Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (59/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 04:50 #8813

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
in effetti è tornata in forma, con il solito super culetto scolpito :blush: segnalo l'arrivo di 4 nuove di cui una cubana bianca mai vista in Ticino e il ritorno a sorpresa di Aura
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 07:29 #8817

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Oh bene @ElDiablo, non si può dire mai 'na gioia. Intesi che per i miei livelli attuali può andare bene così, anzi trovo migliore armonia, come discorso generale fatto anche con clienti e ragazze, si sente il bisogno di inserimenti nuovi. Anche perché se guardo al passato ho capito che quando poi subentra lo scazzo o livelli troppo bassi; poi è un dito al culo rialzarsi. Vedi Corona attuale o Oceano anno passato. Cmq Vamos Mulino. Sta acquistando personalità e fascino. Complimenti alla gestione. Se posso dare un suggerimentus interruptus alla gestione direi che la gestione / creazione di spazi "magici" socialmente (vedi anche luci divani, spazi, rapporti coi fumatori o calciofili/video) un po' come fu per il vecchio ring saletta fumatori Corona, potrebbe essere quello che dà uno scatto forte in avanti rispetto a una socialità rilassata con le ragazze che cmq come dicevo si rileva già ora.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 09:14 #8818

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ElDiablo ha scritto:
in effetti è tornata in forma, con il solito super culetto scolpito :blush: segnalo l'arrivo di 4 nuove di cui una cubana bianca mai vista in Ticino e il ritorno a sorpresa di Aura
Aura a suo tempo l'avevo inserita nella wish-list sulla base dei commenti, ma non sono certo di riconoscerla se la vedo.
È quella coi capelli scuri ed un grosso tatuaggio sul fianco?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 10:35 #8819

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Biig la riconosci facilmente,non tanto alta, labbroni da porca, capelli neri e due belle tettone.per quanto riguarda il tatoo mi pare che ce l abbia ma non sono sicuro.la si vede spesso girare con Cristina bionda e tatoo con due frasi sotto le chiappe.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 13:01 #8823

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
biig ha scritto:
È quella coi capelli scuri ed un grosso tatuaggio sul fianco?

No, è quella che guida il camion !!! :P
Scherzo ! Alta mora seno rifatto (un po male) bel culo.
Tranquillo che si farà notare lei ! ;)

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 14:11 #8824

• Apache 10
  • Rookie Member
E' rientrata Aura??molto bene.. :) :) :)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 15:17 #8825

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ilFaina ha scritto:
Biig la riconosci facilmente,non tanto alta, labbroni da porca, capelli neri e due belle tettone.per quanto riguarda il tatoo mi pare che ce l abbia ma non sono sicuro.la si vede spesso girare con Cristina bionda e tatoo con due frasi sotto le chiappe.
peccato che cristina essendo fumatrice ha quel sapore di siga che gli rimane addosso e a mè da parecchio fastidio
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 17:38 #8826

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Carmen/aura super rientri anche un po' inaspettati, lo scazzo non regna al mulino, le gnocche siglanti si

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 18:16 #8829

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
una cubana bianca?molto interessante diablo B)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 21:38 #8836

• LordMarco
  • Senior Member
Sbaglio o mi è stato cancellato un post senza addurre motivazioni plausibili ?!?
Esigo un PM di spiegazioni....

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 22:26 #8837

• biig
  • Centurion Member
LordMarco ha scritto:
senza addurre motivazioni plausibili ?!?
Cara ti amo... mi sento confusa....
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 22:41 #8838

• ElDiablo
  • Administrator
1- se mi devi chiedere spiegazioni, lo fai direttamente in privato e con molta calma
2- se devi sfottere un Collega, qui su GP non lo permettiamo. Se vuoi lo fai in privato visto che avete spesso opinioni diverse, che a noi le guerre non interessano
3- la prossima volta porta rispetto ai Colleghi (che recensiscono anche), se no la porta è aperta anche in uscita
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: LordMarco

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 22:41 #8839

• ElDiablo
  • Administrator
biig ha scritto:
LordMarco ha scritto:

:huh:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 22:50 #8843

• biig
  • Centurion Member
ElDiablo ha scritto:
biig ha scritto:
LordMarco ha scritto:

Scusa ElDiablo, ma era la fine di una frase di 'cara ti amo' degli EELST... non ho resistito :-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/02/2016 23:20 #8845

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
biig ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
biig ha scritto:
LordMarco ha scritto:

Scusa ElDiablo, ma era la fine di una frase di 'cara ti amo' degli EELST... non ho resistito :-)

hahahahaha .... grande biig ... molto sottile ... ;)

Per chi non lo sapesse .... ElioELeStorieTese ..... :silly:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/02/2016 15:56 #8861

• ElDiablo
  • Administrator
ooooook :silly:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/02/2016 15:57 #8862

• ElDiablo
  • Administrator
segnalo l'arrivo di una morettina nuova, si chiama Cristina, è mora e non parla italiano (bene con l'inglese), ha un bel culo pieno :blush:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/02/2016 01:18 #8886

• LordMarco
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
1- se mi devi chiedere spiegazioni, lo fai direttamente in privato e con molta calma
2- se devi sfottere un Collega, qui su GP non lo permettiamo. Se vuoi lo fai in privato visto che avete spesso opinioni diverse, che a noi le guerre non interessano
3- la prossima volta porta rispetto ai Colleghi (che recensiscono anche), se no la porta è aperta anche in uscita

1) non ti ho scritto in PM perché non sapevo chi avesse cancellato; poteva essere il moderatore.
2) Io non sfotto nessuno, esprimo pareri personali e nello specifico ho "invidiato" un collega non offeso. Invidiare è una forma per riconoscere che qualcuno è meglio di se stessi. Dove la vedi l'offesa ???
3) Se Big Poppa si è sentito mancato di rispetto me lo poteva far notare e me ne sarei scusato. Per evitare dubbi lo faccio ora. Per la porta non credo di maritarla al momento !

Se hai ulteriori dubbi (o qualcuno ne avesse) passiamo in PM o di persona ! (Salirò in settimana quando torno da Madrid).

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/02/2016 14:30 #8920

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
aura tanta roba,che gnocca,non usufruito,purtroppo,ci sarà tempo in futuro,fisico esaltante...ma ho notato una ragazza colored,cubana o dominicana credo, ieri con vestito leopardato,fisico pazzesco,viso bellissimo,culo da coppa del mondo,qualcuno l'ha provata?credo di volerla provare,è eccezionale :woohoo:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/02/2016 14:37 #8922

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
@bagascia..... Credo tu stia parlando di Leila dominicana !! Garanzia assoluta!!!! Non guarda mai il tempo e sigla benissimo e fisico mozzafiato!!! Peccato però che oggi è partita e tornerà x la pasqua ;) da provare assolutamente.........
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Login