Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (12/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 13:35 #1680

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
si il faina, fatti i conti aggiungendo Giorgia, Carmen etc raggiungiamo facilmente le 25 o più.

tra l'altro Ilde io non faccio storie sulle sigle,
certo che Miriam, Giorgia e Luisa concesse ad 80 senza essere fidalizzato ne in giorno infrasettimanale, come succedeva d'altronde all'Holly.
Comunque sia, onestamente sono abituato a spendere 100€ - e le sigle non mi sono mai mancate quindi probabilmente non sarò osceno - si tratta nel mio caso di un principio: alla tavola calda mi aspetto che il filetto costi meno che in un ristorantino a lume di candela, poi puoi anche dirmi che il tuo rate e 100 senza guardarmi con disprezzo e cercando di intortarmi, ovviamente per strapparmi la marchetta, dicendomi che nessuna sale a quella cifra ...
Poi si ci sono girl che ad amici loro 0 €, ma sono casi particolari, personalmente se so che una prende sempre con i comuni mortali 100 salgo più volentieri con una che mi squadra e decide di prendere più di quello che fa quasi di norma, sarà un mio limite ma la sensazione di presa per il culo (varrò mica meno di quelle del Corona e dell'Oceano etc, o se sei spiantato potevi statene a casa invece di farmi perdere tempo)
Io mandate a spalare e be ho fatte ben 2 altre 1 al MR + Anita al Maxim, oltretutto pagando un altro ingresso capite che non si tratta dei 10-20€ ma di altro.
Ma mi rendo conto di essere complicato.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 18:41 #1691

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Jeikil il locale puo' dettare una presunta linea, ma le ragazze sono libere profesdioniste (la teseu vigila) non possono essere obbligate, , il faina e si puo' darsi che i manichini abbiano ingannato la vista offuscata di qualche utente

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 18:52 #1692

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Jeikil il locale puo' dettare una presunta linea, ma le ragazze sono libere profesdioniste (la teseu vigila) non possono essere obbligate, , il faina e si puo' darsi che i manichini abbiano ingannato la vista offuscata di qualche utente

Ma difatti, ma secondo te la teseu potrebbe aversene a male se il gestore individuasse 2 fasce di ragazze, le prime per meriti acquisiti "soddisfazione economica del cliente" meritano uno sconto del 20% sulla pigone le altre prezzo pieno.
Non sarebbero obbligate ma una sorta di premio produzione/ fedeltà ad un orientamento cliente etc.
Poi magari dico una cagata, ma una più una meno.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 20:13 #1700

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Grazie mille per la info !!! Ciaoooooooo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 21:41 #1722

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Ildebrando ha scritto:
Ripeto il concetto per chi non lo avesse ancora capito che le ragazze sono libere professioniste, e il rate non puo' essere imposto dal locale, possono salire pure a 50 se vogliono, nulla lo vieta a 80 a 100 o a 120 come e' capitato in altri locali, oppure a 200/250 se sei un maranza (i muri e le pareti dei localii e le ragazze parlano e raccontano, inutile provare a smentire) se una non accetta 80 non ci salite e salite con chi li accetta 80 scudi, ma ripeto poi non fate polemiche inutili se con tizio salgono a 80 con sempronio a 100 e con caio a 150 dipende da molti fattori, orario, giorno, fidelizzazione, nel caso di jekil che ti a lasciato come un baccala' da solo, la ragazza avra' visto un maranza o un fideluzzato, e' una libera professionista la gestione del locale non puo' dir nulla e' stata una sua scelta che le avra' fruttato economicamente di piu' poi capisco la delusione di jeikil, poi volevo aggiiungere un altra cosa sulle presunte sponsorizzazione delle ragazze (altra leggenda creata a doc da qualcuno) per quanto riguarda il mio caso spinsorizzo ossia recensisco sia in passato e che nel presente solo ragazze valide e siglanti per il bene dei forumisti, dei punter, dei lettori occasionali e della mia reputazione da punter, concludo che anche al mulino il rate e le sigle sono soggettive per i fattori sopra elencati per il rate e per le sigle (ce un post aperto da eldiablojack su gp)
non posso che approvare mi permetto di far riferimento a quanto successo a mè ultimamente con una mia fidelizzata del muinello ( tengo a precisar che non posso aimè definirmi un puter :blush: ) ultime due volte entro e la girl in questione era seduta a parlar e bere con altri , mi vede e si alza di scatto venendo verso di mè e lasciando i tipi come salami
Belle o Brutte io me le trombo tutte
Ultima modifica: 03/09/2015 21:41 da paolo morgan.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 22:32 #1725

• jeckil
  • Senior Member
credo che sia una cosa ancora diversa, nel caso specifico non stavamo "contrattando" ma avevamo già fatto il contratto.
boh io credo che sia solo stupida oltre che zoccola, un cliente fidelizzato al 99% l'avrebbe aspettata se gli diceva "sono un attimino impegnata"
in questo modo aveva il lavoro assicurato per la successiva oretta.
In realtà scesa, in attesa di capire che fare, ho osservato che è stata un bel pò in stand by, poi sono salito con un altra e alla discesa era ancora al palo.
Comunque nulla di grave, la bimba mi piace abbastanza ma al rientro di Miriam non c'è storia, poi in altri locali altre ottime teen (il suo gfe è ottimo, ma non è l'unica)
Ultima modifica: 03/09/2015 22:33 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/09/2015 15:23 #1745

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Ieri sono passato al MR, ho ritrovato Adina (che ora si fa chiamare Gabriella), "vecchia" conoscenza del mulino, più tardi rece del ripasso B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/09/2015 04:19 #1780

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiabloJack ha scritto:
Ieri sono passato al MR, ho ritrovato Adina (che ora si fa chiamare Gabriella), "vecchia" conoscenza del mulino, più tardi rece del ripasso B)

Ma Adina quella con occhiali, spesso in stivali, bel fisichello ? Sarà felice il mio socio !!!!
Per quanto mi riguarda non ebbi feeling e feci una sola camera ... diciamo che i suoi versi PSE palesemente finti mi diedero fastidio.
Ma questa è una cosa personale, sulla ragazza non ho nulla di male da dire.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/09/2015 14:28 #1859

• ElDiablo
  • Administrator
LordMarco ha scritto:
ElDiabloJack ha scritto:

Ma Adina quella con occhiali, spesso in stivali, bel fisichello ? Sarà felice il mio socio !!!!
Per quanto mi riguarda non ebbi feeling e feci una sola camera ... diciamo che i suoi versi PSE palesemente finti mi diedero fastidio.
Ma questa è una cosa personale, sulla ragazza non ho nulla di male da dire.

Bom dia

sì è lei ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 14:47 #2025

• miky
  • Junior Member
per voi quali sono le TOP del MR ? :cheer:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 17:28 #2027

• Ildebrando
  • User is blocked
miky ha scritto:
Carmen, luisa, elena, minetti, aura, alexandra bionda, miriam,sofia,

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 18:20 #2035

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
miky ha scritto:
a parte Aura e Miriam tutte novità
che surclassano le colleghe Elisa, Ella, Kim, Luna, Sheila, Nicole, Bruna, Rafaeli,
Ovviamente.
Ultima modifica: 11/09/2015 18:20 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 18:36 #2036

• jeckil
  • Senior Member
da una parte e Paola, Sonia, Nicoletta, Ramona, Luana, Anita, Joanna, Alissa, etc dall'altra.
Scusate se è poco.

Grazie a tutti per avermi sopportato, ci si vede in giro senza preclusioni.
Ultima modifica: 11/09/2015 18:37 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 19:04 #2040

• ElDiablo
  • Administrator
jeckil rimani On Topic e smettendola con le punzecchiature
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 19:13 #2044

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ci vediamo stasera ragazzi :P
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 19:20 #2048

• ElDiablo
  • Administrator
B) B) B) ;) ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/09/2015 20:28 #2050

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
la miky polacca,è presente ragazzi??? B)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/09/2015 00:07 #2065

• Ildebrando
  • User is blocked
jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
miky ha scritto:
a parte Aura e Miriam tutte novità
che surclassano le colleghe Elisa, Ella, Kim, Luna, Sheila, Nicole, Bruna, Rafaeli,
Ovviamente.
Allora vamos vamos tutti al corona

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/09/2015 06:02 #2078

• ElDiablo
  • Administrator
bagascia ha scritto:

presente B) tornata anche la ceca manza, più un paio di new entry (una direi anche carina)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/09/2015 11:49 #2080

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiabloJack ha scritto:
bagascia ha scritto:

presente B) tornata anche la ceca manza, più un paio di new entry (una direi anche carina)[/quot
Dai sempre delle belle notizie eldiablojack

Login