Topic Ufficiale Motel Castione (25/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 20:19 #13683

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Nome:​Amanda​

Nazione:​ Polonia, Varsavia​

Descrizione fisica:​ ​1.70 senza tacchi, snella, gambe lunghe e belle, seno 2a misura, capelli biondi alle spalle, occhi azzurri. Forse tatuaggi, ma ormai non ci faccio più caso.

Attitudine:​ abbastanza gfe, probabilmente perché mi ha inquadrato lei così, giustamente​.

Sigle:​ FK, BBJ, BL, RAI1, CIM. Altre sigle non ne ho chieste.​

Pulizia:​ solito lavaggio prima di iniziare. Pulizia denti dopo. Mi ha dato un asciugamano pulito.​

Tempistica:​ mezzora​

Social time:​ simpatica e allegra​

Pagamento:​ 100 chf dopo: non ne abbiamo neppure parlato, durante l'intervista

​Fumatrice (e bevitrice: la birra è servita a intervallare il gusto del blowjob e a regalarmi qualche sensazione differente)​

Da ripetere:​ certo​

Dopo la "stellata" di venerdì pomeriggio, trovandomi eccezionalmente ancora in zona, ho pensato di sfruttare l'occasione delle partita serale del sabato per studiarmi l'ambiente con un po' più calma del solito.
Al mio arrivo infatti i presenti erano curiosamente disposti rispettando una rigida divisione per sesso di appartenenza: i maschi tutti nell'atrio a guardare la partita, mentre le femmine si ammucchiavano nel resto del locale, con le rumene divise in due folti gruppi che si fronteggiavano, intente per lo più a guardare il cellulare con aria annoiata.
Tutte a lungo disoccupate, ad eccezione di Stella che ne traghettava due in un'ora, di Melissa italiana che ho visto sparire all'inizio e avrà continuato su appuntamento in camera. E di Melanie, che era il mio vero obiettivo: mi sono piazzato anch'io in zona partita, per essere sicuro di vederla rientrare e fermarla subito. Purtroppo tutto ciò è stato vano: un'ora intera senza che sia uscita dalla camera. Ogni tanto si apriva la porta, ma ne transitavano sempre e solo punter su punter.
In questi casi si pone il solito dilemma: continuare a tenere la posizione, perché più passa il tempo e più è probabile che arrivi? oppure darsi da fare con un'altra perché la voglia aumenta e il mio, di tempo, diminuisce?
Amanda ha deciso per me, entrando splendida dalla porta e venendo dritta al banco per prendere una birra e attaccando discorso con la scusa di chiedermi un po' di spazio.
Naturalmente tutte sono affabili e sorridenti durante la chiacchierata introduttiva, e amanda non fa eccezione: però non tutte ti colpiscono così tanto e così chiaramente da portarti a decidere senza tentennamenti, vada come vada. Questo mi è accaduto con lei, appena l'ho vista avvicinarsi.

Un fatto divertente è che per tutto il tempo della scopata sono stato convinto che si trattasse di Claudia polacca, per colpa del mio udito traditore. Claudia mi viene sponsorizzata caldamente da stella, da mesi, ci ho pure parlato per telefono, ma alla fine non ho capito ancora quale sia. Comunque sono abbastanza sicuro di non avere perso niente nel cambio!

Amanda è alta 1.70, magra ma non skinny, pelle bianca, seno seconda direi naturale, capelli biondi, ma soprattutto un viso dai tratti forse un pò spigolosi, che danno però risalto ai begli occhi e al disegno delicato delle labbra. Un viso da mignotta, se mi si passa il termine, ma da mignotta nordica, in netto contrasto con il viso da mignotta delle tre M che essendo più mediterraneo incontra un po' meno il mio gusto. Melanie è quella che mi piace di più, e avrei voluto fare con lei un giro, incuriosito anche dalla vittoria di Miss castione 2016.

Il bbj è stato via via corretto da Amanda secondo le mie preferenze, e quindi molto piacevole, arricchito da manipolazione e leccate attente delle palle, e soprattutto da quelle frecciate azzurre che dai suoi occhi partivano per inchiodarmi al mio piacere e moltiplicarlo.
Leggeri mugolii e qualche risatina aggiungevano sottili vibrazioni al mio già sensibile strumento.

Però temevo che la prestazione con Stella del giorno prima mi avrebbe messo in difficoltà nella scopata vera e propria: la mia idea infatti era di quella di andare con una tale figa che mi permettesse di superare questo scoglio e Amanda corrispondeva esattamente al modello necessario allo scopo. Il punto è che lei, nemmeno introdotto a metà il bigolo, ha cominciato a smaniare come se si stesse trombando G. Clooney in persona.
Un'esagerazione tale che non ho trovato la forza di interrompere e anzi a quel punto così assurda da essere divertente, per cui ho deciso assistere alle smanie di questa bellissima donna sotto di me come se mi trovassi ad uno spettacolo. Amanda è anche molto agile, e credo che gli amanti delle posizioni troveranno di che sbizzarrirsi con lei.
Finita l'esibizione siamo tornati al bbj, che ha richiesto una lunga elaborazione, e da parte sua varie correzioni di tiro, in maniera da consentirmi di venire.
Il CIM che mi ha elargito con generosità nel finale non era nel programma invece, è stata una iniziativa che ha preso lei probabilmente perché si è accorta che staccando le labbra non sarei mai venuto!
Mi sta venendo duro mentre ne scrivo! E' stato veramente bello.

Sarà sempre così con lei? Speriamo: la voglia di verificarlo di certo non mi manca!

Insomma, tra amanda e stella mi hanno veramente raso al suolo e per un po' -chissà per quanto- sarò a posto.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 04/07/2016 20:21 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 21:46 #13686

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ieri giro pomeridiano in quel di castiun..bella atmosfera..un buon movimento..parco gnocca non male
Made in Polonia by castione non deludono mai!!

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 23:23 #13689

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Amanda polska top provata ai tempi del corona, nettamente migliore della cugina asia

Topic Ufficiale Motel Castione 05/07/2016 11:22 #13699

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
@ad.vero domenica pomeriggio non ho visto Jessica rom "arabeggiante" e tatuata né Anna moldava.
Colgo l'occasione per sottolineare come sotto la veranda si stava veramente molto bene, complice la giornata splendida senza essere troppo afosa!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/07/2016 20:52 #13724

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
ottimo come sempre drdave,quando caschi tra le polacche puoi solo divertirti :woohoo:
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 06/07/2016 07:01 #13743

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
drdave hai sfornato la solita grande rece ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 06/07/2016 10:09 #13754

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
@Replay / Grazie mille per la risposta.

Grazie anche a @drdave per la recensione.

Io faccio in giro al Castione giovedì pomeriggio / sera, o venerdì pomeriggio. Vediamo cosa c'e' in giro.

Forse e' la volta buona che provo Stella.

Topic Ufficiale Motel Castione 06/07/2016 10:59 #13755

• drdave
  • Senior Member
ad.vero purtroppo stella torna ad agosto, è partita lunedì.
dd

Topic Ufficiale Motel Castione 06/07/2016 11:03 #13756

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie per l'info drdave.

Allora dovrò andare a cercare qualche ragazza nuova.

A questo punto sono aperto a consigli.

Topic Ufficiale Motel Castione 08/07/2016 13:25 #13789

• drdave
  • Senior Member
Posso dirti che è tornata maria polacca, manza dai riccioli neri con cui mi son trovai bene un paio di volte. Di solito rimane x periodi molto brevi.
dd

Topic Ufficiale Motel Castione 14/07/2016 13:57 #13915

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao Ragazzi
Non ho molto tempo ma leggo molto i vs report
Dalla mia ultima recensione sono stato due volte a Castione
In una ho trombato Stella, nella seconda la sosia di Adriana Volpe, secondo me la piu' bbona di Castione Giorgia la rumena

Prima di descrivere le prestazioni di Giorgia, leggendo qua e la su castione delle info che trovo importanti

La Flaviona si vede poco al bar ma c'è (questo sino a Venerdì scorso) ma la vedo spesso salire su un macchinone alle ore 1500 e quindi immaranzita
Presente finalmente l'Alexandra ex lumino... devo assolutamente trombarla
Assente Stella
Presente Sonia
Presente Melanie
Presente e sempre siglante Laura la rom col BMW nuovo di pacca...

Poi seguirò con la descrizione di Giorgia
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 14/07/2016 16:09 #13918

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
tornata Alexandra ex Lumino? ottimooo

Topic Ufficiale Motel Castione 14/07/2016 19:26 #13932

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Eh ci si diverte sempre al castione, kasso sempre in forma

Topic Ufficiale Motel Castione 15/07/2016 00:03 #13936

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Salve a tutti, questa sera di passaggio al Castione, oltre alla presenza delle già note girl da notare anche il ritorno di Anna Moldava che con un look più accattivante e sensuale e le multi sigle rigenera davvero il corpo ;)
Ritornata con una capigliatura bionda che la rende molto più solare ed eccitante mi ha garantito una bellissima perlustrazione :evil:
di ottimo livello di tempo e prestazione. Sempre affamata di sesso e vogliosa ho goduto veramente di lei :woohoo:
Sicuro di ritornare prossimamente auguro una buona visita a tutti :ohmy:

Topic Ufficiale Motel Castione 15/07/2016 06:43 #13939

• drdave
  • Senior Member
Kasso grande appassionato di stelle, l'importante è avere almeno il tempo di trombare, poi per scrivere ci si pensa più avanti!

Safado sai quanto rimane Anna moldava? Tra le molte rappresentanti di quel tipo di fisico è quella che mi attira di più, e in una intervista mi è sembrata decisamente promettente.

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 15/07/2016 17:49 #13949

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Dovrebbe rimanere un mesetto più o meno.
Dunque non farti perdere l'occasione :lol:

Topic Ufficiale Motel Castione 16/07/2016 07:08 #13969

• ElDiablo
  • Administrator
prima o poi la scoperò Alexandra B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 16/07/2016 16:06 #13982

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao io ero andato una volta con Alexandra a lumino ma non mi aveva entusiasmato, giovedì sera sono andato a castione, c era un bel movimento, mi hanno detto che Valeria con occhiali e cataleya domani sera vanno via , era arrivata una ragazza Diana che andavo all onda blu 10 anni fà, prima molto figa adesso un pò sciupata.........
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 17/07/2016 17:39 #14041

• ElDiablo
  • Administrator
cmq un giro ora lo merita sicuramente il Castione
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 18/07/2016 17:20 #14084

• Ferro
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti volevo un informazione?
Volevo fare un giro al motel castione io ho sempre frequentato corona e Pompei ma mi sono stufato
Volevo sapere come sono le ragazze se hanno fretta o sono gentili e se in quelle zone si parla ancora italiano e accettano euro?

Login