Signori, vado a recensire un recente match con una (per me) piacevole scoperta al Maxim di Chiasso.
Prima di proseguire è dovuto un ringraziamento anche pubblico all'Amico Replay, che ha in brevissimo tempo risolto i (pochi, per la verità) dubbi sull'istinto che mi indicava la salita in camera con la fanciulla come l'unica opzione intelligente dopo averla conosciuta.
Preciso fin d'ora che si presenta col nome di Lara, ma potrebbe essere che sia già stata operativa al Maxim in passato come Lory.
Non sono in grado di garantire che sia al momento ancora presente.
Nome: Lara
Nazione: Romania
Età: dichiara 27 anni
Descrizione fisica: Alta circa 1.65m senza tacchi. Capelli neri, con lunghe extension. Occhi chiari, probabilmente sul verde. Carnagione molto abbronzata, con qualche imperfezione sul viso che tuttavia secondo me non ne compromette la complessiva bellezza. Fisico skinny, molto tonico, con una pelle perfetta, molto morbida e liscissima. Seno rifatto indicativamente su una terza misura / seconda piena, molto proporzionato al resto del corpo e dalla forma ben riuscita, solo peccato davvero molto duro al tatto.
Presenta un tatuaggio con una piccola scritta in corsivo sull'anca sinistra ed uno sul polso, forse rappresentante un fiocco, mi pare anch'esso sul lato sinistro.
Attitudine: giusto mix tra PSE e GFE, più sbilanciata verso il primo al bar, gradevolmente virato verso il secondo in camera
Sigle: FK, BBJ, 69, CIM
Pulizia: nessun problema
Tempistica: raggiunta tranquillamente la mezz'ora, seppur senza aver controllato l'official timing. Mai cenni di fretta.
Social time: come dirò anche nel seguito, una delle poche che sia riuscita a farmi arrapare pesantemente già al bar.
Pagamento: 100 CHF alla fine
Da ripetere: non vedo l'ora
Rischio missile: credo che sia un'ipotesi da non prendere in considerazione
Scopata: Come ho scritto poco sopra, raramente (se non mai) una ragazza è riuscita a farmi arrapare quanto lei in pochi minuti di chiacchierata al bar. Non entro nei dettagli ma mi limito a dire che l'intervista si conclude in modo più che positivo, con risposte affermative alle mie consuete richieste di FK e BBJ, cui segue la sua richiesta di potermelo ciucciare fino a venirle in bocca e precisando immediatamente, prima ancora che il dubbio che stesse facendo la furba potesse insinuarsi, "dopo che abbiamo scopato, però!
"
Va da se che a questo punto ero già cotto a puntino, e saltando altri dettagli su quanto accaduto proseguo dall'arrivo in camera. Opera nelle rotative e poco dopo l'ingresso in camera, ancora semivestiti parte un limonamento da fidanzatina che mi fa già da solo capire di aver fatto la scelta giusta. Poi ci spogliamo del tutto e mi trovo davanti proprio il tipo di corpo femminile che piace a me: minuta e magrolina ma con tutte le curve al posto giusto, pelle liscissima e abbronzata, zero accenni di ciccia in eccesso. Ed anche la professionista che c'è dentro quel corpicino è il genere che piace a me: va avanti senza fretta a lasciarsi baciare molto lentamente, qualsiasi carezza è permessa, ogni richiesta è assecondata. Insomma, si può dire che abbia saputo far scattare il feeling, e chiunque abbia già avuto la stessa fortuna in camera sa che non servono troppe parole per descrivere simili situazioni.
Le operazioni partono con un lungo pompino, seguito da un altrettanto, e forse più lungo 69. La sua tecnica e buona ma pur essendo arrapatissimo ho la fortuna di non doverla fermare per evitare una fine prematura
Insomma, per una volta che ogni dettaglio sta andando per il verso giusto bisognerà pur approfittarsene un po'
Segue scopata in diverse posizioni classiche, alcune anche ripetute, con lei che si lascia fare di tutto ma sembra gradire particolarmente quando si trova sopra. Naturalmente non sono uno che ha la presunzione di credere di saper far godere le ragazze che paga, però bisogna ammettere che questa è molto brava a farti sentire come se ci fossi riuscito
Nonostante il mio divertimento fosse davvero molto alto è comunque arrivato il momento in cui, per dirla alla Forrest Gump, ero un po' stanchino, e così ho chiesto se la conclusione che mi aveva proposto al bar fosse finalmente davvero disponibile. Non avevo ormai dubbi sul fatto che sarebbe stata di parola, ma il suo "certamente!" ottenuto come risposta è stata la ciliegina sulla torta. Mi metto supino, lei su un fianco, e prende a ciucciare ancora senza alcuna fretta per diversi minuti finché... CIM CIM! Momento di vero godimento
Il post scannata non le fa perdere l'eloquio come a molte altre sue colleghe, e anzi nei lavaggi e durante la preparazione alla discesa andiamo avanti a raccontarci i fatti nostri.
Il regalino l'ho estratto senza alcuna sua richiesta, e poco dopo ci siamo salutati, con la mia speranza di poterla ripetere quanto prima.
In mezzo a tanti che a loro dire non sbagliano mai un colpo, per me che sono un puttaniere un po' più nella media è stato bello, una volta ogni tanto, scendere e rincasare davvero soddisfatto per ciò che era appena stato fatto