcolici nelle macchinette è presente la birra , sarò di parte e poco lucido ma in stò momento solo mulin e pensare che fino a luglio non ero mai entrato né mi conviceva

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 17:51 #2750

• Ildebrando
  • User is blocked
Concordo Paolo morgan mulino the best, idem con patate fino a giugno mai messo piede al mulino, poi e' stato amore a prima vista

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/09/2015 19:20 #2760

• ElDiablo
  • Administrator
paolo morgan ha scritto:
Ragazzi ci mancherebbe la mia mica era sfiducia volevo solo dire che lo trovo buona come serata il lunedì

tranquillo, il nostro era solo un rafforzativo ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/10/2015 20:42 #2803

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
tornata Valentina prof full sigle ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/10/2015 05:54 #2840

• ElDiablo
  • Administrator
Sonia schierata sul campo di battaglia del MR B)
in aggiornamento

Login