Palindromo73 ha scritto:
@Skywalker ..... Ho visto che stai difendendo il Mulino "di là " ! Pure io ho preso le difese e mi hanno fatto fuori ! Ma poi adesso chi è sto personaggio "ferro e fuoco " che attacca tutti e il locale ? Cmq io la penso come te e non so se ti hanno bannato poi ! Grazie e ciao ...
Ciao Palindromo73 , in realtà io non difendo singole location , ma la mia dignità quando viene attaccata senza se e senza ma, e contesto invece eventuali osservazioni che non mi sembrano corrette argomentando .
Ti ringrazio per la citazione ed il pensiero .... mi sono preso 24 ore di pausa di riflessione e ho letto solo ora i post .
Quoto tutti quanti hanno concordato di parlare solo di gnocche in primis e , perchè no , anche di location .... non è un reato , basta farlo con critiche costruttive o elogi veritieri o dando info che sono utili a tutti , come ad esempio in merito alle promo di tutte le location .
Torno a far compagnia a tempo pieno e con orgoglio , come mi è stato invitato di fare , " al tuo amico e professore @biig bannato dall'amministrazione e come lui cerchi sempre di creare polemiche !" .. ... pardon per la citazione ... ora basta basta basta .... davvero