Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (62/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/03/2016 19:59 #9271

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Fabio, Ildebrando. Chiarisco il mio punto di vista. Intanto Rai2 non chiesto e cim non provato a negoziare di sotto, ma è capitato di sentirmi un no sul momento, che non vuol dire al 100%. Poi io sta cosa delle sigle in generale non la capisco, almeno in parte per me l'unica vera sigla si chiama partecipazione; esserci con la testa e con il corpo, nel momento, chiamatemi romanticone se volete :lol:
la lingua batte dove il clito ride
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/03/2016 20:24 #9276

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Scusate un ultimo chiarimento: questa Sandra Catalana non è la Sandra Rumena di cui si è già recensito, è un'altra, vero?
La Catalana è nuova appena arrivata, o è un rientro?
Capitano, tu conosci? (scusate ma mi ha arrapato non poco... però a dirla tutta puzzava di missile...)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 02:34 #9286

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
In questo bianco e candido inizio marzo, top wek end mulino aura, carmen, diana in rigoroso ordine alfabetico, maramaldo, io sono un estremista delle sigle, forse ho sempre trovato e sono stato fortunato sigliste con molta partecipazione e grande coinvogimento e tanto tanto gfe

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 05:43 #9299

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ildebrando l'estremista :lol: :lol: :lol: mitico

futgiobber, no sono 2 Sandra diverse (cmq entrambe presenti)

segnalo l'arrivo di una skinny nuova, biondina, nuova di zecca, come una manza mora

riguardo Miriam, Amici miei, mettetevi l'anima in pace per un po'... appena saprò del ritorno, vi scriverò tempestivamente ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 10:58 #9305

• snake
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
ho parlato ieri sera con una certa Andreea, zingarella carina ma che se la tira più di una corda di pianoforte quindi non è il caso di approfondire la conoscenza. viro allegramente su Giorgia, fisico lasciato andare ma bellina di viso e promette il CIM. prestazione senza infamia, ne lode, un attimo sopra la sufficenza grazie solo al CIM per l'appunto e al rate di 80€. simpatica ma non vado a troie per farmi raccontare barzellette, non è il mio periodo ma va bene così

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 11:59 #9306

• ElFlaco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Felice ha scritto:
La bella miriam purtroppo si sta facendo desiderare anch'io attendo con impazienza il suo ritorno e mannaggia non so quando sarà.in settimana mi sono fatto consolare da diana fisico stupendo e una sensualità rara da trovare.ottima pulizia e calma da ripetere sicuramente ;)

Ma Diana rom o Diana brasil ? C'è una bella differenza di rate e sigle...
Il Signore del NRW
Teen Style Life Style
Ho fatto cose che voi punters non potreste immaginarvi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 19:01 #9328

• Felice
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Elflaco parlo di diana romena ragazza con un fisico stupendo e riguardo alle sigle be sapete come la penso.se non ricordo male qualche collega ha ottenuto qualcosa di buono se non sbaglio.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 19:08 #9330

• ElFlaco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Felice ha scritto:
Elflaco parlo di diana romena ragazza con un fisico stupendo e riguardo alle sigle be sapete come la penso.se non ricordo male qualche collega ha ottenuto qualcosa di buono se non sbaglio.

Puoi essere più preciso riguardo la scannata ? Sigle, rate ecc..
Il Signore del NRW
Teen Style Life Style
Ho fatto cose che voi punters non potreste immaginarvi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 19:20 #9331

• Felice
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Non so se hai avuto un momento per leggere il mio tred di presentazione diciamo che io mi accontento di quel che viene che sia un bacio a stampo o qualsiasi cosa che mi faccia star bene.ho trovato una recensione qui sul forum dove in collega afferma di aver ricevuto le sigle base.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 19:21 #9332

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Egregio capitano, ieri sera mi piaceva la biondina nuova , mi sembra Elena , pero mi ha detto no fk , bby con supplemento, poi mi ha detto qua ti fanno bby con 100 €? Io si anche con 80, non li ho detto che qualcuna con 80 faceva anche cim se no si spaventava , alla fine li ho tenuti i soldi in tasca........
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 20:17 #9340

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
maramaldo ha scritto:
Fabio, Ildebrando. Chiarisco il mio punto di vista. Intanto Rai2 non chiesto e cim non provato a negoziare di sotto, ma è capitato di sentirmi un no sul momento, che non vuol dire al 100%. Poi io sta cosa delle sigle in generale non la capisco, almeno in parte per me l'unica vera sigla si chiama partecipazione; esserci con la testa e con il corpo, nel momento, chiamatemi romanticone se volete :lol:

Giusto maramaldo.. la partecipazione è importante, ma vedi... io senza almeno le sigle basi (fk e bjj) non mi eccito... nemmeno se una è strafiga, anzi... una gnoccolona che non fa sigle lo considero uno spreco :lol: ma ognuno è fatto a modo suo, e l'importante è che tu ti sia trovato bene ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 20:25 #9341

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Della Brianza ha scritto:
Egregio capitano, ieri sera mi piaceva la biondina nuova , mi sembra Elena , pero mi ha detto no fk , bby con supplemento, poi mi ha detto qua ti fanno bby con 100 €? Io si anche con 80, non li ho detto che qualcuna con 80 faceva anche cim se no si spaventava , alla fine li ho tenuti i soldi in tasca........

e per me hai fatto benone... se cominciamo a viziare ste troie con extra è la fine. Poi ci considerano polli da spennare. Gli dai un dito si prendono la mano, poi il braccio..ecc.. e ci sono già troppi Maranza che lo fanno purtroppo..
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/03/2016 23:56 #9351

• Ildebrando
  • User is blocked
Seee ciao supplemento per bbj ecc ecc e quando la fa' una camera con queste pretese

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/03/2016 04:40 #9355

• ElDiablo
  • Administrator
Della Brianza ha scritto:

hai fatto benissimo Amico, non regaliamo i soldi a queste ;) cmq la tipa di viso sembra Laura ex Corona e Palace (ovviamente non è lei)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/03/2016 06:03 #9414

• ElDiablo
  • Administrator
Segnalo il ritorno di Andra (!!!) e il 25 torna Claudia :blush:

Raffaella sparita dai radar B)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/03/2016 08:32 #9418

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Aggiungo Alexandra Bionda data in ritorno entro fine mese.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/03/2016 14:52 #9430

• Ildebrando
  • User is blocked
Andra, e claudia bene molto bene, non avevo dubbi che raffaella spariva dal radar, claudia top class, andra top prestazione

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/03/2016 22:10 #9452

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ciao ..... volevo una info : ho visto su Facebook del Mulino , che oggi hanno messo la foto di una ragazza Mora e nuova !!!!! Bella gnocca sembra e qlcn sa x caso come si chiama ??? È se sapete altro grazie mille ......

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/03/2016 23:28 #9457

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Al Mulino , secondo il vostro parere ... o la vostra esperienza ... con una ragazza che vi piace sia fisicamente che nella prestazione , a cui si vuole chiedere CIM , quale è la cifra massima accettabile ed elargibile come extra da un comune punter prima di sconfinare nel maranzismo ???

So che alcune perle siglano CIM nel rate base , ma stiamo parlando di standard e credo che nessuno possa smentire che FK-BBJ-CIM a 80 non lo siano .

Sincerità please ... senza offesa nè ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/03/2016 00:18 #9459

• Ildebrando
  • User is blocked
Al mulino pagato sempre il rate mulino, con le full il cim e'all inclusive con le altre il resto delle sigle dipende da molti fattori, fidelizzazione in primis,, (extra mai pagato al mr comunque il budget che mi pongo non puo' essere sforato)
Ultima modifica: 10/03/2016 00:23 da Ildebrando.

Login