Ciao a tutti, mi appresto a recensire la simpatica Luisa, gnocca biondina appena rientrata al MR. La ragazza parla bene l'italiano, è simpatica anche se si nota che ha l'intelligenza di un criceto... però quel culo, le fa perdonare tutto
comunque è piccolina, poche tette, occhi scuri, magra.
All'intervista conferma FK, BBJ e COB, saliamo! Una volta in camera, ci spogliamo e ci si lava. Tornati in camera e sdraiati sul letto, inizia un buon FK (non il migliore della mia vita, ma comunque buono). Si lascia poi leccare i seni, non molto grandi in verità, e anche la patatina. Chiedo il 69, che accetta, per leccarle in alternanza figa e culo, condito da qualche schiaffo sul culo bello sodo. E' ora però, di fare sul serio! incappuccia e iniziamo nella maniera più classica, ossia a smorza. Accompagnare quel culetto a fare su e giù non è male, ma si stanca rapidamente. Passiamo poi alla missionaria, con vari martellamenti Ignoranti™ da cavernicolo che la mettono a dura prova.
Però, non posso terminare senza vedere quel bel culo a pecora! La posiziono, la rimmo un attimo, mega schiaffo sul culo e via di inserimento dell'arnese. Soffre parecchio in quella posizione, ma più soffre e più mi esalto/godo!
e dopo aver stantuffato quel bel panorama, ci metto la mia firma con una bella sborrata sul culo
l'opera è completa
Altri lavaggi, pagamento e discesa in sala.
In breve:
- FK
- BBJ
- 69
- DATY
- Rimming
- COB
- 80€ dati dopo
- lavaggi prima e dopo
- 30 min
Valutazione:
Luisa non sarà una miss, ma ha un culetto che merita di essere visto nudo a pecora, almeno una volta nella vita. Buona partecipazione, siglante e nessuna fretta. ElDiabloJack ha detto Sì