Ildebrando ha scritto:
Ripeto il concetto per chi non lo avesse ancora capito che le ragazze sono libere professioniste, e il rate non puo' essere imposto dal locale, possono salire pure a 50 se vogliono, nulla lo vieta a 80 a 100 o a 120 come e' capitato in altri locali, oppure a 200/250 se sei un maranza (i muri e le pareti dei localii e le ragazze parlano e raccontano, inutile provare a smentire) se una non accetta 80 non ci salite e salite con chi li accetta 80 scudi, ma ripeto poi non fate polemiche inutili se con tizio salgono a 80 con sempronio a 100 e con caio a 150 dipende da molti fattori, orario, giorno, fidelizzazione, nel caso di jekil che ti a lasciato come un baccala' da solo, la ragazza avra' visto un maranza o un fideluzzato, e' una libera professionista la gestione del locale non puo' dir nulla e' stata una sua scelta che le avra' fruttato economicamente di piu' poi capisco la delusione di jeikil, poi volevo aggiiungere un altra cosa sulle presunte sponsorizzazione delle ragazze (altra leggenda creata a doc da qualcuno) per quanto riguarda il mio caso spinsorizzo ossia recensisco sia in passato e che nel presente solo ragazze valide e siglanti per il bene dei forumisti, dei punter, dei lettori occasionali e della mia reputazione da punter, concludo che anche al mulino il rate e le sigle sono soggettive per i fattori sopra elencati per il rate e per le sigle (ce un post aperto da eldiablojack su gp)
non posso che approvare mi permetto di far riferimento a quanto successo a mè ultimamente con una mia fidelizzata del muinello ( tengo a precisar che non posso aimè definirmi un puter
) ultime due volte entro e la girl in questione era seduta a parlar e bere con altri , mi vede e si alza di scatto venendo verso di mè e lasciando i tipi come salami