Amici e Colleghi, era da un po' che non ci sentivamo
Tecnicamente non dovrei dare spiegazioni a nessuno riguardo la mia assenza, in quella che è casa mia, ma mi sento di farlo, quindi vi dovete sorbire tutta sta pappardella
In questi mesi, sono stato molto impegnato con il lavoro e la vita privata, che ha preso delle pieghe davvero inaspettate per me... quindi purtroppo non avevo molto tempo da dedicare alla scrittura sul forum (anche se i locali li ho continuati a girare, seppure in maniera minore)...
Cosa è cambiato vi starete chiedendo voi... beh, assolutamente niente
Ma mi mancava partecipare, leggere le vostre storie, opinioni, anche i litigi... mi mancava leggere i saggi biig, Skywalker e Vosjeux, il linguaggio tecnico di maramaldo, gli interventi del mio braccio destro ilbiondo, le prese di posizioni del caro Amico ildebrando, la bava colante di bagascia, i report precisi di gustoso68 e futgiobber, le avventure castionesi di Replay, drdave e kasso, i "boa noite" di LordMarco, i report di Frigerio, lucava e DellaBrianza, i link di paolomorgan, gli interventi di jeckil, Il_Trivella, Palindromo73 e fabius e persino le continue lamentele di puto... e scusate se non cito tutti, ma siete davvero tanti!!
Molte cose sono cambiate, tanti nuovi iscritti come il grande nome di sincero69, ma la (spero momentanea) partenza di Gekido... e sopratutto il ritorno del mio Caro Amico e Compagno di avventure tedesche ElFlaco
Grazie a tutti per aver fatto crescere GP, anche in mia assenza
un abbraccio
(comunque prometto di essere più presente)