@Della Brianza carissimo, ecco qua:
Nome: Roberta
Nazione: Romania
Descrizione fisica: longilinea, altezza con tacchi 1,80, capelli biondi alla spalla, sorriso e sguardo dolci e quasi timidi
Sigle: BBJ. Per il resto, vedi più sotto
Social time: non parla italiano né inglese. Tedesco forse, visto che dice di avere lavorato in Germania 3 anni, e di essere qui da pochi giorni.
La recensibilità di questa ragazza, come si vedrà, risulta un po' limitata e ciò si deve principalmente a due fattori.
Il primo consiste nella mia cattiva predisposizione di giornata: le scatole già un pò girate per fatti miei, lungo la strada vengo informato da Stella che non mi può incontrare perché impegnata a fare le valigie per un frettoloso e imprevisto ritorno a casa. Tutta la mia comprensione per lei, dato che l'assidua frequentazione mi rende noto qualche elemento della sua vita privata. Così, saltato il mio piano ed essendo di cattivo umore, mi passa la voglia di faticare troppo a capire con chi salire, intervistare ecc ecc
Il secondo fattore consiste invece nel fatto che la ragazza scelta da me non capiva quasi un tubo di quello che le dicevo: banalità come "è la prima volta che ti vedo ecc".
Sicché ho limitato l'intervista alla richiesta di BBJ (sì) e ANAL (no, con faccia spaventata).
Per il resto mi sono affidato ai buoni uffici della dea Minerva, protettrice dei puttanieri.
Spogliata, la ragazza appare più tornita di quanto non sembri da vestita. Un seno di quasi terza, morbido e cedevole al tatto, ma non alla gravità terrestre, invita e promette.
Primi contatti in piedi: mi stringe a sé ed inizia a maneggiare lo scettro con delicatezza; tutto bene, capisco però da varie manovre elusive che di FK non se ne parla.
Il BBj, prima accucciata e poi in seconda sessione sul letto, è piuttosto elementare e asciutto, con lievi e gradevoli tocchi ai gemelli, ma non altro. Su richiesta, prosegue oltre il brevissimo tempo che, di suo, avrebbe dedicato alla pratica. Altra sigla a cui dice no, esprimendoci entrambi a gesti: BL.
Mi propone la scopata a pecora, ma declino l'offerta per la più confortevole ed avvolgente mission: per quanto ritrosa sia la ragazza, non potrà evitare il contatto con me!
Ed infatti almeno questa me la sono goduta: Roberta è una bella ragazza e la soddisfazione di scoparmela ha prevalso sul resto, comprendendo i due potenti e spettacolari orgasmi che ha finto durante la ciulata, e dai quali non mi sono fatti "imballare" come altre volte.
Questi i fatti, ognuno tragga le proprie conclusioni.
E' una bella ragazza, dall'aria timida e gentile ma anche un po' somigliante a quelle gatte morte da liceo (dei miei tempi, adesso non so) che facevano di tutto per attrarre e poi al dunque si ritiravano.
drdave
P.S. A tutta prima mi ero fatto indicare Oana dal barista, ma mi sentivo più attratto da questa bella stangona bionda e magra con cui parlava fitto, Roberta appunto.
E, forse inconsciamente, ho trasferito automaticamente a lei le belle qualità per le quali di recente era invece stata segnalata la sua amica Oana.