Topic Ufficiale Motel Castione (13/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 03/02/2016 20:54 #7752

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
kasso ha scritto:
Ma Krisztina la castorina?????

Per ora mamma a tempo pieno .... e gli auguro di proseguire in tal senso !
Mi ha sempre messo malinconia vedere "ritorni storici" a prescindere da chi ....

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/02/2016 17:30 #7778

• BaroneRosso70
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
infatti mi concentrerei sulle presenti

Topic Ufficiale Motel Castione 06/02/2016 19:06 #7870

• Luca72
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Presenze al Castiun? Qualcuno ha info?

Topic Ufficiale Motel Castione 07/02/2016 10:21 #7879

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Luca72 ha scritto:
Presenze al Castiun? Qualcuno ha info?

Chiedi e ti sarà dato.

Ho fatto un giro ieri sera: presenti Melanie (attenzione: oggi è il suo ultimo giorno, parte domani per tornare tra circa un mese) e cugina, Melissa, Lia, Megan, Jessica (con la quale sono salito), Madalina ed una girl brasiliana, Vittoria, che ha lavorato al Pompei (dal viso si nota che è brasiliana, 28 anni, mora capelli lunghi leggermente mossi, un modo di fare molto dolce e suadente, ci ho parlato e mi ha detto che non ci sono problemi per le due sigle base, quello che non fa è rai2, come aspetto mi sembra la versione brasiliana della Laura rom).

Due piccole note negative:

Anche al Motel Castione, come bene o male in tutti i postriboli, a mio avviso fa un caldo della Madonna, fatto credo spiegabile poiché altrimenti le girls, dati gli abiti che portano, soffrirebbero il freddo. Chissà che bollette del gas...

Almeno per me è un posto da visitare nel pomeriggio/inizio serata, nel ritorno farsi oltre un'ora di auto di notte non passa veramente più...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 07/02/2016 10:24 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 07/02/2016 10:46 #7883

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Quoto replay: anche per me vale il discorso della distanza da castione, e della frequentazione pomeridiana, quando possibile.
Ci vado però perché non ho mai avuto da lamentarmi della qualità che vi ho trovato.
Sul maxim le referenze mi sembrano contraddittorie, anche se sarebbe infinitamente più comodo, e poi c'è il fatto dell'attesa prima di entrare in camera: un momento che non saprei bene come gestire.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 07/02/2016 15:27 #7899

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
peccato per la partenza di Melanie :( era presente Alexandra che ha recensito kasso?

Topic Ufficiale Motel Castione 07/02/2016 19:09 #7918

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ottimi aggiornamenti, come sempre, Replay ;) il caldo è requisito fondamentale per farle girare per il locale con le forme in bella vista (chiaramente non come al GM o al MR) e tutto sommato, mi piace stare al caldo :P a me un po' scazza andare apposta per un locale a passarci forse 1 ora... però la validità delle loro ragazze, mi da una spinta in più ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 14/02/2016 18:59 #8341

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Ciao gente, rientrata Stella, in piena forma come sempre. Ne ho subito approfittato! B) B) B)
Salvo imprevisti, pensa di rimanere tre settimane.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 16/02/2016 16:21 #8396

• ElDiablo
  • Administrator
grazie per la preziosa info drdave ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 20/02/2016 19:17 #8581

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Ragazzi devo dire che castione in questi giorni é pieno di figa partendo da Jessica Ex Globe se non erro ho comunque FKK poi passando per Anna Moldava Grande chiavatrice e di prestazioni poi ce la biondina piccolina lettone che mi sfugge il nome e anche Laura Rumena Quella con i capelli neri che ha l'annuncio su sexlocal se non erro che devo dire è un diavolo a letto e dove puoi scopare ad un livello ignorantissimo :) , comunque sono stato ieri sera e ce una figa mai vista capelli lunghi carrozzata alla grande sempre vestita bene e parla spagnolo ma non so se sia latina ho rumena / latina qualcuno ha info? Comunque é una figa pazzesca
The following user(s) said Thank You: Big Poppa

Topic Ufficiale Motel Castione 20/02/2016 20:44 #8592

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
manco da un po', urge una spedizione

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 05:00 #8603

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Big Poppa ha scritto:
manco da un po', urge una spedizione
Quoto Biig poppa mi sobbarco volentieri i km in piu' se e' questo il panorama a bellinzona

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 10:30 #8611

• Replay
  • Premium Member
Pericle ha scritto:
e anche Laura Rumena Quella con i capelli neri che ha l'annuncio su sexlocal se non erro che devo dire è un diavolo a letto e dove puoi scopare ad un livello ignorantissimo :)

Bella lì @Pericle, pensa che ho in mente di fare un giro con Laura dalla fine dell'anno scorso, solo che il giorno in cui l'ho conosciuta avevo già un appuntamento con Melanie, poi è partita...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 21/02/2016 10:32 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 11:32 #8615

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ma quante Laure ci sono al Motel? Io avevo parlato con una che mi diceva essere moldava, alta e gnocca sia di viso che di fisico e un mio amico si era trovato bene, ma poi non l'ho più incrociata nelle mie visite.. in compenso avevo parlato con un'altra laura biondona riccia dall'aspetto intrigante, ma mai riuscito ad intervistarla bene. Questa è un altra ancora?
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 12:21 #8623

• Replay
  • Premium Member
@fabius la Laura che intendo io dovrebbe questa, che un esperto del Motel Castione quale è @kasso straconsigliava con queste testuali parole: "Laura 24:Tipica zingarella Rom (stile Melanie, Melissa) , sinuosa, 160, capelli neri ,lisci, 2a naturale ,gran culo,bbj,cim,fk Estetica buona Kasso Straconsiglia".

Poi so che una Laura moldava (capelli lunghi castani, ex Aphrodisia) frequenta saltuariamente il Motel Castione.

Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Ultima modifica: 21/02/2016 12:32 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 13:10 #8632

• fabius
  • Senior Member
Grazie Repley. Questa Laura non l'ho presente, mentre quella che tu dici ex Aphrodisia potrebbe essere quella che ho visto io. Per me gnocca, e un mio amico mi ha confermato le sigle basi. Sai se è attualmente presente? Già che ci siamo hai notizie anche di Lia?
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 20:15 #8662

• Replay
  • Premium Member
@fabius, grande scopatore, sono qui per voi in diretta dal Motel Castione, Lia assente per ferie come Melanie però segnalo che oltre a Laura rom è tornata Valeria sexy segretaria!
Ho chiesto di Laura moldava ex Aphrodisia ma non la si vede da un pezzo...
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 21/02/2016 20:19 #8664

• fabius
  • Senior Member
Grande Repley Live from Castione ;) castiga qualcuna :cheer:

Topic Ufficiale Motel Castione 22/02/2016 06:32 #8672

• ElDiablo
  • Administrator
grandi ragazzi B)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 22/02/2016 10:02 #8680

• Replay
  • Premium Member
Buongiorno incorreggibili scopatori, mai e poi mai avrei pensato di diventare un habitué del Motel Castione ( :lol: ), comunque avevo un obiettivo preciso e l'ho raggiunto: Laura rom (la girl della quale ho postato il link dell'annuncio a sexlocal.ch), caspita, devo ringraziare @kasso, Laura non è un mostro di bellezza (lineamenti del viso un pò duri, lato A piccolo e nuda senza tacchi - essendo un pò larghina di fianchi - assume il tipico effetto "fiaschetto", come estetica Melanie nel complesso è una spanna sopra), comunque la prestazione è ottima, sigle fatte davvero molto bene con un bj cabrio di alto livello durato se non 20 minuti quasi!

Ottima professionista, ragazza simpatica, mantiene alla lettera le promesse fatte al bar, mi ha parlato di mezz'ora di prestazione effettiva (quindi al netto di viaggi, lavaggi etc.) e così è stato: 40 minuti door-to-door : il vostro affezionatissimo è entrato nella sua alcova alle 20.54 per uscire alle 21.34! :P

Ho notato che lavora parecchio e...se lo merita!

Ieri al Motel Castione non ho combattuto con uno dei miei principali antagonisti nei postriboli ticinesi: il caldo della Madonna, la temperatura era infatti perfetta tanto che sono rimasto tranquillamente con il cappotto indossato per l'intera permanenza!
Ultima modifica: 22/02/2016 10:14 da Replay.
The following user(s) said Thank You: Big Poppa

Login