Topic Ufficiale Motel Castione (42/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 03/04/2017 13:09 #19368

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
drdave ha scritto:
Per gli amanti della manzità e del buon pompino, è rientrata Stella. :hungry:

drdave
Ottima notizia..la settimana inizia bene eheh :tongueout3:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/04/2017 23:48 #19424

• ilmagnifico
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ciao a tutti,
qualcuno ha qualche info su quando torna, se torna, la Cleo? visto che ormai é da ottobre che non si vede piú...
grazie in anticipo

Topic Ufficiale Motel Castione 07/04/2017 11:04 #19451

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
nel caso, pure io sono interessato al suo ritorno :inlove2:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 07/04/2017 15:50 #19459

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
ElDiablo ha scritto:
nel caso, pure io sono interessato al suo ritorno :inlove2:

Fa un certo sangue pure a me, se posso dirlo!
Aspettiamo fiduciosi.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 10/04/2017 12:16 #19514

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Buongiorno e buona settimana grandissimi scopatori, dopo una domenica tardo pomeriggio/inizio serata trascorso al Motel Castione (ero in una compagnia di, utilizzo il dialetto milanese, mal tra insema, capeggiata da @Della_Brianza coadiuvato dal capo cordata con altri brutti ceffi!) vi snocciolo presenze ed assenze salienti:

Presenti: Melanie, Lia, Stella, Giulia kulinudi, Vivian e Madalina

Assenti: Alexandra ungherese, Alexandra rom, Melissa, Victoria brasiliana, Ana moldava, Laura rom, Robertina, Megan e Valeria

In più segnalo tale Oana, girl piuttosto alta dai capelli lunghi, biondastri e mossi, devo approfondire la cosa ma a quanto pare è il nuovo crack del Motel Castione, bravissima!
Prima però che voi, incalliti scopatori, partiate armi e bagagli verso Casa Yasmine verifichiamo la cosa! ;-)

P.S. Sono salito con Melanie, è necessario scrivervi che si è trattato della solita scannata a cinque stelle con tanto di circoletto rosso?!? Penso di no!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 10/04/2017 12:24 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 10/04/2017 23:41 #19530

• drdave
  • Senior Member
Melanie rientrata alla casa madre, dunque. Bene.

Ma @Replay hai capito le ragioni della sua temporanea dislocazione a chiasso?

drdave
Ultima modifica: 10/04/2017 23:43 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/04/2017 09:09 #19532

• Replay
  • Premium Member
drdave ha scritto:
Ma @Replay hai capito le ragioni della sua temporanea dislocazione a chiasso?
Ciao, a quanto pare al Motel Castione non c'erano camere libere (non me l'ha detto lei, è una voce che ho sentito).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 11/04/2017 09:11 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/04/2017 13:29 #19535

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Oana.. Beh che dire l'ho conosciuta mesi fa al MR ... Salito 3 volte e 3 volte mi ha fatto un ottimo servizio! Molto valida la consiglio :-))) porcella al punto giusto :cheer:
Ultima modifica: 11/04/2017 13:30 da CD16.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/04/2017 13:51 #19536

• Replay
  • Premium Member
Ciao @CD16, acc...quindi le info che ho ricevuto sono veritiere, dal punto di vista prestazionale trattasi di una TOP! Potresti dare qualche dettaglio in più (sigle, fisico, simpatia, pulizia, coinvolgimento etc.)?
Ultima modifica: 11/04/2017 13:53 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/04/2017 21:27 #19543

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Simpaticissima dolcissima e non stressa per portarti a letto! Social molto buono e in camera molto coinvolgimento un vulcano e non mettere fretta! Vista la scorsa settimana ma solo salutata, fisicamente apprezzabile mi ha detto che ha rifatto le tette (viste e toccate al bar) ora al top! FK duro e lungo BBJ ottimo come pure DATY... per me anche GFE pagamento alla fine pulizia Ottima prima e dopo lavaggi di rito. RAI2 credo nn faccia e altro non ho chiesto. Sempre soddisfatto e ora che so che è al Motel ci ritornerò ;-)

Topic Ufficiale Motel Castione 12/04/2017 20:02 #19558

• ElDiablo
  • Administrator
confermo tutto su oana, che ho scopato quando arrivò, in Ticino per la prima volta, al GM
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 13/04/2017 10:59 #19580

• manigoldo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
sicuramente un bel colpo del Castione

Topic Ufficiale Motel Castione 13/04/2017 15:00 #19589

• drdave
  • Senior Member
Castione non smentisce mai la propria fama.
Oana dunque sembra molto interessante.
Voi che la conoscete già, potete aggiungere qualcosa circa l'aspetto fisico -manza o skinny, colore occhi, misura del seno- e sulla nazionalità?
Anche se questo ultimo dettaglio probabilmente si può indovinare...
drdave
Ultima modifica: 13/04/2017 15:01 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 14/04/2017 11:04 #19605

• ElDiablo
  • Administrator
manza, occhi scuri, tette rifatte (come indicato dai Colleghi) credo una terza (prima era piatta), alta 1.75 circa coi tacchi, ovviamente vampirella
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 14/04/2017 11:17 #19614

• drdave
  • Senior Member
L'ho vista, ieri. Però mi diceva poco, e così ho tentato la sorte con una bionda e alta Roberta di Bucarest.
Per la verità ero andato per Stella, ma è dovuta partire all'improvviso. Sappiate dunque che non c'è.

drdave
Ultima modifica: 14/04/2017 11:21 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 16/04/2017 11:15 #19654

• Replay
  • Premium Member
Blitz ieri sera al Motel Castione, come io ed il mio amico temevamo la situazione non è certo esaltante (come del resto in tutti i postriboli, causa Pasqua tante girls sono tornate al paesello), l'unica top-girl da segnalare è Melanie (che sarà presente sia oggi che domani).

Presente Victoria brasil, come ben sapete però è abituata a ben altri palcoscenici (Monte Carlo etc.), le mie fonti mi riferiscono che per i 100 chf del Motel Castione svolge il compitino e stop.

Lunedì 17 però è in arrivo una star castionese, vale a dire Laura rom (non vi so però dire se inizierà a lavorare subito o martedì 18).

Alexandra rom invece ha in programma di rientrare il 10 maggio.

Buona Pasqua a tutti.
Ultima modifica: 16/04/2017 11:20 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 16/04/2017 12:40 #19655

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao drdave com'è andata con la Roberta di Bucarest amica di orna, è stata brava sigla?
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 16/04/2017 17:53 #19662

• drdave
  • Senior Member
@Della Brianza carissimo, ecco qua:

​Nome:​ Roberta​

Nazione:​ Romania​

Descrizione fisica:​ longilinea, altezza con tacchi 1,80, capelli biondi alla spalla, sorriso e sguardo dolci e quasi timidi ​

Sigle:​ BBJ. Per il resto, vedi più sotto​

Social time:​ non parla italiano né inglese. Tedesco forse, visto che dice di avere lavorato in Germania 3 anni, e di essere qui da pochi giorni.​

La recensibilità di questa ragazza, come si vedrà, risulta un po' limitata e ciò si deve principalmente a due fattori.

Il primo consiste nella mia cattiva predisposizione di giornata: le scatole già un pò girate per fatti miei, lungo la strada vengo informato da Stella che non mi può incontrare perché impegnata a fare le valigie per un frettoloso e imprevisto ritorno a casa. Tutta la mia comprensione per lei, dato che l'assidua frequentazione mi rende noto qualche elemento della sua vita privata. Così, saltato il mio piano ed essendo di cattivo umore, mi passa la voglia di faticare troppo a capire con chi salire, intervistare ecc ecc

Il secondo fattore consiste invece nel fatto che la ragazza scelta da me non capiva quasi un tubo di quello che le dicevo: banalità come "è la prima volta che ti vedo ecc".
Sicché ho limitato l'intervista alla richiesta di BBJ (sì) e ANAL (no, con faccia spaventata).
Per il resto mi sono affidato ai buoni uffici della dea Minerva, protettrice dei puttanieri.

Spogliata, la ragazza appare più tornita di quanto non sembri da vestita. Un seno di quasi terza, morbido e cedevole al tatto, ma non alla gravità terrestre, invita e promette.
Primi contatti in piedi: mi stringe a sé ed inizia a maneggiare lo scettro con delicatezza; tutto bene, capisco però da varie manovre elusive che di FK non se ne parla.

Il BBj, prima accucciata e poi in seconda sessione sul letto, è piuttosto elementare e asciutto, con lievi e gradevoli tocchi ai gemelli, ma non altro. Su richiesta, prosegue oltre il brevissimo tempo che, di suo, avrebbe dedicato alla pratica. Altra sigla a cui dice no, esprimendoci entrambi a gesti: BL.

Mi propone la scopata a pecora, ma declino l'offerta per la più confortevole ed avvolgente mission: per quanto ritrosa sia la ragazza, non potrà evitare il contatto con me!
Ed infatti almeno questa me la sono goduta: Roberta è una bella ragazza e la soddisfazione di scoparmela ha prevalso sul resto, comprendendo i due potenti e spettacolari orgasmi che ha finto durante la ciulata, e dai quali non mi sono fatti "imballare" come altre volte.

Questi i fatti, ognuno tragga le proprie conclusioni.

E' una bella ragazza, dall'aria timida e gentile ma anche un po' somigliante a quelle gatte morte da liceo (dei miei tempi, adesso non so) che facevano di tutto per attrarre e poi al dunque si ritiravano.

drdave

P.S. A tutta prima mi ero fatto indicare Oana dal barista, ma mi sentivo più attratto da questa bella stangona bionda e magra con cui parlava fitto, Roberta appunto.
E, forse inconsciamente, ho trasferito automaticamente a lei le belle qualità per le quali di recente era invece stata segnalata la sua amica Oana.
Ultima modifica: 16/04/2017 17:55 da drdave.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 17/04/2017 10:10 #19667

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Grazie egregio, allora niente di entusiasmante :-)
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 23/04/2017 11:27 #19764

• Replay
  • Premium Member
Buongiorno e buona domenica grandissimi scopatori, dopo un sabato tardo pomeriggio/inizio serata trascorso al Motel Castione vi snocciolo presenze ed assenze salienti, anticipando che dopo un breve periodo di appannamento dovuto alle festività pasquali il motel è in miglioramento:

Presenti: Melanie, Lia, Giulia kulinudi, Georgiana, Laura rom, Victoria brasiliana e Madalina

Assenti: Alexandra ungherese, Alexandra rom, Melissa, Ana moldava, Stella, Robertina, Cleo, Megan, Beatrice e Valeria

P.S. Sono salito con Laura rom, è necessario scrivervi che si è trattato della solita scannata a cinque stelle con tanto di circoletto rosso?!? Penso di no!
Ultima modifica: 23/04/2017 11:31 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, drdave

Login