ciao a tutti, mi permetto di scrivere dei commenti, non ero presente, quindi non prendetelo in considerazione.
io utilizzo il servizio che le ragazze offrono, delle volte loro sono molto insistente e pedante, e sentito anche utilizzo di parole non gentile in confronto dei uomini perche non volevano salire con loro, tipo "vai a farti una sega, cazzo vieni a fare qui se non trombi...", ma non mi avrei mai permesso di alzare la meni per fermare una ragazza, caso mai sarei andato alla sicurezza e li avrei raccontato cosa succede, perche e vero che se la devono proteggere ma anche a noi.
la verità si esiste la sapranno il ragazzo e la ragazza, il video di sicurezza a di gran aiuto.
sulle ragazze se avete scelte queste lavoro che sai in cosa cosiste, sia per internet, perche li hai chiesto alle amiche sia per x motivo, fatelo, altrimenti scegliete altro, non faccio queste neppure quell'altro e cosa vuoi che noi facciamo che ti diamo il denaro senza prestazione, alcuni le possono chiamare moglie.
mi scuso si ho disturbato la sensibilità di alcuno.