Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (70/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/03/2016 18:31 #10400

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Palindromo73, tranquillo che nessuno qui ti obbliga a fare quello che non ti va ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 11:18 #10419

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Vosjeux ha scritto:
....ma se lascia questo lavoro per una vita migliore possiamo solo esser contenti per lei

Diciamo che più che lascia, farà una pausa per causa di forza maggiore ...
Secondo me con il nuovo anno ....

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 12:53 #10421

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
=" .....
100€ a Castione (e già che siamo in argomento al MR) non si può proprio sentire ...

Bom dia

Prendo spunto dal collega LordMarco e da un suo post nel Topic del Castione che ha ampliato i miei dubbi in merito ,

Domanda ...
fino ad ora al Mulino ho fatto solo camere da 100 , sigle comprese ovviamente, però sempre o di Venerdì o di Sabato orario tra le 1.30 e le 3.30 ... la domanda è :

sono io che sono troppo "fraco" , cioè debole nel non "pretendere" rate a 80 , oppure posso trovare una minima giustificazione , per me stesso , per il fatto che sono giorni e orari più di punta dell'infrasettimanale o del pomeridiano e quindi il listino tende a salire ???
Però per confrontare con la mia situazione dovete escludere "amiche" o altro , sia ben chiaro che si parla di novità ( almeno per chi le fà ) .

Devo anche dire che chiedo sempre prima il prezzo di listino in fase di intervista, ma nel dirmi 100 poi non apro una trattativa al ribasso per i 20 euro perché mi sembra avvilente per entrambi ..... forse dovrei proporre già io gli 80 e non chiedere a loro , che sembra uguale , ma in realtà è diverso perché invece di giocare io al ribasso è la girl che si mette nella condizione di giocare al rialzo :)

Tenete presente che poi andando 1 volta alla settimana , a volte anche 1 volta ogni 15 GG ed in quei giorni/orari, non ho voglio di rompermi le palle in lunghe trattative economiche fatto salvo il limite invalicabile dei 100 e la richiesta delle sigle FK + BBJ + COB comprese nel pacchetto .

Sono pronto comunque ad essere messo , nel caso , alla pubblica gogna ancorché se possibile con educazione ... no problem :lol:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 29/03/2016 12:54 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 13:03 #10422

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Io rispondo semplicemente senza dilungarmi troppo.

80 se son fidelizzato e 100 nel 70% dei casi in cui si tratta di nuova esperienza.

Io non generalizzerei. Dire che il MR è un locale da 80 euro fissi e il Gm ad esempio da 100 è una cavolata.

Basta vedere e sentire tutti i casi che possiamo portare noi ad esempio.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 13:31 #10425

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Vosjeux ha scritto:
Io non generalizzerei. Dire che il MR è un locale da 80 euro fissi e il Gm ad esempio da 100 è una cavolata.
Quoto in pieno questa considerazione Vosjeux. Anche secondo me non è il locale ma la ragazza e le sue prestazioni a fare il prezzo (oltre al fatto di essere in Ticino ovviamente). Ma siamo in minoranza a pensarla così.

Comunque per quanto riguarda la richiesta di Skywalker, io se non sbaglio sempre di domenica ho ottenuto il consenso alla mia offerta di 80 euro (sigle base) e 90 euro (sigle base + CIM) senza necessità di particolari trattative (nell'ultimo caso avevo offerto 80 x sigle base, controbatte con 100 incluso RAI2, chiedo se il CIM sia disponibile e offro 90, aggiudicato. Max 30 secondi a parlare di soldi).

Parlo però di fine anno scorso o onizio 2016 e non ho idea di cosa sarebbe successo di venerdì o sabato.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 29/03/2016 13:32 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 13:31 #10426

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Riporto la mia unica esperienza al MR: sono salito con Miriam lo scorso dicembre (una domenica, tardo pomeriggio), ho offerto 80 euro e lei ha accettato senza batter ciglio, mezz'ora con fk, bbj e CIM, magari sono stato solo fortunato.

Con l'olandese-svedese mora occhi azzurri ex Globe Jessica al Pompei (perdonatemi il piccolo O.T.) non mi è andata altrettanto bene: nonostante non una ma due persone mi abbiano riferito di essere salite con lei a 100 euro (ottenendo una prestazione da urlo) con me mai è scesa da 150 (abbiamo trattato in due occasioni distinte, in entrambe il locale era pressoché deserto), motivo per il quale ho lasciato perdere (le cifre indicate riferite al Pompei si intendono sempre con l'obolo della camera da aggiungere).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 29/03/2016 13:32 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 13:31 #10427

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
quoto in toto Vosjeux

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 13:34 #10428

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
skywalker io comunque ti suggerisco di dire subito che paghi 80€ quando arrivi al punto di parlare di soldi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 14:12 #10432

• Skywalker
  • Senior Member
Vosjeux ha scritto:
Io rispondo semplicemente senza dilungarmi troppo.

80 se son fidelizzato e 100 nel 70% dei casi in cui si tratta di nuova esperienza.

Basta vedere e sentire tutti i casi che possiamo portare noi ad esempio.

Quoto Vosjeux e biig sul fatto che non è il locale che fa il rate ma la ragazza ( a parità di ubicazione della location ovviamente ).... è vero biig siamo in pochi a pensarla così. .. a me una bella location mi spinge a frequentarla di più ma non a pagare la girl di più. ... allo stesso modo se una location e' così così non significa che devo pagare una bella gnocca e performante di meno ... comunque rispetto chi la pensa diversamente
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 14:14 #10433

• Skywalker
  • Senior Member
Wolverine ha scritto:
skywalker io comunque ti suggerisco di dire subito che paghi 80€ quando arrivi al punto di parlare di soldi

Si ci avevo già un po pensato in effetti .... Vedremo poi i risultati ;)
Ultima modifica: 29/03/2016 14:14 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 14:48 #10434

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Sky nessuno ti mette alla gogna, anzi ottimo spunto, quoto che non è' il locale che fa' il prezzo ma la ragazza con la sua avvenenza e professionalita', (sigle comprese) e al mulino ce' il giusto mix per salire a 80, ma se poi uno sale a 100 non e' ne una bestemmia ne una eresia

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 16:14 #10440

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
io ormai ragiono da tempo sui 100 CHF, quindi per me non è mai cambiato nulla... tranne quando il cambio era praticamente 1:1, che cambiavo i franchi in € e scopavo praticamente a 80 CHF :woohoo:

però mi capita di trattare il prezzo, quando voglio colpire in settimana
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 16:38 #10442

• mr.magoo
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao ragazzi,vi dico un mio umilissimo pensiero, sono dal 1996 che bazzico il ticino e ho sempre trattato il prezzo, dà sempre chiedevo il mio menù, e poi decidevo, il mulino ho sempre dato 80 neuri, mai di più B) , per mè quello è il suo prezzo, fkk invece altro pianeta. un saluto cordiale :)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 16:59 #10443

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Dipende dalla girl... perchè anche tra le fidelizzate ne ho alcune irremovibili sui 100€ e ne ho testate di nuove durante le serate dei weekend a 80€ sigle comprese. Con un minimo di social time ed evitando una contrattazione da mercato del pesce tra sigle, tempo, prezzo e prestazione, quei 20€ di differenza possono essere scontati.

Rimanendo in tema soldi ho un ulteriore domanda:
adesso che danno i tagliandini invece dei gettoni, se me ne fosse rimasta una metà, è possibile riusarli in un altra serata?
All'ultima visita sono rimasto pochissimo tempo e ho preso solo una bibita.. giusto per sapere se è capitato ad altri, visto che ho anche notato che è indicata la data di rilascio

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 17:36 #10445

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
A precisazione di quanto avevo sostenuto prima, ciò che intendevo anch'io è che non sia automaticamente un'eresia pagare magari 100 euro anche al MR per una ragazza che si consideri valida (anche se poi considerando che ad esempio Miriam e Luisa salgono a 80 non vedrei motivo di spendere di più con altre), ma nel contempo trovo totalmente non giustificato e ridicolo considerare un dogma il costo di 100 euro per gli altri locali solo perché c'è il bancone, sono posti da vip, offrono la cena, la musica, hanno il testimonial e magari il proprietario che scrive sui forum e chi più ne ha più ne metta.
Tutti fattori che al massimo per me troverebbero giustificazione nel prezzo dell'ingresso ma non in quello della prestazione delle ragazze.
Quindi per quanto mi riguarda 100 è e deve essere la cifra da non superare mai e non il punto di partenza di un eventuale trattativa sulle sigle.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 18:30 #10450

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
magari dico un eresia,ma quando entro al mulino,capitato sia di venerdi,sabato sera e domenica pomeriggio,sembra che le tipe ti squadrino,quindi irremovibili a 100...quando ho voluto talvolta fare la secunda,con 80 euri in tasca,e spiegavo che ero appena salito con collega,la tipa accettava(mi controllano i movimenti)quindi la prima sempre a 100 euri,la seconda a 80,sono riuscito (quasi)sempre a farla

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 19:54 #10452

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Biig unico ti devo quotare sempre, sapienza e verita' ripeto 80/100 e' il rate mulino se nel.portafoglio ho 80 euri le faccio vedere ho solo quelli prendere o lasciare ce' l'abbondanza sono io che scelgo e sempre valide

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 21:01 #10454

• LordMarco
  • Senior Member
Skywalker ha scritto:
Devo anche dire che chiedo sempre prima il prezzo di listino in fase di intervista, ma nel dirmi 100 poi non apro una trattativa al ribasso per i 20 euro perché mi sembra avvilente per entrambi

Ecco il tuo errore ... chiedere !
E' avvilente fare trattative, concordo ... ma anche dire "Quanto ?" l' ho sempre trovato ancora più squallido ... soluzione ?
Confermo quanto detto dai colleghi ... basta dire subito "pago x, va bene ?" E se proprio proprio c'è una news super bona super valida che proprio proprio vuole il 100 bhe allora che siano 100fr ! Tariffa che a quel punto zittisce qualsiasi discussione (tranne a Chiasso ...)

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Ultima modifica: 29/03/2016 21:09 da LordMarco.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 23:03 #10456

• Skywalker
  • Senior Member
LordMarco ha scritto:
Skywalker ha scritto:
Devo anche dire che chiedo sempre prima il prezzo di listino in fase di intervista, ma nel dirmi 100 poi non apro una trattativa al ribasso per i 20 euro perché mi sembra avvilente per entrambi

Ecco il tuo errore ... chiedere !
E' avvilente fare trattative, concordo ... ma anche dire "Quanto ?" l' ho sempre trovato ancora più squallido ... soluzione ?
Confermo quanto detto dai colleghi ... basta dire subito "pago x, va bene ?" E se proprio proprio c'è una news super bona super valida che proprio proprio vuole il 100 bhe allora che siano 100fr ! Tariffa che a quel punto zittisce qualsiasi discussione (tranne a Chiasso ...)

Boa noite

Hai ragione LordMArco , in effetti chiedere "quanto" è altrettanto avvilente , anche se io lo faccio non proprio così diretto e brutale, ma giocando un po sulle parole e portando il discorso sullo scherzoso .

Ad ogni modo nello scrivere il post mi era venuta in mente questa cosa che è meglio mi proponga prima io ed in effetti è più elegante come la poni tu ... per i franchi non sono abituè del Ticino e quindi vado solo di Euro .e non è un soluzione nel mio caso .

Bagascia ... interessante .... è dai tempi della mono-frequentazione del MAXIM che non faccio doppietta nella stessa location ... però se mi capita ci provo e credo che la tua esperienza abbia invece un fondamento .
Ultima modifica: 29/03/2016 23:07 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2016 23:06 #10457

• LordMarco
  • Senior Member
biig ha scritto:
Anche secondo me non è il locale ma la ragazza e le sue prestazioni a fare il prezzo (oltre al fatto di essere in Ticino ovviamente). Ma siamo in minoranza a pensarla così.

Bhe ... io concordo al 100% con quanto tu affermi ... però, purtroppo, anche il contesto ha il suo peso !
Sai bene che il prezzo, in modo giusto o meno, varia a seconda di dove la stessa ragazza lavora.
I prezzi di MR, Pompei, Oceano/Maxim, fkk vari ... NON sono uguali e questo lo sappiamo bene ... a volte però la ragazza è la stessa ... e dunque ?!?
Altra nota personale ... se fosse in assoluto vero quanto tu dici, bhe ... allora 80 sarebbe una cifra da dare a ragazze che conteresti con meno di due mani ! ... la maggior parte arriverebbe a 50 o, aimè, meno ...
Ti trovi ?

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
The following user(s) said Thank You: biig

Login