Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (51/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 10:01 #7876

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Idem....preferisco quando le acque son più tranquille. Il sabato pay non fa per me.
Faites vosjeux...
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 10:19 #7877

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
@ElDiablo, se la mora è amichetta mano nella mano di una bionda più cavalla capelli alle spalle di nomignolo Raluca e parla malissimo sia italiano che inglese penso di aver capito chi dici. Ti consiglio di guardarla nei rarissimi momenti in cui alza il culo dal divano. Io ne ero affascinato da seduta e bocca chiusa; poi ho un po' cambiato orientamento. Tra l'altro è veramente nuova del mestiere più antico; un ossimoro vivente ;) . Non che la cosa mi spaventi, ma ci devo intravedere dell'energia, cosa che è avvenuta con l'amica Raluca. Gran cavalla, anch'essa inesperta, inglese potabile, bel seno naturale, tanto impegno.... fk bbj cob. Credo stia mutando velocemente il suo stile, man mano che accumula clienti. Io ho avuto culo/intuito e l'ho beccata tanto gfe (un gfe ingenuo, perché non sapeva fare altro). Non ricordo bene il danno, ma in linea con le linee guida MR. Besos
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 10:19 #7878

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Grande numero di gnocca ieri al mulino !!!! I nuovi arrivi meritano ........ Ma la domenicana Leila è un ottima Garanzia ..... sigla di brutto e non guarda il cronometro !!!! Rimane 2 settimane e poi parte ....ciaoooooo
Ultima modifica: 07/02/2016 10:20 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 10:27 #7880

• maramaldo
  • Regular Member
Grazie per le info Palindromo. Cercherô di non farle cadere.

Chiedo informzioni su una nera abbastanza giovane capelli stirati sul biondiccio nome qualcosa tipo Helen; a suo dire spagnola di origini jamaicane( :pinch: ) .
Offertomi CIM con una valanga di altre sigle tra cui RAI2 se non ricordo male. Fisicamente potrebbe fare al caso mio, volevo sapere se colleghi hanno info di prima mano. Tnx

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 11:52 #7887

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
I wek end e in particolar modo il sabato mulino e gm tutto esaurito e' sempre stato così, ultimamamente, io mi diverto ugualmente, se purtroppo in settimana non posso salire, certo le serate dal lunedì al giovedì sono piu' vivibili, ma sempre con ottimo parco gnocche, e buona affluenza di ometti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 15:34 #7901

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
in effetti è tornato ad essere il solito MR imballato :) quoto anche Palindromo, sul numero di gnocce (penso fosse full) e sul buon livello delle novità, bene così

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 18:25 #7913

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Qualcuno sa come si chiama e come si comporta la ragazza piccola , ieri con vestitino unico e a gonnellina mi sembra bianco con disegno a fiori , che parla italiano con accento sudamericano ( visto la mia esperienza mi pare brasiliano ma ho sentito poco e da lontano ) , capelli corti e ricci appena sopra le spalle ? Grazie
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 07/02/2016 18:26 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 19:35 #7926

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
bella serata per chi, come a me, piace il macello :evil: le novità sono interessanti (Skywalker, penso che la ragazza di cui parli, siano una di quelle), il barista professionista, è un grande oltre che tecnicamente bravissimo!

maramaldo di Helen, mi sono giunte voci positive da gente affidabile a me vicina, ma non ho mai testato di persona

biig Vosjeux, posso comprendere che preferiate momenti più tranquilli (pure io, quando devo colpire al netto delle eccezioni), ma spero che un salto lo facciate alla festa del 19-20 febbraio ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 20:39 #7930

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto eldiablo la festa e' imperdibile, quoto anche sul barman, (sui cocktail) e pure sui nuovi ticket al posto dei gettoni,(i gettoni sono sempre validi perche' li ho usati) purtroppo se non riesco a salire in settimana bombo pure nel sabato sold out mica posso aspettare la settimana successiva, (e ho bombato molto bene pure nel caos segno di professionalta' da parte della girl come se fosse un feriale qualsiasi
Ultima modifica: 07/02/2016 20:40 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/02/2016 21:24 #7934

• maramaldo
  • Regular Member
Ok grazie ElDiablo. Una figa così nera merita di andarci una sera che avrò tanto ammmore da dare :evil: :evil: . Mi seccherebbe lasciarla mentre sfoglia il telefono e sbadiglia...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 05:35 #7940

• ElDiablo
  • Administrator
vai e colpisci maramaldo :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 10:48 #7948

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Qualcuno sa qualcosa su queste due:

1) Sandra: brunetta skinny di Romania, bel visino con leggero acne sottopelle. Spesso capelli raccolti con coda. Sigle? Gfe? Missile?

2) Alessandra mora: non tanto alta, mora capelli lunghi mossi, seconda di seno, bel culo pieno. Molto carina di viso (tipo bambolina) e simpatica nel social. Sigle? Gfe? Missile?

Avviso ai naviganti: Alina multisigle fa tutte le sigle, ma le fa male, a mio parere. Sbrigativa e meccanica. Nel culo lo prende solo in una posizione, perchè sennò le fa male... il CIM è scolastico ... non c'è armonia, non c'è sciatalgia, e non ho neanche visto l'ampio parcheggio all'ingresso!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 11:10 #7950

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Futjobber il riferimento EELST ai miei occhi ti fa guadagnare 100 punti di karma in un colpo solo :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 11:30 #7951

• Ildebrando
  • User is blocked
In fin dei conti al mulino puoi avere altre valide alternative di full sigle, Alina ex gm rimettiti in riga

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 12:02 #7955

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Anche a me interessano info su Alessandra mora ma non sono mai riuscito ad averle fino ad ora .....
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 14:40 #7958

• maramaldo
  • Regular Member
futgiobber. Sandra è una parecchio gettonata in quel del MR. Lo stile è si GFE. Accetta post-pagamento con tariffe MR. Tende alla fidelizzazione; magari faglielo intuire. My 2 cents B)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 14:49 #7959

• maramaldo
  • Regular Member
Su Alessandra, chissà se il capitano nella sua onniscienza ha un angolino anche per lei.... :blink:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 18:31 #7973

• ElDiablo
  • Administrator
Di Alina ex GM io lo dissi in tempi non sospetti che quando la provai al GM (quando all'inizio si chiamava ancora Elena), non rimasi totalmente soddisfatto... c'è da dire che almeno nelle ultime settimane, si è messa un po' a posto il look

maramaldo, certo che so qualcosa di Alessandra teen mora B) notizie positive a metà, perché da una parte a me ha concesso solo COB tra le sigle (oltre alle classiche DATY, 69 e Rimming), ma dall'altra ci ho fatto una scopata a dir poco Ignorante™ come piace a me :whistle: se però non sigla le prossime volte, non penso di tornarci per una questione di principio, visto che comunque lo sfizio di farmela me lo sono già tolto...
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 19:19 #7981

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Di Alina mi và bene quasi tutto quello che avete detto tranne su una cosa..... il CIM è stellato. Fatto egregiamente e non è da tutte.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/02/2016 19:25 #7982

• Ildebrando
  • User is blocked
Vosjeux ha scritto:
Di Alina mi và bene quasi tutto quello che avete detto tranne su una cosa..... il CIM è stellato. Fatto egregiamente e non è da tutte.
Io mi ci sono trovato bene sia cim ben fatto che rai2, pero' se perde qualche colpo e' giusto bacchettarla,quoto eldiablo con il new look con occhiali e' ancora piu' carina

Login