Giorno 14 Luglio
Parcheggio del castione
Conscio dell'assenza di Stella approdo carico di aspettative.. mi piace non sapere minimamente con cui finirò in camera, anche se al Castione la cosa è difficile
Solito parcheggio .. solite facce e auto tra cui la nuova Bmw di Laura
Rimango in auto come se guardass il mare da un Oblò... quante cose si scoprono stando fermi.. immobili
La Flaviona vestita di tutto punto salta sull'auto del suo maranzone e pare piu' bella vestita da donna normale.. Adriana sempre altezzosa e un pò antipatica se ne entra a naso in su proiezione naturale del suo codino su capigliatura corvina , sempre bardata dal solito vestitino nero.. cavoli che inventiva
Claudia e Sonia entrano affiancate.. ecco Claudia se non l'avessi scopata e riscopata sarebbe una mia sicura preda ..bionda..un seno meraviglioso, sigle a go go, e quel tatuaggio ampio sul fianco destro..
Sto per scendere e un bel ragazzo giovane (ragazzi e poi dicono che al Castione ci sono solo vecchi) scende da un auto con mazzo di fiori dai colori rosso cangiante .. estrae il Natel e la sua voce raggiunge qualcuno dall'altro lato della linea ma anche a pochi metri da lui...
il cancelletto metallico si apre come se mosso dal vento
Lui di fronte scoppia in un sorriso e quel mazzo di fiori scompare in quel limbo di sogni falsi..
Lui accerchiato di baci se ne ritorna ciondolante alla sua auto con un sorriso che va oltre le sue labbra.. quanti sogni ha regalato questo parcheggio.. diciamoci la verità tutti falsi sogni..
Quell'amore per lui è una pioggia d'Estate..improvvisa, veloce, estrema.. vacua e fuggitiva.. ma intensa
Quanti di noi si sono fatti cogliere da quel temporale.. per fortuna molti non si sono fatti fulminare!!!
Mi raccontava una amica che una ragazza che tutti noi conosciamo su questo forume che da un anno non si vede in queste lande, si sia fidanzata e abbia sposato un ragazzo italiano, comune, nemmeno ricco ,conosciuto in vacanza.. ecco lei a sua insaputa sta tornando qui a lavorare dicendogli che sta andando a trovare dei parenti..
Per farvi capire lui non ha la minima idea di cosa facesse lei prima e lei era una SUPER SIGLANTE... mah come è relativo il mondo a seconda che si veda in una prospettiva o in un punto diverso
Dovrò fare un film.. il Motel delle allucinazioni..
Vabbe chiedo venia al nostro capo ,ma ogni tanto mi scappa la poesia, sempre di amore e sesso si tratta!
Sgrano il portafoglio con i franchi e appoggio il deca sul bancone egià i miei occhi vanno oltre quella tenda di velluto..
Appena entrato mi si apre il mondo delle caviglie penzolanti e dei seni prorompenti..
Mi guardo in giro cerco Melanie, mi incrocia Laura sempre carina, c'è la Kulinudi..
Mah ...alzo gli occhi e lei mi sta guardando.. mi ha sempre rifuggito lo sguardo venereo
Mi sorride in un modo forzato, non timido e poco ammaliante.. mi avvicino e inizia a strusciarsi come una gattina
Mi chiamo Giorgia.. (mi ricordavo un altro nome comunque per me la sosia di "Adriana Volpe" )
Passo la mia mano sui suoi fianchi abbondanti ma scolpiti armoniosamente come i margini di una anfora di creta
la mano scorre sino a trovare il laccetto degli slip...
Indossa una maglietta /t-shirt lunga ,grigio melange ..
Inizia la nostra inutile chiaccherata
Ricordo limpidamente che l'anno prima mi chiese un supplemento per il bacio ,e io risposi picche.. che pessimo inizio
Ho giaà deciso che la mia mano cingerà il suo fianco e tutte le altre lì dentro scompaiono..
In bilico e sorretto da un insensata fiducia decido di salire su qulla lama, sottile rasoio, sicuro che non finirà come nei miei sogni
Fuori è Estate, e la guardo, per quanto è falsamente bella e ammaliante .. in camera un fisico pauroso lascia i miei dubbi appesi ad un filo..
Una così vale sempre il prezzo del biglietto
Occhi castani , che guardano in un punto che non si tocca mai, un seno prosperoso perfetto, capigliatura tipo Johnson Wella, pelle perfetta ,manza piu' di Stella , Robusta..
Inizia il film.. volete sapere come va?..
Iniziamo a baciarci e davvero bacia bene... poi finisce il film
E' meglio così vi rovinerei un sogno di mezza estate