Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (86/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2016 13:39 #11763

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Esatto! ... hai descritto perfettamente il profilo della "discrezionale" ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2016 14:17 #11765

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ok siamo entrati in loop.
Ribadisco che secondo me o si stabilisce un minimo per la grandezza "pochi" al di sotto del quale una è zero sigle, oppure è meglio proprio accantonare il concetto perché per il 90% e passa avremo solo discrezionali.
Dal mio modesto punto di vista chi non sigla se non con 2 o 3 eletti, magari superfideluzzati se non a volte pure maranza, è una zero sigle.
Vogliamo cambiarle la categoria in "discrezionale"? Ok approvato, ma la sostanza della mestierante sempre quella rimane.
Speriamo però che il passo successivo non sia quello di giustificare i missili noti, con cui sicuramente almeno un paio di clienti si saranno trovati bene, iniziando a definirle "variabili" :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2016 14:28 #11766

• Skywalker
  • Senior Member
Solo nel caso non si fosse capito ... per me' discrezionale fa parte a pieno titolo del bacino "zero sigliste" .

Se uno segna spesso è un goleador... se segna solo raramente non lo è.
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2016 15:01 #11769

• biig
  • Centurion Member
No no era chiaro skywalker ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2016 17:27 #11772

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
biig ha scritto:
Ok siamo entrati in loop.
Ribadisco che secondo me o si stabilisce un minimo per la grandezza "pochi" al di sotto del quale una è zero sigle, oppure è meglio proprio accantonare il concetto perché per il 90% e passa avremo solo discrezionali.
Dal mio modesto punto di vista chi non sigla se non con 2 o 3 eletti, magari superfideluzzati se non a volte pure maranza, è una zero sigle.
Vogliamo cambiarle la categoria in "discrezionale"? Ok approvato, ma la sostanza della mestierante sempre quella rimane.
Speriamo però che il passo successivo non sia quello di giustificare i missili noti, con cui sicuramente almeno un paio di clienti si saranno trovati bene, iniziando a definirle "variabili" :-)

Ti quoto e ti riquoto
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 00:40 #11784

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Cio ragazzi sono al MR scusatemi ma sapreste dirmi se miriam sia presente e se ce stato qualcuno stasera come è vestita?? Purtroppo non riesco a riconoscerla scusatemi...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 06:25 #11789

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
presente era presente, ma non saprei dirti come fosse vestita...

riguardo Pamela, il Rai2 lo fa a prescindere dal rate... praticamente lei chiede 150€ per stare in camera senza fretta (e quindi stare 1 ora e anche più), ma se gli dite che basta mezz'ora il rate scende a 100€ con Rai2 e COB (no BBJ e CIM)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 08:12 #11803

• biig
  • Centurion Member
Miriam purtroppo è molto spesso immaranzita in camera con clienti che la prenotano.
Sarà stato così anche mentre la cercavi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 15:11 #11821

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiablo ha scritto:
...
riguardo Pamela, il Rai2 lo fa a prescindere dal rate... praticamente lei chiede 150€ per stare in camera senza fretta (e quindi stare 1 ora e anche più), ma se gli dite che basta mezz'ora il rate scende a 100€ con Rai2 e COB (no BBJ e CIM)

E quindi rimane sostanzialmente fuori mercato e senza sigle base (che si traduce, per quanto mi riguarda, in: inutile) :P

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 06/05/2016 15:13 da LordMarco.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 18:03 #11836

• ElDiablo
  • Administrator
LordMarco ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
...

E quindi rimane sostanzialmente fuori mercato e senza sigle base (che si traduce, per quanto mi riguarda, in: inutile) :P

Boa tarde

non ti arrampicare sugli specchi :whistle: perché cmq Pamela fa Rai2 e lo fa bene, cosa che non fanno in molte... poi io ho detto che non fa BBJ, non ho mica detto che non fa FK :whistle: solo che ho evitato di citarlo perché quella è l'unica sigla estremamente discrezionale, ad esempio diversi miei Amici non lo hanno ottenuto...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 18:06 #11839

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Anch'io che le chiesi solo pompino mi diceva che il prezzo scendeva ma non ero salito x ché era con la gomma
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 18:15 #11846

• biig
  • Centurion Member
Spendo altre due parole su Vanessa, la mora magra e popputa, supertatuata ex Oceano da un mesetto in forza al Mulino.
Dopo aver valutato le risposte alla mia recente richiesta, la sua recensione risalente al periodo oceanico e le mie sensazioni nell'osservarla nella caccia, nella mia ultima visita di poco tempo fa mi ero convinto a portarla in stanza, complice anche la scarsità di alternative che suscitassero il mio interesse in quel momento e che spero vivamente fosse correlata solo alla Pasqua ortodossa o all'alta percentuale di ragazze occupate in camera.
Non faccio in tempo ad attivarmi per avvicinarla che la vedo trascinare un cliente verso i piani alti.
Poco male, mi dico, ci sarà da aspettare una mezz'oretta, e così l'occhio mi cade sull'orologio per farmi un'idea di quando aspettarla nella posizione più opportuna.
Proseguo quindi nell'osservazione e socializzazione col resto della fauna locale quando ad un tratto la vedo ricomparire in sala fumatori, 17 (diciassette) minuti dopo la sua salita.
Ovviamente il tempo che non ha dedicato allo sfortunato collega me lo sono preso io per rivalutare la mia decisione, ed ho rimandato la missione.
Sappiamo tutti che un basso tempo sul giro di per se non dice nulla, sono molti i fattori che potrebbero averlo provocato e molti non attribuibili alla ragazza.
Di certo c'è però che sebbene non a priori negativo, non può certo essere neanche un segnale positivo.
A questo punto chiedo se qualcuno abbia esperienza diretta e recente con la figliola, che possa confermare o confutare i dubbi che mi si sono ripresentati.
La ragazza si dichiara disponibile a FK e BBJ per 100 euro ma è parso possibile instaurare una trattativa sul prezzo, ma non sono riuscito a fidarmi totalmente.

Altra osservazione più generale.
Pur ammettendo che ragazze con bei corpicini non ne manchino (per tutte cito Miriam, Deea, Diana e la stessa Vanessa, e ce ne sono altre) ho dovuto constatare che c'è un numero impressionante di culone esagerate quando non di veri e propri corpi sovrappeso che fluttuano per le stanze della zona bar.
È pur vero che sui gusti non si discute, io forse sono troppo orientato ai corpicini tendenti allo skinny, ma cacchiolina c'è un diametro massimo oltre il quale persino il concetto di manza è oggettivamente riduttivo e si deve iniziare a parlare di cesso.
Penso sia un vero peccato, perché oltre a diminuire pesantemente il livello medio di bellezza del parco gnocca (sottolineo medio, prima che si scaldino gli animi troppo sensibili), queste occupano posti (in tutti i sensi :-) ) che potrebbero essere dedicati a qualche figa vera in più.
Sono il solo ad averlo notato o a percepirlo come un problema?
Ultima modifica: 06/05/2016 18:18 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 18:26 #11848

• ElDiablo
  • Administrator
in effetti col periodo di pasqua c'è stato spazio per arrivi non degni di tale nome, anche se ci sono le eccezioni come la bionda alta occhi azzurri, davvero molto bella che il buon maramaldo ha segnalato come valida... se posso permettermi un consiglio, concentrati sulle fighe skinny ;)

riguardo Vanessa anch'io la provai al GM, ma è stata una scopata normalissima e come con il Collega che l'ha recensita, pure io ho ricevuto solo baci a stampo e non FK
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/05/2016 22:17 #11856

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
quoto biig sulle tempistiche di Vanessa, anche io ho osservato questo fenomeno.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/05/2016 16:56 #11878

• berdych
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Le due Gabrielle moldave, la bionda e la bruna, sono presenti, ragazzi?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2016 16:03 #11931

• Skywalker
  • Senior Member
Passato 2 volte facendo ping-pong con l'Oceano ..... affollato come sempre ... obbiettivo Miriam o eventuale novità che mi ispiri ... Miriam niente da fare introvabile !!! .... individuo la ragazza con il tatuaggio della donna mascherata che invita a fare silenzio con il dito ... mi ricordo dei post di biig di tempo fa' per informarsi di lei ( approposito... biig buongustaio !!! ;) ) e che c'era qualcosa che non quadrava ma non bene a cosa si riferisse ... mi connetto a GP e li cerco ... che fatica!!! ... devo arrivare a pagina 10 e finalmente trovo il botta e risposta tra biig ed ElDiablo dove il nostro capitano avvisava trattarsi di Dea teeen e del cambiamento di atteggiamento e sigle post fidanzamento dopo i buoni esordi di carriera ... quindi rinuncio ad intervistarla in attesa di buone nuove .... il resto non mi ispira ... capito anche chi è Giuditta ( porta un bracciale con un inequivocabile "G" al centro ed ha lineamenti chiaramente italici ... è un po manzetta ... non è brutta , ma nemmeno un fighino , di certo , come dice Ildebrando , poi in camera da soddisfazione .. ma questa sera proprio sono difficile, la voglio teeen , quasi skinny ( no manza ) e siglante , possibilmente mora capelli lunghi e piccolina , zero chirurgia , bel corpicino armonioso e che sia una novità ... e quindi , visto le pretese , rimango giustamente a secco :silly: :silly: :silly:

P.S. , biig , Alina "Padre pio" , osservato di nuovo il lato b e confermo difetti citati a suo tempo ... smagliature e tendenza ad essere flaccido .

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2016 16:15 #11935

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Purtroppo con Miriam ci vuole un appuntamento x il sabato sera :( appena esce dalla porta del piano in fondo alle scale , rientra subito con un nuovo cliente ! Non sono mai riuscito nemmeno a chiedere il numero di Cel.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2016 18:52 #11942

• biig
  • Centurion Member
berdych ha scritto:
Le due Gabrielle moldave, la bionda e la bruna, sono presenti, ragazzi?
Gabriella bionda l'ho vista una decina di giorni fa, ma non la scorsa settimana

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2016 19:03 #11943

• biig
  • Centurion Member
Skywalker ha scritto:
Passato 2 volte facendo ping-pong con l'Oceano ..... affollato come sempre ... obbiettivo Miriam o eventuale novità che mi ispiri ... Miriam niente da fare introvabile !!! .... individuo la ragazza con il tatuaggio della donna mascherata che invita a fare silenzio con il dito ... mi ricordo dei post di biig di tempo fa' per informarsi di lei ( approposito... biig buongustaio !!! ;) ) e che c'era qualcosa che non quadrava ma non bene a cosa si riferisse ... mi connetto a GP e li cerco ... che fatica!!! ... devo arrivare a pagina 10 e finalmente trovo il botta e risposta tra biig ed ElDiablo dove il nostro capitano avvisava trattarsi di Dea teeen e del cambiamento di atteggiamento e sigle post fidanzamento dopo i buoni esordi di carriera ... quindi rinuncio ad intervistarla in attesa di buone nuove .... il resto non mi ispira ... capito anche chi è Giuditta ( porta un bracciale con un inequivocabile "G" al centro ed ha lineamenti chiaramente italici ... è un po manzetta ... non è brutta , ma nemmeno un fighino , di certo , come dice Ildebrando , poi in camera da soddisfazione .. ma questa sera proprio sono difficile, la voglio teeen , quasi skinny ( no manza ) e siglante , possibilmente mora capelli lunghi e piccolina , zero chirurgia , bel corpicino armonioso e che sia una novità ... e quindi , visto le pretese , rimango giustamente a secco :silly: :silly: :silly:

P.S. , biig , Alina "Padre pio" , osservato di nuovo il lato b e confermo difetti citati a suo tempo ... smagliature e tendenza ad essere flaccido .

Skywalker conoscendo la tua tendenza ad attendere di essere avvicinato dalla ragazza anziché il contrario ho paura che Deea non faccia al caso tuo. Non so se sia così solo quando ci sono io ma non l'ho mai vista avvicinare lei un cliente. Tutto il tempo o è seduta su uno sgabello col cellulare in mano oppure in sala fumatori. Nonostante abbia cercato tutte le posizioni possibili per intercettare la sua rotta durante gli spostamenti nel locale, mai una volta mi ha cagato neppure di striscio.
So che sono stato avvisato sulla sua prestazione ma mi arrapa talmente tanto che almeno due chiacchiere per farmi un'idea ce le farei volentieri.
Vedremo le prossime volte.

Riguardo Alina padre Pio invece "purtroppo" ho verificato quanto già mi avevate indicato toccando con mano il flaccidume.
C'è da dire che una volta in camera notandolo già alla vista mi era passata la poesia ma non me la sono sentita di andarmene perché in fondo avrei potuto stare più attento al bar, e soprattutto fidarmi di più dei Colleghi Skywalker e Vosjeux che erano stati molto precisi sull'argomento.
Prestazione senza infamia e senza lode, sigle fatte giusto per farle (BBJ comunque decisamente meglio del FK) salvata in corner dal CIM che avevamo concordato.

Miriam è perennemente immaranzita (ovviamente mi riferisco ai momenti in cui la vedo io, non all'intero orario di apertura), comunque dovrebbe essere presente ancora una settimana, magari si potrà avere un colpo di fortuna.
Ultima modifica: 08/05/2016 19:07 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2016 20:34 #11944

• Skywalker
  • Senior Member
biig ha scritto
Skywalker conoscendo la tua tendenza ad attendere di essere avvicinato dalla ragazza anziché il contrario ho paura che Deea non faccia al caso tuo. Non so se sia così solo quando ci sono io ma non l'ho mai vista avvicinare lei un cliente. Tutto il tempo o è seduta su uno sgabello col cellulare in mano oppure in sala fumatori. Nonostante abbia cercato tutte le posizioni possibili per intercettare la sua rotta durante gli spostamenti nel locale, mai una volta mi ha cagato neppure di striscio.
hahahahaha ... hai reso proprio l'idea :lol: :silly: ... a cosa ci dobbiamo ridurre a volte :)
Ieri si è messa quantomeno più volte in piedi nella "vetrina virtuale" vicino al palo lapdance guardando verso chi aveva di fronte e credo che con un cenno si sarebbe fatta avanti .
Riguardo Alina padre Pio invece "purtroppo" ho verificato quanto già mi avevate indicato toccando con mano il flaccidume.
C'è da dire che una volta in camera notandolo già alla vista mi era passata la poesia ma non me la sono sentita di andarmene perché in fondo avrei potuto stare più attento al bar, e soprattutto fidarmi di più dei Colleghi Skywalker e Vosjeux che erano stati molto precisi sull'argomento.
Prestazione senza infamia e senza lode, sigle fatte giusto per farle (BBJ comunque decisamente meglio del FK) salvata in corner dal CIM che avevamo concordato.

Un bel CIM finale credo che sistemi sempre molte cose ;)
Ultima modifica: 08/05/2016 20:36 da Skywalker.

Login