Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (66/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/03/2016 14:55 #9872

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
non la skinny,ma l'altra bionda col bel culo sapete com'è in camera?
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/03/2016 19:09 #9879

• BaroneRosso70
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
ci ho parlato ma mi ha dato l'impressione di un mezzo pacco, spero di sbagliarmi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/03/2016 22:14 #9881

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Palindromo73 ha scritto:
@Skywalker ..... Ho visto che stai difendendo il Mulino "di là " ! Pure io ho preso le difese e mi hanno fatto fuori ! Ma poi adesso chi è sto personaggio "ferro e fuoco " che attacca tutti e il locale ? Cmq io la penso come te e non so se ti hanno bannato poi ! Grazie e ciao ...

Ciao Palindromo73 , in realtà io non difendo singole location , ma la mia dignità quando viene attaccata senza se e senza ma, e contesto invece eventuali osservazioni che non mi sembrano corrette argomentando .

Ti ringrazio per la citazione ed il pensiero .... mi sono preso 24 ore di pausa di riflessione e ho letto solo ora i post .
Quoto tutti quanti hanno concordato di parlare solo di gnocche in primis e , perchè no , anche di location .... non è un reato , basta farlo con critiche costruttive o elogi veritieri o dando info che sono utili a tutti , come ad esempio in merito alle promo di tutte le location .

Torno a far compagnia a tempo pieno e con orgoglio , come mi è stato invitato di fare , " al tuo amico e professore @biig bannato dall'amministrazione e come lui cerchi sempre di creare polemiche !" .. ... pardon per la citazione ... ora basta basta basta .... davvero ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/03/2016 04:29 #9891

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Condivido tutto quello che ai detto sky

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/03/2016 12:28 #9900

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Qualcuno sa se è presente alexandra mora?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/03/2016 13:03 #9906

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
si è tornata da poco, jordan ;)

tornata anche Marie, dimagrita, per chi fosse interessato
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/03/2016 22:31 #9914

• vincent vega
  • Regular Member
Ottimo...domani allora giro al mulino.. Ci ho parlato e fisicamente mi piaceva molto...spero sia anche valida!!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 05:34 #9920

• ElDiablo
  • Administrator
io sapevo che fosse zero sigle, ma tranquillissima in camera (è anche stata recensita qui su GP, recentemente)

segnalo il ritorno di Alejandra " " "colombiana" " "
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 13:26 #9933

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Capitano mi sa che ti confondi, jordan parlava di Alexandra... tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno :whistle:
Ultima modifica: 19/03/2016 13:27 da Big Poppa.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 13:27 #9934

• vincent vega
  • Regular Member
Big Poppa ha scritto:
Capitano mi sa che ti confondi, jordan parlava di Alexandra
mi sembra che mi ha detto cosi il nome...ce ne sono altre?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 13:32 #9937

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
sono 2 al momento: una manza compatta e l'altra magra faccia da stronzetta sempre con la cicca in bocca

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 13:37 #9938

• vincent vega
  • Regular Member
Boh...nn me la ricordo adesso. Ci ho parlato un po di tempo fa...ma nn sembrava stronza, sembrava simpatica. Il fatto è che gia avevo dato e nn sono stato molto ad approfondire ;) ț

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 15:58 #9942

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Big Poppa ha scritto:
Capitano mi sa che ti confondi, jordan parlava di Alexandra... tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno :whistle:
W la festa della mortadella

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 19:36 #9948

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Big Poppa ha scritto:
tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno :whistle:
Non ho avuto ne avrò il piacere di leggere gli sfottò cui ti riferisci, ma di cui posso facilmente immaginare origine e tipologia, però dai, bisogna ammettere che un minimo di ilarità il nome della festa potrebbe suscitarlo :-)
Sicuramente poi dove hai letto ciò cui ti stai riferendo avranno lasciato da parte il buon gusto per andare a criticare la forma invece che la sostanza, di questo non dubiterei mai potendo immaginare la statura intellettuale dei contestatori.
L'importante comunque è che i presenti si siano divertiti. Meglio dal mio punto di vista se l'hanno fatto in camera con le ragazze anziché al bar tra gli ometti, cosa che fatico a concepire, ma nemmeno di questo dubito ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/03/2016 20:38 #9949

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
biig ha scritto:
Big Poppa ha scritto:
tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno :whistle:
Non ho avuto ne avrò il piacere di leggere gli sfottò cui ti riferisci, ma di cui posso facilmente immaginare origine e tipologia, però dai, bisogna ammettere che un minimo di ilarità il nome della festa potrebbe suscitarlo :-)
Sicuramente poi dove hai letto ciò cui ti stai riferendo avranno lasciato da parte il buon gusto per andare a criticare la forma invece che la sostanza, di questo non dubiterei mai potendo immaginare la statura intellettuale dei contestatori.
L'importante comunque è che i presenti si siano divertiti. Meglio dal mio punto di vista se l'hanno fatto in camera con le ragazze anziché al bar tra gli ometti, cosa che fatico a concepire, ma nemmeno di questo dubito ;-)

A me è venuta subito in mente la macchietta che faceva di Prodi il grande Corrado Guzzanti :cheer:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/03/2016 00:43 #9953

• Mi piace
  • New Member
Eccomi qua!! Come va ragazzi? Chi di voi sa che fine ha fatto la Claudia bionda..180 cm di figa.....

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/03/2016 00:45 #9954

• Mi piace
  • New Member
E della Cristina mora bel Fighino chi mi sa dare informazioni. ...grazie....

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/03/2016 05:40 #9960

• ElDiablo
  • Administrator
Big Poppa mi sa che avevi ragione tu, mi sono confuso io.. Alexandra manzetta è stata recensita come siglista dal buon paolo morgan

in effetti, la festa della mortadella fa un po' sorridere come nome :) ma l'affluenza è stata grande in entrambe le serate B) in più ogni domenica c'è l'aperirouge dalle 17 ;)

Mi piace, ben trovato ;) Claudia dovrebbe tornare il 25 mi pare o 26, Cristina morettina teen, è appena partita :(
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/03/2016 12:00 #9973

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Oggi verso le 17 arrivo al Moulin rouge a vedere com'è la situazione........
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/03/2016 13:58 #9976

• Mi piace
  • New Member
Grazie diablo bella notizia.....peccato x Cristina mi ispira di brutto....

Login