Topic Ufficiale Motel Castione (24/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 12/06/2016 12:36 #13136

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Oggi vado a castione x le 17.30 , sperando nella presenza di madalina.....o in alternativa melissa, cataleya , laura
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 12/06/2016 16:22 #13138

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Oggi in quel di castione sono presenti sia Madalina che Melissa e da segnalare anche il ritorno di Melania. Ancora per una settimana presente anche Anna Moldava come sempre piacevole ed eccitante :P :woohoo:

Buon intrattenimento a tutti

Topic Ufficiale Motel Castione 12/06/2016 23:22 #13144

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Della Brianza ha scritto:
Oggi vado a castione x le 17.30 , sperando nella presenza di madalina.....o in alternativa melissa, cataleya , laura
Cataleya chi è? Descrizione?
Grazie.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 13/06/2016 12:44 #13156

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Safado ha scritto:
Oggi in quel di castione sono presenti sia Madalina che Melissa e da segnalare anche il ritorno di Melania. Ancora per una settimana presente anche Anna Moldava come sempre piacevole ed eccitante :P :woohoo:

Buon intrattenimento a tutti
Bene le tre m al completo

Topic Ufficiale Motel Castione 13/06/2016 22:29 #13159

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
tornata Stella..... sempre più bbona

Topic Ufficiale Motel Castione 16/06/2016 04:54 #13229

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ottime notizie ragazzi, devo decidermi a fare il bis con la bravissima Melanie :blush:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 26/06/2016 13:06 #13466

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Grandissimi scopatori buona domenica

Report in pillole sul Motel Castione: presenti Megan (secondo me tra un pò la confederazione le dà la pensione...), Laura rom, Vivian, Giulia kulinudi, Roxana, Stella polacca e Claudia polacca. Più diverse altre ragazze delle quali non conosco il nome.
Trio delle "3 M" assente in toto, c'è però da dire che mi sono fermato poco, dalle 20 alle 21, è quindi possibile che fossero fuori a cena.
Per ora non è previsto il rientro di Alexandra ungherese, né quello di Jessica "arabeggiante" (da me recensita).
Purtroppo ieri erano più degne di nota le assenti che le presenti però ribadisco, mi sono fermato poco ed in un orario solitamente dedicato alla cena ed al relax, non prendete quindi questo report come oro colato.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 26/06/2016 13:12 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 26/06/2016 13:20 #13469

• Della Brianza
  • Senior Member
Oggi il capocordataa felice mi porta a castione, so che madalina rientra a metà settimana (ha lasciato x 6 giorni la camera a Maria polacca) ma penso che Melani e melissa ci siano.......saluto dei ragazzi di Vercelli (oggi ci siete)

Topic Ufficiale Motel Castione 26/06/2016 16:39 #13479

• ElDiablo
  • Administrator
Grazie Amici per le info, prima o poi dovrò bombare anche Stella polacca :whistle:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 01/07/2016 19:02 #13595

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Melania c'è

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2016 10:58 #13618

• Della Brianza
  • Senior Member
Oggi pomeriggio vado con un mio amico a castione, penso che ci siano novità , ai tavolini se è una bella giornata si sta bene :cheer: :cheer:

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2016 11:38 #13622

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Della Brianza ha scritto:
Oggi pomeriggio vado con un mio amico a castione, penso che ci siano novità , ai tavolini se è una bella giornata si sta bene :cheer: :cheer:
Quoto il giardino all'aperto del castione e' un ottimo posto per socializzare

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2016 17:11 #13639

• ElDiablo
  • Administrator
sono passato da Castione e posso dire di aver visto un quartetto di MILF polacca composto da Stella, Claudia e le cugine Asia e Amanda, poi ho visto Melanie con cugina Madalina, Giulia kulinudi, Lia, la famosa Cleo lituana e altre ragazze di cui non so riportare i nomi, per un totale di circa 30 ragazze (forse qualcuna in più)
in aggiornamento
Ultima modifica: 03/07/2016 17:12 da ElDiablo.

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2016 19:58 #13650

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Ciao a tutti, confermo il nutrito parterre riportato dal Diablo.

Aggiungo un paio di mie frequentazioni meno note: Melissa italiana, che si dice in procinto di traslocare al Maxim, e Carla dominicana.

Mi sono goduto una inusuale doppietta polacca: Stella venerdì pomeriggio e Amanda sabato sera. :P :P

Più tardi racconterò qualche dettaglio, comunque Stella non era in gran forma, anche se si è prodotta nel solito signor bbj.

Amanda per me è stata una new entry e l'esperienza è stata decisamente positiva! ! B)

dd
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 03/07/2016 20:05 da drdave.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2016 22:48 #13653

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Gentlemen, sono con lo smartphone quindi sarò telegrafico: Melanie rimane fino al 24 luglio compreso e oggi ho rivisto Valeria (la sexy segretaria con labbra pronunciate ed occhiali).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 01:56 #13658

• Lunatic Fringe
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
drdave ha scritto:
Ciao a tutti, confermo il nutrito parterre riportato dal Diablo.

Aggiungo un paio di mie frequentazioni meno note: Melissa italiana, che si dice in procinto di traslocare al Maxim, e Carla dominicana.

Mi sono goduto una inusuale doppietta polacca: Stella venerdì pomeriggio e Amanda sabato sera. :P :P

Più tardi racconterò qualche dettaglio, comunque Stella non era in gran forma, anche se si è prodotta nel solito signor bbj.

Amanda per me è stata una new entry e l'esperienza è stata decisamente positiva! ! B)

dd

Intendi questa Amanda su incontriticino : www.incontriticino.com/2162/ non male :P :P
Dean Ambrose

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 06:59 #13660

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Il telefono è il suo. Nella terza foto la riconosco bene dal viso, anche se oscurato. Nelle altre foto invece potrebbe benissimo essere chiunque.

E' più magra di come si vede qui ed anche il seno è più piccolo. Insomma dal vero l' ho trovata più bella. Anche perché il suo viso mi piace molto. E poi l'accento polacco! Mi eccita da impazzire!

Vedo che tra i servizi offerti manca rai2, e ciò mi consola perché più tardi ho temuto di essermelo perso, non avendoglielo chiesto, convinto che come sempre la risposta sarebbe stata niet.

Purtroppo parte oggi e non ho capito bene quando torna, e in genere rimane a castione per poco tempo, un paio di settimane. Lavora anche in austria, dov'è diretta adesso, e a lucerna.

dd
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 04/07/2016 06:59 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 11:26 #13666

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Ragazzi,

E grazie per tutte le informazioni. Purtroppo sono stato via per lavoro, e ho perso conto di chi c'e' al Castione.

Per caso Jessica Rom, quella con i tatuaggi, o Anna Moldava, ci sono questa settimana.

Non so se può interessare, ma ho saputo che Valeria, Rom con gli occhiali, dovrebbe partire in questi giorni.

Se tutto va bene passo giovedì o venerdì, sperando di vedere qualcosa d'interessante.

Alex

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 19:00 #13677

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
leggendo le conferme del Capitano e Drdave, sembrerebbe di sì ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 04/07/2016 19:18 #13680

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Replay ha scritto:
Grandissimi scopatori buona domenica

Per ora non è previsto il rientro di Alexandra ungherese, né quello di Jessica "arabeggiante" (da me recensita).

Io mi riferivo a questa. Sono secoli che non la vedo, e poi Anna Moldava avevo capito che era partita.

Dovro andare a vedere.

Login