Ciao a Tutti,
con questa piccola rece vorrei condividere un viaggetto fatto un mese in quella che non sapevo come ben chiamare, ma diciamo che con altra faccia del Ticino intendo locali meno conosciuti.
Fin dai miei viaggi da ciofane
nell'est ho sempre amato andare in luoghi un po' meno battuti, anche a scapito della qualità generale perchè con un po' di pazienza ho visto che alle volte, con un po' di kiulo, si trova la perla che non ti aspetti.
Premetto che non l'ho trovata, ma mi sono comunque divertito vedendo posti nuovi.
Cerca e ricerca sul net sono arrivato a scoprirne 3 poco o nulla recensiti.
Osteria Ronco:
via monteceneri direi a metà strada fra lugano e castione, è praticamente un bar con prezzi un po' piu alti e prezzi delle camere soliti da 100chf. Non ho trovato nulla che mi piacesse salvo una biondina poi mai più rivista, in ogni caso alla sera si riempie abbastanza di auto.
Hotel Belvedere:
come sopra, stessa via un po' piu su, 2 dal marocco, di cui una hm... mi ha dato l'idea di esser abbastanza valida.
Capypso2:
ponte cremenaga, sempre stile bar senza ingresso come i due sopra, troppo lontano e difficile da giudicare visto ero là verso le 16h, troppo presto. Probabilmente qualcosa offre più degli altri, ma la distanza mi scoraggia dal ritornarci.
Ho visto chiuso ma sembra fosse valido dall'esterno come struttura sempre al monteceneri il monnalisa, per chi ci è andato, come era ?
Mi è stato detto ce n'è uno a Biasca, poco fuori dal paese, sempre stile bar con 5-6 tipe di cui un paio valide, girato per mezz'ora e non sono riuscito a trovarlo, nulla di nulla anche sul net, non avete idea esattamente dove si trovi ed in che via ?
Grazie mille e se avete, prima di Lucerna, anzi no, diciamo senza doversi fare i 17+17km del san bernardo
qualche altro posto da consigliarmi vado a visitarlo ben volentieri